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quesito..................1098base o S

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    #1

    quesito..................1098base o S

    e' un quesito per fine anno mi accingerei a comprare il mostro e volevo chiedervi a voi possessori di tale bellezza cosa mi consigliate ...... premetto vorrei fare piu' pista rispetto a strada pero' qualche giretto garbato lo faccio volentieri nell'arco dell'anno che dite consigli grazie.................

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    #2
    ESSE.... manco chiedere..

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      #3
      e ma ce' cosi' tanta differenza da valere i soldi che chiedono...............

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        ESSE.... manco chiedere..
        E come dargli torto?

        Le cose o si fanno bene o non si fanno

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          #5
          si ok pero' con i 4.000 che risparmio sai cosa ci monto............

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            #6
            Minimo la R barbone!

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              #7
              giusto giusto devo andare in bagno magari una mazzetta da 500€ esce...................

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                #8
                Originally posted by gio80 View Post
                si ok pero' con i 4.000 che risparmio sai cosa ci monto............
                Cerca 2 prezzi:

                Forcella ant. OHLINS con piedini
                Ammo di sterzo OHLINS
                Mono OHLINS
                Cerchi alluminio forgiati
                Sistema acquisizione dati

                Se trovi tutto a meno di 4.000,00 prendi il Base

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                  #9
                  Io prenderei la base, fai lavorare le sospensioni (magari un bel mono aftermarket) e ti ritrovi una moto che non ti fà rimpiangere di non avere i cerchi forgiati e con 2.500 euro in tasca, poi se proprio li vuoi in giro si trovano usati
                  Last edited by ruggero; 16-06-08, 08:51.

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                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Cerca 2 prezzi:

                    Forcella ant. OHLINS con piedini
                    Ammo di sterzo OHLINS
                    Mono OHLINS
                    Cerchi alluminio forgiati
                    Sistema acquisizione dati

                    Se trovi tutto a meno di 4.000,00 prendi il Base
                    Giusta l'ultima.

                    Riguardi l'idraulica della forcella rispetto al livello di compressione (evitare che faccia pacco subito, per come la vedo io cambierei solo l'olio alla forcella e sfrutterei al massimo l'altezza anteriore), una limata al supporto pinza posteriore per montare anche al posteriore un Dunlop KR e riportare in altezza il retrotreno con -1 giro di molla (a scelta) e altezza mono.
                    Fai i rapporti a seconda dei gusti, meglio averla scorrevole in curva con minor coppia che cercare i giri nell'ultima marcia, tanto non si muove lo stesso.
                    Differenziale sul giro nell'orine di qualche decimo con piloti buoni, quindi la moto sostanzialmente non cambierebbe.

                    Chiaramente se fosse riferito ad un problema di prezzo. Altrimenti prendi la S.

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                      #11
                      io....

                      Approfitterei che ci sono dei (poveri) concessionari che devono fare l'obiettivo (io ne conosco uno... ) e targare quante pi? moto possibile entro il 30/6, cos?:

                      1) spunti un prezzo migliore
                      2) il tuo usato ha sei mesi in meno quindi vale di pi?
                      3) ti godi il bestio subito

                      Differenze base o S? Dipende da quanta differenza ti fanno 3.650 euri in pi? o in meno in tasca. Certo che l'S nero fa la sua porchissima figura....

                      Saludos....

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                        #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Giusta l'ultima.

                        Riguardi l'idraulica della forcella rispetto al livello di compressione (evitare che faccia pacco subito, per come la vedo io cambierei solo l'olio alla forcella e sfrutterei al massimo l'altezza anteriore), una limata al supporto pinza posteriore per montare anche al posteriore un Dunlop KR e riportare in altezza il retrotreno con -1 giro di molla (a scelta) e altezza mono.
                        Fai i rapporti a seconda dei gusti, meglio averla scorrevole in curva con minor coppia che cercare i giri nell'ultima marcia, tanto non si muove lo stesso.
                        Differenziale sul giro nell'orine di qualche decimo con piloti buoni, quindi la moto sostanzialmente non cambierebbe.

                        Chiaramente se fosse riferito ad un problema di prezzo. Altrimenti prendi la S.

                        Oltre al mono aftermarket, direi un ammo di sterzo indispensabile

                        P.S. a livello di maneggevolezza, la differenza tra i cerchi della basse e della S si sente eccome

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                          #13
                          Originally posted by 55best View Post
                          Approfitterei che ci sono dei (poveri) concessionari che devono fare l'obiettivo (io ne conosco uno... ) e targare quante pi? moto possibile entro il 30/6, cos?:

                          1) spunti un prezzo migliore
                          2) il tuo usato ha sei mesi in meno quindi vale di pi?
                          3) ti godi il bestio subito

                          Differenze base o S? Dipende da quanta differenza ti fanno 3.650 euri in pi? o in meno in tasca. Certo che l'S nero fa la sua porchissima figura....

                          Saludos....
                          Questa ? buona pubblicit?!

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                            #14
                            per me base, poi ci metto quello che voglio, rifaccio fare le sospensioni , un mono serio ecc ecc e allo stesso prezzo ho una moto come la voglio io !!! Se almeno il motore dell' S avesse 10 cv in piu' allora potrei anche pensarci .. ma così ....mi sa di no

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                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Cerca 2 prezzi:

                              Forcella ant. OHLINS con piedini
                              Ammo di sterzo OHLINS
                              Mono OHLINS
                              Cerchi alluminio forgiati
                              Sistema acquisizione dati

                              Se trovi tutto a meno di 4.000,00 prendi il Base
                              Contando poi che ti rimangono i pezzi Originali.

                              io prenderei la Base

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