Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coming back GIBERNAU :o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coming back GIBERNAU :o

SETE GIBERNAU AFFIANCA GUARESCHI IN UNA TRE GIORNI DI TEST AL MUGELLO

Sete Gibernau prover? al Mugello durante tre giorni di test, dal 17 al 19 giugno. Il desiderio di tornare in sella espresso dal pilota catalano in visita al paddock del GP di Catalunya, ha offerto al Ducati MotoGP Test Team la possibilit? di lavorare ancora pi? intensamente sullo sviluppo, affiancando al collaudatore ufficiale Vittoriano Guareschi, per una sessione di prove di tre giorni, un pilota che conosce bene la D16 e che ? stato uno dei primi a provare la GP7, a Motegi, nel settembre 2006.

Questa iniziativa permetter? dunque di continuare a raccogliere informazioni importanti in un periodo in cui i piloti ufficiali non possono effettuare test post gara dato che l'intenso calendario di gare non lo consente.

"Mi sento molto onorato di questa possibilit? che mi ha dato la Ducati," ha commentato il pilota spagnolo. "Sono eccitato e mi sento in grande forma anche se ? da diverso tempo che non salgo in moto. Si tratta solo di un test ma dar? il massimo perch? non vedo l'ora di provare di nuovo la sensazione di portare al limite una MotoGP".

"Siamo contenti di aver visto Sete cos? entusiasta della possibilit? di guidare di nuovo una MotoGP e che da questo suo desiderio sia nata la possibilit? di fare un test insieme", ha aggiunto Filippo Preziosi. "Le prove della GP9 in Catalunya hanno dato buoni riscontri ed affiancare Sete a Vitto ci consentir? di svolgere un numero di prove maggiore e pi? approfondite, con le nostre GP8 e GP9".

La prossima settimana inoltre Niccol? Canepa sar? due giorni in pista a Brno con il Team di sviluppo Bridgestone. La pista Ceca infatti ? stata completamente riasfaltata recentemente ed il nuovo regolamento 2008 relativo ai pneumatici prevede la possibilit? di effettuare test pre gara.

• Font Size
    Certo è che richiamare Gibernau è il massimo......................

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Grande Giuseppe!!!!!

Comment

• Font Size
          Giuseppe, che tipo di ARROSTO è ?????????

Last edited by yzfr1rossa; 13-06-08, 06:03.

Comment

• Font Size
            boh non capisco, con un canepa che gira più forte di melandri (non che ci voglia molto) in casa, andiamo a dar di nuovo la possibilità di salire sulla rossa a quel pazzo scatenato, che ha anche rovinato un ottima stagione di capirex!!! bah... si canepa sarà pure giovane, ma meglio fargli fare subito le ossa no?

Comment

• Font Size
              Canepa nello stesso periodo sara a brno a provare le gomme.

Io sinceramente non ci vedo niente di male, il fatto che lo facciano provare non stà a significare che torni a correre per loro.

Comment

• Font Size
                Gibernau si vuole vendicare!!!

Si allora ho capito quali sono le sue vere intenzioni.......!!!
                Gibernau vuole ricambiare il favore a Stoner....
                RICORDATE
                L'ultima gara di Gibernau che si rifratturo' la spalla in quanto tamponato proprio da Casey Stoner!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Giuseppe, che tipo di ARROSTO ? ?????????

Non ? arrosto, ? bollito

Comment

• Font Size
                    non lo escluderei bisogna vedere se riesce a prenderlo..................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Canepa nello stesso periodo sara a brno a provare le gomme.

Io sinceramente non ci vedo niente di male, il fatto che lo facciano provare non stà a significare che torni a correre per loro.
                      scusa eh

fanno fare milioni di test a canepa e guareschi che girano a un paio di secondi da Stoner con che risultati? Prendere paga al Mugello (pista di test) e avere una moto che a Barcellona cambia totalmente dal sabato alla domenica

Non contenti fanno provare la moto più ostica che ci sia a uno che non guida da 2 DUE anni e le 800 non le ha mai guidate.

Onestamente non vedo proprio il senso della cosa.

Boh, contenti loro.

Guarda che Gibbe mica guida aggratis

Si vede che hanno soldi da buttare

Io l'unica persona attendibile che userei come tester in questo periodio è solo Stoner
                      Last edited by giuseppe_d; 13-06-08, 07:10.

Comment

• Font Size
                        basta non frenare alla prima staccata!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Non ? arrosto, ? bollito
                          Appunto era proprio quello che volevo dire.

Comment

• Font Size
                            Io so solo che Gibernella è stato l'unico, assieme a Bastoner, a mettere in difficoltà Rossi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Io so solo che Gibernella ? stato l'unico, assieme a Bastoner, a mettere in difficolt? Rossi.

Con tutt'altre moto e tutt'altre motivazioni.

Ma fanno davvero fatica a far collaudare Stoner?

Cioe io dico, questa ? una moto stranissima che guida solo lui.

A cosa serve farla provare a cani e porci se poi le soluzioni trovate non soddisfano Stoner?

Mi sembrano ubriachi in ducati...

Comment

X
                              Working...
                              X