e' un quesito per fine anno mi accingerei a comprare il mostro e volevo chiedervi a voi possessori di tale bellezza cosa mi consigliate ...... premetto vorrei fare piu' pista rispetto a strada pero' qualche giretto garbato lo faccio volentieri nell'arco dell'anno che dite consigli grazie.................
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quesito..................1098base o S
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Originally posted by Toledo View PostCerca 2 prezzi:
Forcella ant. OHLINS con piedini
Ammo di sterzo OHLINS
Mono OHLINS
Cerchi alluminio forgiati
Sistema acquisizione dati
Se trovi tutto a meno di 4.000,00 prendi il Base
Riguardi l'idraulica della forcella rispetto al livello di compressione (evitare che faccia pacco subito, per come la vedo io cambierei solo l'olio alla forcella e sfrutterei al massimo l'altezza anteriore), una limata al supporto pinza posteriore per montare anche al posteriore un Dunlop KR e riportare in altezza il retrotreno con -1 giro di molla (a scelta) e altezza mono.
Fai i rapporti a seconda dei gusti, meglio averla scorrevole in curva con minor coppia che cercare i giri nell'ultima marcia, tanto non si muove lo stesso.
Differenziale sul giro nell'orine di qualche decimo con piloti buoni, quindi la moto sostanzialmente non cambierebbe.
Chiaramente se fosse riferito ad un problema di prezzo. Altrimenti prendi la S.
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io....
Approfitterei che ci sono dei (poveri) concessionari che devono fare l'obiettivo (io ne conosco uno... ) e targare quante pi? moto possibile entro il 30/6, cos?:
1) spunti un prezzo migliore
2) il tuo usato ha sei mesi in meno quindi vale di pi?
3) ti godi il bestio subito
Differenze base o S? Dipende da quanta differenza ti fanno 3.650 euri in pi? o in meno in tasca. Certo che l'S nero fa la sua porchissima figura....
Saludos....
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Originally posted by HSG View PostGiusta l'ultima.
Riguardi l'idraulica della forcella rispetto al livello di compressione (evitare che faccia pacco subito, per come la vedo io cambierei solo l'olio alla forcella e sfrutterei al massimo l'altezza anteriore), una limata al supporto pinza posteriore per montare anche al posteriore un Dunlop KR e riportare in altezza il retrotreno con -1 giro di molla (a scelta) e altezza mono.
Fai i rapporti a seconda dei gusti, meglio averla scorrevole in curva con minor coppia che cercare i giri nell'ultima marcia, tanto non si muove lo stesso.
Differenziale sul giro nell'orine di qualche decimo con piloti buoni, quindi la moto sostanzialmente non cambierebbe.
Chiaramente se fosse riferito ad un problema di prezzo. Altrimenti prendi la S.
P.S. a livello di maneggevolezza, la differenza tra i cerchi della basse e della S si sente eccome
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Originally posted by 55best View PostApprofitterei che ci sono dei (poveri) concessionari che devono fare l'obiettivo (io ne conosco uno... ) e targare quante pi? moto possibile entro il 30/6, cos?:
1) spunti un prezzo migliore
2) il tuo usato ha sei mesi in meno quindi vale di pi?
3) ti godi il bestio subito
Differenze base o S? Dipende da quanta differenza ti fanno 3.650 euri in pi? o in meno in tasca. Certo che l'S nero fa la sua porchissima figura....
Saludos....
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per me base, poi ci metto quello che voglio, rifaccio fare le sospensioni , un mono serio ecc ecc e allo stesso prezzo ho una moto come la voglio io !!! Se almeno il motore dell' S avesse 10 cv in piu' allora potrei anche pensarci .. ma così ....mi sa di no
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Originally posted by Toledo View PostCerca 2 prezzi:
Forcella ant. OHLINS con piedini
Ammo di sterzo OHLINS
Mono OHLINS
Cerchi alluminio forgiati
Sistema acquisizione dati
Se trovi tutto a meno di 4.000,00 prendi il Base
io prenderei la Base
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