Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il massacro di Byrne!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il massacro di Byrne!

Ennesima batosta.
    Byrne si impone sull'asciutto, sul bagnato, sull'erba, sul ghiaccio.
    IMBARAZZANTE!

Risultati di Gara Uno
    1. Leon Camier ? Airwaves Ducati
    2. Shane Byrne ? Airwaves Ducati
    3. Tom Sykes ? Rizla Suzuki

Risultati di Gara Due
    1. Shane Byrne ? Airwaves Ducati
    2. Leon Camier ? Airwaves Ducati
    3. Cal Crutchlow ? HM Plant Honda

Classifica
    1. Shane Byrne ? 235 points
    2. Leon Camier ? 152 points
    3. Cal Crutchlow ? 151 points
    4. Leon Haslam ? 118 points

Da Ducati.it:
    Leon Camier e Shane Byrne hanno conquistato una vittoria ed un secondo posto ciascuno nel 5? round del Campionato Britannico di Superbike questo fine settimana a Snetterton. Per Leon Camier, la vittoria in gara uno ? stata la prima della carriera nel campionato BSB; Shane Byrne ha invece trionfato in gara due.

Leon ? rimasto in testa per la maggior parte di gara uno, rintuzzando un attacco da parte del compagno di squadra all?ultimo giro e cogliendo la sua prima vittoria nella serie BSB. Il leader della classifica Shane Byrne ? invece rimasto al 4? posto fino al 15? giro, portandosi poi in seconda posizione a tre giri dal termine e tagliando il traguardo a 0.09 secondi dal compagno di squadra.

La partenza di gara due ? slittata di oltre un?ora a causa della pioggia battente, che ha reso necessarie ripetute valutazioni dell?agibilit? del tracciato. Leon Camier ? partito molto bene, mettendo tra se? e gli avversari un margine sempre crescente fino alle ultimi fasi di gara (ridotta a 15 giri). Shane Byrne, scivolato in 13? posizione in seguito alla caduta di un avversario che lo precedeva, ? poi riuscito a risalire lo schieramento ed a superare il compagno di squadra al 14? giro, tagliando per primo il traguardo e assicurandosi la settima vittoria di stagione.

Leon Camier, entusiasta, ha cos? commentato la prima vittoria della carriera nel campionato BSB: ?Debbo ringraziare il team Airwaves Ducati per tutto il lavoro fatto, sono stati fantastici per l?intero fine settimana ed ? merito loro se ho centrato questo risultato. Sono felicissimo di aver conquistato la mia prima vittoria in BSB con il team Airwaves Ducati, abbiamo lavorato tanto per riuscirci, sapevamo di potercela fare e la sensazione che provo ora ? indescrivibile. Metter? a frutto l?esperienza acquisita nel prosieguo di stagione, e non vedo l?ora di correre a Mallory Park tra un paio di settimane: punto ad un?altra vittoria da regalare alla mia squadra.?

Shane Byrne, che ora guida la classifica generale con un vantaggio di 83 punti, ha avuto parole di elogio per il compagno di squadra: ?E? stato un fine settimana fantastico per il team Airwaves Ducati. Sono davvero contento per Leon, ha disputato una grandissima gara uno e meritava la vittoria. Il 2? posto nella prima manche mi ha soddisfatto, ma in gara due, volevo vincere. Non ? stato facile, per?: Karl Harris mi ? caduto davanti e mi sono dovuto fermare per evitarlo, e quando sono ripartito ho dovuto faticare per recuperare posizioni fino a tornare in testa allo schieramento. Sentivo di poter vincere e sono felice di esserci riuscito. Due vittorie e due secondi posti sono un bellissimo risultato per Airwaves Ducati e GSE Racing, tutto il merito va alla nostra squadra e alle Ducati 1098R preparate in maniera perfetta.?

• Font Size
    Con o senza zavorra?

Comment

• Font Size
      ha il polso piegato all insu?? non riesce a decelerare?? qui non è la superiorita della moto... è il pilota che è un mostro!

Comment

X
      Working...
      X