Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che strano silenzio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che strano silenzio...

...dopo una vittoria in Superstock con Roberts...

• Font Size
    Ammazza 'sto Roberts... mica palle..

Comment

• Font Size
      le vittorie Ducati non fanno Notizia !!! ci siamo abituati

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        le vittorie Ducati non fanno Notizia !!! ci siamo abituati

Ehil?, imPERLINIato... gi? tornato dal Mugello? E l? com'? andata la "piccola"?

Poi mi racconti cos'hai fatto ESATTAMENTE a quel motorone, che m'? rimasta la curiosit?...

Comment

• Font Size
          ma lascialo perdere... va a girare e neanche si porta la seconda serie di tuta, casco, guanti e stivali...
          vorrei proprio sapere con cosa vorrebbe girare sulla seconda moto

Comment

• Font Size
            vebbè anche bayliss mica è adato male!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              ma lascialo perdere... va a girare e neanche si porta la seconda serie di tuta, casco, guanti e stivali...

Giusto: la prossima volta deve portare tutto a doppio...

Comment

• Font Size
                beh, proprio tutto no... 2 furgoni sono ingombranti

Comment

• Font Size
                  beh, proprio tutto no... 2 furgoni sono ingombranti

Magari uno ce lo porta pieno di russe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by avvonico View Post
                    Ehil?, imPERLINIato... gi? tornato dal Mugello? E l? com'? andata la "piccola"?

Poi mi racconti cos'hai fatto ESATTAMENTE a quel motorone, che m'? rimasta la curiosit?...
                    Ciao !!! .. allora 1? turno pioveva !!! ... metto le gomme stradali originali del 1098 e vado , sai io fermo non ci posso stare ....
                    un apripista con le "rain" ci si mette avanti dicendoci di farci vedere le traiettorie, ma solo in due siamo riusciti a stargli dietro , allora ci ha lasciato andare , poi dopo 2 giri mi sorpassa e mi f? un gesto , io capisco come se dovevo seguirlo , ed infatti provo a stargli dietro , incominciamo ad alzare il ritmo quando alla staccata del correntaglio lui stacca bene , io il posteriore v? a ramengoli a destr e sinistra e nel frattenpo ho avuto anche modo di pensare " tanto passo per Arezzo e prendo delle carene nuove da Santino" tanto ? durato il panico sono ruescito a riprenderla non s? come !
                    rientro dopo 5 giri completamente fracico e con fitta lla schiena dovuta all'uimbarcate.
                    2? turno era asciutto , ma ancora umido incomincio piano piano a prendere un poco le misure ma mi rendo conto che in pista al pirelli day c'era di tutto , ho trovato 2 che si parlavano o facevano gesti affiancati tra l'arrabbiata1 e l' arrabbiata 2 erano fermi !!!
                    io sono un fermone di prima categoria, ma no faccio cose del genere in pista , uno ? caduto avanti a me alla Luco praticamente da fermo sul cordolo bagnato semplicemente perch? si ? irrigidito e non avuto il coraggio di fare la curva , giuro non sar? andato pi? di 60/80 all'ora.
                    mai pi? Pirelli day !! ora lo metto tra i miei regolamenti.

Comment

• Font Size
                      ho portato la seconda moto gommata Pirelli perch? in alcune piste le Dunlop , ma ora forse ho sistemato la ciclistica e incomincio a prenderci gusto

Comment

• Font Size
                        Giusto: la prossima volta deve portare tutto a doppio...
                        giusto soprattutto tuta e casco !! che una motaccia se rimedia sempre

Comment

• Font Size

Daniii che mi combini?

I "gomme day" vanno bene per gli stradali che vanno in pista una volta l'anno

Meno male che almeno hai portato la moto sana a casa

invece di perdere tenpo con ste cagate vieni a farti una 3 ore o mezza giornata a misano.

Comment

• Font Size
                            ...dopo una vittoria in Superstock con Roberts...

B? c'? di che andare veramente orgogliosi di una vittoria con una mezza SBK in mezzo alle stock vere

Bravi, complimenti...

Clap, clap

Comment

• Font Size
                              Ciao !!! .. allora 1? turno pioveva !!! ... metto le gomme stradali originali del 1098 e vado , sai io fermo non ci posso stare ....
                              un apripista con le "rain" ci si mette avanti dicendoci di farci vedere le traiettorie, ma solo in due siamo riusciti a stargli dietro , allora ci ha lasciato andare , poi dopo 2 giri mi sorpassa e mi f? un gesto , io capisco come se dovevo seguirlo , ed infatti provo a stargli dietro , incominciamo ad alzare il ritmo quando alla staccata del correntaglio lui stacca bene , io il posteriore v? a ramengoli a destr e sinistra e nel frattenpo ho avuto anche modo di pensare " tanto passo per Arezzo e prendo delle carene nuove da Santino" tanto ? durato il panico sono ruescito a riprenderla non s? come !
                              rientro dopo 5 giri completamente fracico e con fitta lla schiena dovuta all'uimbarcate.
                              2? turno era asciutto , ma ancora umido incomincio piano piano a prendere un poco le misure ma mi rendo conto che in pista al pirelli day c'era di tutto , ho trovato 2 che si parlavano o facevano gesti affiancati tra l'arrabbiata1 e l' arrabbiata 2 erano fermi !!!
                              io sono un fermone di prima categoria, ma no faccio cose del genere in pista , uno ? caduto avanti a me alla Luco praticamente da fermo sul cordolo bagnato semplicemente perch? si ? irrigidito e non avuto il coraggio di fare la curva , giuro non sar? andato pi? di 60/80 all'ora.
                              te l'ho sempre detto, solo elio's day e basta

Comment

X
                              Working...
                              X