Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fanno fare milioni di test a canepa e guareschi che girano a un paio di secondi da Stoner con che risultati? Prendere paga al Mugello (pista di test) e avere una moto che a Barcellona cambia totalmente dal sabato alla domenica
Non contenti fanno provare la moto pi? ostica che ci sia a uno che non guida da 2 DUE anni e le 800 non le ha mai guidate.
Onestamente non vedo proprio il senso della cosa.
Boh, contenti loro.
Guarda che Gibbe mica guida aggratis
Si vede che hanno soldi da buttare
Io l'unica persona attendibile che userei come tester in questo periodio ? solo Stoner
Gibernau aveva provato la prima 800, ? vero che sono quasi due anni che non guida una moto ma se uno s? guidare in un certo modo non lo disimpara, biaggi ? stato fermo pi? di un anno e al debutto ha vinto in qatar.
Io non s? se lo f? gratis o no, Suppo a griglia ieri sera ha detto che lui voleva guidare una moto e loro gli danno l'opportunit?, visto che a detta di Melandri ed Elias la moto v? solo con Casey (poi arriva Canepa e in pochi giri gli d? due secondi e su una pista sconosciuta) sentire il parere di un'altro pilota non mi sembra sbagliato
Gibernau aveva provato la prima 800, ? vero che sono quasi due anni che non guida una moto ma se uno s? guidare in un certo modo non lo disimpara, biaggi ? stato fermo pi? di un anno e al debutto ha vinto in qatar.
Io non s? se lo f? gratis o no, Suppo a griglia ieri sera ha detto che lui voleva guidare una moto e loro gli danno l'opportunit?, visto che a detta di Melandri ed Elias la moto v? solo con Casey (poi arriva Canepa e in pochi giri gli d? due secondi e su una pista sconosciuta) sentire il parere di un'altro pilota non mi sembra sbagliato
bhe io seo che gibbe è stato l'unico a mettere in difficolta rossi, prima di stoner, ma questo è avvenuto 5 anni fa, poi pian piano è andato scemando per la paura di farsi male (giustamente) e rompersi le clavicole per l'ennesima volta. ma sono d'accordo sul fare provare la moto, perche nelle prove non deve rischiare come in gara e quindi puo concentrarsi e si sa che come collaudatore non è affatto male!!!
penso che la facciano provare a diversi piloti in modo da indirizzare lo sviluppo verso una moto per tutti, si sono stancati di correre con il monopilota e quindi ampliano la raccolta dati a pi? piloti in modo da non commettere errori........Stoner.....v? forte con tutto, gli fanno provare una moto con gomme buche e quello v? forte anche con quella quindi f? poco testo....
con una moto pi? facile o comunque pi? adatta a pi? piloti, il giorno che Stoner ha la sciolta non si vedranno sparire dalle prime posizioni o perlomeno questo sperano
peccato che Stoner con le moto per tutti fosse sempre per terra...
era sempre in terra perche pretendeva troppo ada una moto che in quell anno aveva dei camerieri gay al posto dell anteriore per quanto era evidente il chatterin... aggiungici l innesperienza del primo anno e il suo stile di gas con sensibilita da elefante...ecco il risultato... non si puo dire di meno di molti altri alle prime armi!
Comment