Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio nella guida....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non ti ricordi mamola che quando piegava quasi non toccava con la gamba la pedana esterna.....io direi che il piede che spinge sulla pedana ? quello dell'interno alla curva....spingi di pi? sulla pedana esterna (in realta su tutte e due) se stai seduto sulla sella e non ti muovi...come se fossi su una moto tipo gs e guidi in maniera "turistica"

    se esci dalla sella e pieghi a 90? il gomito del braccio interno alla curva ...la forza la fai sulla pedana interna e usi l'interno della coscia della gamba esterna per reggerti contro il serbatoio

    Comment


    • Font Size
      #32
      secondo me fai anche senza tuta perchè la pressione angolare esterna applicata alla pedana salvaguarda dal uso di capi in pelle trattati

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi inanzitutto vi ringrazio per i suggerimenti, e devo dire che quello, a mio avviso, più azzeccato è proprio quello di cercare di uscire di più con il culo. ho provato ad osare di più con "culo" e devo dire che riesco ad inserirmi in modo migliore in curva

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ecco, ora ricordati. Quando il culo tocca terra non é che sei uscito troppo... sei caduto!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Aran Banjo View Post
            Ecco, ora ricordati. Quando il culo tocca terra non ? che sei uscito troppo... sei caduto!
            lo so. gi? provato

            Comment


            • Font Size
              #36
              fai come me... se la moto non curva allora raddrizza la strada!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Questo l'ho provato io, ma mi é venuto dietro solo il guard-rail.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  fai come me... se la moto non curva allora raddrizza la strada!!!
                  Mi sono ribaltato dalla seggiola muhauhuahu

                  Cmq io ti dico l'ho presa da 2 3 giorni e va veramente divinamente e per quanta esperienza possa avere con sta moto ti dico come mi impostavo col 250 hehe

                  mezza chiappa fuori dalla sella (quando esagero) giusto per spotare il baricentro, piedi sulle pedane in punta apro la gamba nn troppo ,braccia flesse e rilassate e cerco di pigare con il gomito interno alla curva verso il basso

                  Faccio = con la ducatina e mi ci son trovato veramente da 10 se ti puo essere d'aiuto sono altro 1.84
                  Last edited by JaR; 25-06-08, 18:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io sinceramente guido piuttosto diverso da quanto letto fin'or....mentre stacco sposto il culo tutto dietro quasi fino a toccare il codino.....apro la gamba e butto giu la moto facendola correre.....sinceramente tocco subito(nonostante le mie gambe corte... )e mi trovo benissimo....oh,ogniuno ha la sua.....il mio unico consiglio ? d nn sporgerti troppo se no la moto si sbilancia e si raddrizza o t porta "fuori"...stai piu attaccato alla moto che puoi!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mah....a parte il culo....spingere con la punta sulla pedana e soprattutto il semimanubrio interni?



                      ehm...naturalmente piede e mani al posto giusto, e' sconsigliabile invertire
                      Last edited by desmorider; 25-06-08, 18:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a mio parere uscire col sedere ha poco senso, non devi ruotare il corpo sulla moto ma devi far uscire l'intero corpo dalla moto, quindi allineare la testa allo specchio retrovisore interno alla curva (sempre che tu li abbia ancora). Se vuoi rimanere in sella spingere sulle pedane viene da se

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Hitan View Post
                          a mio parere uscire col sedere ha poco senso, non devi ruotare il corpo sulla moto ma devi far uscire l'intero corpo dalla moto, quindi allineare la testa allo specchio retrovisore interno alla curva (sempre che tu li abbia ancora). Se vuoi rimanere in sella spingere sulle pedane viene da se
                          ? giusto ma nn ? una cosa molto semplice se uno nn cia un po di pratica.... sopratutto portare la testa difianco al cupolino hehehe
                          P.s uscendo col sedere dai piu stabilita in curva alla moto sposti il baricentro... ovviamente nn ciondoloni basta cmq sia decentrarsi dalla sella e mettere mezza chiappa fuori hehe

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X