Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il carbonio a me piace molto..ma se ci devo girare in pista nn la vedo copme la scelta pi? furba..x i cerchi a 1000?se ne trovano..i ttx a 700?pure..l'ammo di sterzo 250?..diciamo ke visto ke nn sono un pilota tutta sta roba x uno come me ? inutile..mi tengo stretta la mia base
Per quella differenza di prezzo, io direi la base.
Avevo gi? dei dubbi sui pezzi di primo equipaggiamento, poi dopo aver visto che ad esempio sulla R montano il TTX che non ? come quello che compri a parte perch? non ha il precarico, che dire...
partendo dal presupposto che ? ovvio che chi ha la S propenda per questa e chi ha la base invece no... ognuno giustifica le sue scelte.
io giustifico cos? la mia:
- 1098 base
- termignoni + centralina + filtro
- carenatura completa VTR
- un SACCO di carbonio
- pedane regolabili
- cupolino rialzato ducati performance
- ammo di sterzo in arrivo
- gomme "serie" ( 2 treni)
- bollo e assicurazione
- qualche turno in pista
e sono ancora sotto i 20.000 euro, compreso il fondo "stanziato" per il gancio di traino. Nei prossimi anni ho in mente un kit di sospensioni e cerchi BST in carbonio... alla fine mi sar? costata come una S, forse poco di pi?, ma sar? la MIA moto e non "una delle tante".
L'S l'ho provata, effettivamente un minimo di differenza si avverte (o si crede di avvertirla) ma IMHO non giustifica la differenza di prezzo, almeno per quelle che sono le mie capacit? di guida.
Se poi uno si sente (o magari lo ?, per carit?) "manico" a sufficienza per sfruttarla in fondo, o gli piacciono semplicemente le forche gialle fuori dal bar, o semplicemente vuole la S perch? ? quella che gli fa battere pi? forte il cuore, per me fa benissimo qualsiasi sia il motivo...
la mia scelta ? stata questa, e sono contento cos?
Se uno sente l'esigenza di modificare le showa della base, vuol dire che va mooolto forte. Gli faccio i miei complimenti.
Un ammo di sterzo regolabile invece pu? essere utile.
e' un quesito per fine anno mi accingerei a comprare il mostro e volevo chiedervi a voi possessori di tale bellezza cosa mi consigliate ...... premetto vorrei fare piu' pista rispetto a strada pero' qualche giretto garbato lo faccio volentieri nell'arco dell'anno che dite consigli grazie.................
dipende dai$$$$$.....sè devi partire da zero e per lo + te ne anno appena fregata una(rsvFactory).............direi la base
partendo dal presupposto che è ovvio che chi ha la S propenda per questa e chi ha la base invece no... ognuno giustifica le sue scelte.
io giustifico così la mia:
- 1098 base
- termignoni + centralina + filtro
- carenatura completa VTR
- un SACCO di carbonio
- pedane regolabili
- cupolino rialzato ducati performance
- ammo di sterzo in arrivo
- gomme "serie" ( 2 treni)
- bollo e assicurazione
- qualche turno in pista
e sono ancora sotto i 20.000 euro, compreso il fondo "stanziato" per il gancio di traino. Nei prossimi anni ho in mente un kit di sospensioni e cerchi BST in carbonio... alla fine mi sarà costata come una S, forse poco di più, ma sarà la MIA moto e non "una delle tante".
L'S l'ho provata, effettivamente un minimo di differenza si avverte (o si crede di avvertirla) ma IMHO non giustifica la differenza di prezzo, almeno per quelle che sono le mie capacità di guida.
Se poi uno si sente (o magari lo è, per carità "manico" a sufficienza per sfruttarla in fondo, o gli piacciono semplicemente le forche gialle fuori dal bar, o semplicemente vuole la S perchè è quella che gli fa battere più forte il cuore, per me fa benissimo qualsiasi sia il motivo...
la mia scelta è stata questa, e sono contento così
Questo ? uno di quei casi in cui tutti hanno ragione. Io ho fatto come Mr. Brandy, ma quando Gio80 dice che le giallone davanti gli fanno sesso, come si fa a non capirlo? Quindi Gio, scegli quello che vuoi o anche sul momento, tanto male non sceglierai mai visto le alternative che ti sei dato!
Conosco ragazzi che corrono nel ducati challenge e che hanno preso il base, sostituito l'interno delle forche, sostituito il mono e gasss! Cambiati anche i cerchi... quindi spesa circa come l'S.
Conosco un mio amico che fa l'amatori che con S tutto originale gira come loro se non più forte... spesa, come sopra!
Parlo di 46 a valle e 46 a misano, 15 a magione...
Ovviamente entrambi hanno scarico da 70, ecc..
Morale della favola... si spendono sempre tanti soldi ed il risultato è lo stesso
Comment