Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto domenica:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giretto domenica:D

come da testo sono appena rientrato da giretto domenicale.
    Ieri ho ritirato la moto dal conce,ho montato scarico completo termi,centralina,filtro e antisaltellamento.beh se devo essre sincero oltre il rumore ke ti prende dentro nn posso dire di aver notato una differenza abissale di prestazioni..forse solo pi? spinta hai medi regimi ed una tendenza a riprendere meglio..invece dell'antisaltellamento nulla da dire..permette staccate veramante assassine e fa risultare la moto pi? precisa in fase di inserimento..unico appunto ? una tendenza a gracchiare ke qualcuno mi aveva gi? premesso..ah quasi dimenticavo un'altra cosa ke ? cambiata notevolmente ? il freno motore..quasi nullo ora..spero di portarla presto in pista x capirla meglio..? una moto a cui dare del lei..in uscita dalle curve di 2a si alzava come una belva..ciaooooooooooooo

• Font Size
    miiii ottimooo.. bella moto complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by disastro78 View Post
      come da testo sono appena rientrato da giretto domenicale.
      Ieri ho ritirato la moto dal conce,ho montato scarico completo termi,centralina,filtro e antisaltellamento.beh se devo essre sincero oltre il rumore ke ti prende dentro nn posso dire di aver notato una differenza abissale di prestazioni..forse solo pi? spinta hai medi regimi ed una tendenza a riprendere meglio..invece dell'antisaltellamento nulla da dire..permette staccate veramante assassine e fa risultare la moto pi? precisa in fase di inserimento..unico appunto ? una tendenza a gracchiare ke qualcuno mi aveva gi? premesso..ah quasi dimenticavo un'altra cosa ke ? cambiata notevolmente ? il freno motore..quasi nullo ora..spero di portarla presto in pista x capirla meglio..? una moto a cui dare del lei..in uscita dalle curve di 2a si alzava come una belva..ciaooooooooooooo
      Giretto domenicale???
      Qua ? due mesi che piove quasi tutti i fine settimana....caro disastro 78 ...in amicizia...ma baffanc..!!!! ....ah ora sta uscendo un raggio di sole. In perfetto orario, naturalmente, alle 17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by svitol View Post
        Giretto domenicale???
        Qua ? due mesi che piove quasi tutti i fine settimana....caro disastro 78 ...in amicizia...ma baffanc..!!!! ....ah ora sta uscendo un raggio di sole. In perfetto orario, naturalmente, alle 17.
        eheheeh la storia di genova da inizio maggio ad oggi!

disastro78 complimenti... una moto di questa portata in strada non puoi capire quanto possa dare veramente... ad ogni modo c'? un trucco per farla andare di piu... qualcuno l'ha fatto e in tanti non ne hanno sentito i benefici... ? un lavoretto da 200 euri su anticipi e ritardi, una sota di messa a punto!

Comment

• Font Size
          allora x fugare tutti i miei dubbi e giusto x fare lo sborone con gli amici oggi pomeriggio sono uscito di nuovo....e mi sono bevuto altri 170km circa..ritiro le parole ke avevo detto questa mattina..la differenza c'? ? si sente..sopratutto quando tiri forte..praticamente la progressione 3a/4a ? disarmante..il gargano oggi mi sembrava una pista(ed era umido a tratti)..? una belva..sono ancora elettrizzato x come v?..confermo il lavoro della frizione..perfetto..mantiene la moto in linea e permette di entrare fortissimoo in curva.e continua a gracchiare.
          Devo dire ke anche la taratura standard delle sosp nn ? affatto male..contrariamente a quando provai la 1098s di un caro amico.la sua era decisamente morbida all'ant..affondava troppo ed il mono aveva il ritorno veramente troppo rapido..la moto ondeggiava in curva.
          Scusate ma credo ke le showa vadano addirittura meglio delle ohilins..almeno cosi come esce dal conc...prossime modifiche..carene vtr ed un p? di carbone sparso qua e l?...ps quanti km credete si riescano a fare con la post??a vedere l'usura della mia ke ha appena 900km direi nn pi? di 1500/1800 km..

Comment

• Font Size
            svitol mi disp..ma prendi una settimana di ferie..vieni in terronia fai il pieno di curve e poi stai ok x un p?
            Dai spero riesca ad usarla quanto prima.ciaoooooooo

Comment

• Font Size
              proprio oggi sono riuscito a fare un giro verso la raticosa e devo dire che questa moto e' veramente da sballooooo!!!!!!!!!!!!!!!
              Dovrei montare lo scarico completo akrapovici tra due settimane e poi cominciamo la danze,con questi musi gialli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca1098 View Post
                proprio oggi sono riuscito a fare un giro verso la raticosa e devo dire che questa moto e' veramente da sballooooo!!!!!!!!!!!!!!!
                Dovrei montare lo scarico completo akrapovici tra due settimane e poi cominciamo la danze,con questi musi gialli.
                ottimo, per? le danze con quel mostro fantastico strappacopertoni che guidi aprile al muggio o in una altra pista, sulla raticosa la domenica ci trovi: zie, harleysti, fidanzati, ciclisti e...motociclisti che fanno due pieghe in tranquillit?. La tua belva ? nata per scannare le jap a casa sua, che ? la pista.

Comment

• Font Size
                  che la sfida abbia inizio.....................

Comment

• Font Size
                    Qui piove, cazzzzzzzooooooooo

Comment

• Font Size
                      qui ci sono 30gradi all'ombra...
                      ma oggi lavoro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by disastro78 View Post
                        qui ci sono 30gradi all'ombra...
                        ma oggi lavoro...
                        da me all'ombra non s?... ma sotto l'ombrelloni saranno 31-32 di gradi!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X