Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio nella guida....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio nella guida....

ragazzi non capisco come mai, quando imposto la curva mi viene spontaneo mettere forza sulla pedana esterna, compromettendo la giusta traiettoria d'ingresso....come mai? che posso fare?

• Font Size
    è colpa della moto.... VENDILA!!

dai fai pian piano.... esci con il culo e concentrati solo nella guida!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      ? colpa della moto.... VENDILA!!

dai fai pian piano.... esci con il culo e concentrati solo nella guida!!
      ma esco col culo, forse pure troppo...ma non riesco ad inserirmi bene, arrivo sempre in ritardo

Comment

• Font Size
        sky prova allora a non sporgere affato dalla moto con il sedere, ma solo con il busto, allargando solo il ginocchio e mettendo il piede a 45° sulla punta della pedana interna... è un ottima soluzione per abituarti a far scorrere la moto...

poi pian paino ricominci ad uscire con il sedere, ma non esagerare; nelle irregolarita delle strade, se devi correggerti, questo ti rallenta!

Comment

• Font Size
          ok proverò grassie

Comment

• Font Size
            speriamo bene... ogni persona ha il proprio metodo e i propri risultati... la tua moto ? diversa dalla mia e soprattutto non so se te la sei cucita addosso con l'assetto... la mia moto ? caricata molto in avanti, ho il manubrio della rizoma, piu basso dell originale, ma piu alto dei semi... quindi il peso del corpo ? meno sbilanciato in avanti rispetto ad una sbk, e quindi in curva mi spingo in avanti uscendo con il busto, stringendo il braccio interno ad angolo stretto... fai piu prove possibili e trova il tuo stile... hai tutto il tempo che vuoi!!!

Comment

• Font Size
              si vede ch esci poco col culo, spostati per bene e vedrai che viene da solo

Comment

• Font Size
                forse perchè esci con il culo e non con il busto... e la torsione ti fa caricare in esterno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  forse perch? esci con il culo e non con il busto... e la torsione ti fa caricare in esterno....
                  esatto, sky imponiti di buttare la testa sopra allo specchietto destro se la curva ? a destra e sopra quello sinistro se ? a sinistra...

Comment

• Font Size
                    Devi spingere con le gambe e tenere il fondoschiena appena appoggiato alla sella, sospeso. A questo punto se ti sporgi con il sedere e le spalle verso l'interno della curva, automaticamente il peso (che sta sulle gambe) si ripartisce più sull'interno. E' un principio fisico, il baricentro che dovrebbe stare tra i due piedi, viene spostato verso il piede che sta dalla parte dove ti sporgi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      esatto, sky imponiti di buttare la testa sopra allo specchietto destro se la curva ? a destra e sopra quello sinistro se ? a sinistra...
                      Esatto e piegando bene il gomito interno alla curva.

Comment

• Font Size
                        mi è stato consigliato da un pilota (fabio argento"pani") ed effettivamente funziona da libidine: in ingresso curva dai un leggero colpo doi controsterxo, la moto scende fluida e rimane in percorrenza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          ragazzi non capisco come mai, quando imposto la curva mi viene spontaneo mettere forza sulla pedana esterna, compromettendo la giusta traiettoria d'ingresso....come mai? che posso fare?

Sei affetto da "paracarraggggine acutibus"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Sei affetto da "paracarraggggine acutibus"
                            dheehehahahahahahah... ma dai provero sky... ad un ducatista non gli si debbbbono dire ste cose!!!

Comment

• Font Size
                              io cerco sempre di andare di corpo prima di andare in moto per non avere questo genere di problemi

Comment

X
                              Working...
                              X