LEGGETE COSA MI E' SUCCESSO NELL'ACQUISTO DI QUESTA MOTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto Di Moto Fregatura.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
minchia,PESANTE!!!!!!mi dispiace molto per te...per? anche te che t vai a comprare una moto che ha fatto un intera stagione...
...a quel prezzo t prendevi la stessa moto tutta originale,al conce,tenuta da amatore,mai pista e con 1 anno d garanzia.....tanto con una preparazione "soft"della ciclistica t saresti divertito ugualmente e soprattutto "avresti girato!!!!"..in bocca al lupo per il proseguimento d sta rogna....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostSpara il nome concessionario cos? sentiamo ke ne pensano i ducatari...
comunque se guardi la foto e' facile capire la concessionaria
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postminchia,PESANTE!!!!!!mi dispiace molto per te...per? anche te che t vai a comprare una moto che ha fatto un intera stagione...
...a quel prezzo t prendevi la stessa moto tutta originale,al conce,tenuta da amatore,mai pista e con 1 anno d garanzia.....tanto con una preparazione "soft"della ciclistica t saresti divertito ugualmente e soprattutto "avresti girato!!!!"..in bocca al lupo per il proseguimento d sta rogna....
sai a trasformare una moto per pista e' molto impegnativo e dispendioso
quindi ho optatato per questo tipo di moto
Comment
-
Però anche tu ci metti del tuo, e che cavolo. Vai a prendere una moto che si é fatta una stagione di gare in mano a gente che non conosci....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
azzo mi dispiace, fagli una denuncia con vendita di articolo difettoso, ossia con dolo, alias frode
Comment
-
Qui l'unica cosa che c'è da fare è una bella denuncia, roba da matti, purtroppo è pieno zeppo il mondo di disonesti, ma qui siamo al limite del criminale.
Mi spiace parecchio.
PS
ma in teoria per le leggi Europee chi vende un bene usato, quale che sia, non dovrebbe garantirlo 2 anni a meno di non esplicitare l'assenza di garanzia anticipatamente?Last edited by GASte; 14-06-08, 17:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM