chiunque ma non biaggi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutto ma biaggi ufficiale no!!!!!!!
Collapse
X
-
assolutamente anti-Biaggi.....ma essendo italiano,come tale VOGLIO ASSOLUTAMENTE BIAGGI UFFICIALE!!!!!!pilota italiano su moto taliana....magari nn far? quello che ha fatto Troy,ma questo chi puo dirlo???dai ragazzi,che un po d NAZIONALISMO E AMORE PER LA PATRIA C VUOLE!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by lollo64 View Postassolutamente anti-Biaggi.....ma essendo italiano,come tale VOGLIO ASSOLUTAMENTE BIAGGI UFFICIALE!!!!!!pilota italiano su moto taliana....magari nn far? quello che ha fatto Troy,ma questo chi puo dirlo???dai ragazzi,che un po d NAZIONALISMO E AMORE PER LA PATRIA C VUOLE!!!!
veramente gi? c'? un italiano in ducati
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQuindi parti dal presupposto che Biaggi con la ufficiale non vince ?
Supposto che Biaggi andr? in Xerox,
supposto che il vecchietto si dimostri vincente, e vinca,
le vene, te le tagli ugualmente ?
Io francamente non ho nulla contro il romano, quest'anno ha preso due belle tegole poretto, ? logico che come sta messo in classifica non rischier? l'osso del collo a ogni gara.
Certo ? che pure lui cmq ? avanti, io andrei a prendere un Byrne....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GASte View PostLo stavo per scrivere io, se Biaggi viene vede e vince diventa subito simpatico a tutti!
Io francamente non ho nulla contro il romano, quest'anno ha preso due belle tegole poretto, ? logico che come sta messo in classifica non rischier? l'osso del collo a ogni gara.
Certo ? che pure lui cmq ? avanti, io andrei a prendere un Byrne....
Reg?, con tutto il rispetto
s? 10 anni che Biaggi: viene, vede e vince
E non vince mai nulla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostIntanto rosicate
E si da il caso che Max,gi? da mo' non porti a casa risultati agonisticamente interessanti..
Va da se che mi stia toccando le balle per l'arrivo di Biaggi.
Saro' ben felice di essere smentito
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostSi da il caso che non sia questa bella figliuola che dovr? guidare la Desmosedici.
E si da il caso che Max,gi? da mo' non porti a casa risultati agonisticamente interessanti..
Va da se che mi stia toccando le balle per l'arrivo di Biaggi.
Saro' ben felice di essere smentito
tu ti tocchi le palle
LUI se le f? toccare !
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostPerch?? Chi c'? di migliore e "libero" in SBK oggi?
Neukirchner ? blindato in Suzuki
Nieto ? una ciofeca
Haga non ne parliamo neppure, visto che ? sempre per terra
Corser per anzianit? di servizio ? fuori gioco
L'unico sarebbe Falappa, ma non corre pi?...
guarda ad es stoner che in honda era chiamato ROLLINGstoner e usando in sbk come in moto gp se nn il medesimo tc se nn molto simile
Comment
-
Il Biaggi vero su Ducati è quello delle prime due gare, e su quello credo che non ci sia nulla da dire visto che è l'unico che poteva impensierire Bayliss e lui stesso lo ha dichiarato più volte, perfino a Philips Island disse dopo Gara1 "Sapevo che Biaggi stava arrivando quindi non ho mollato il ritmo..."
In Gara 2 da 16° a 2° in 6 giri a 1 sec e mezzo da Bayliss, se non cadeva lo prendeva e lo doppiava! E ricordiamoci che aveva avuto la sfiga della pedalina montata male!
E quelle erano le uniche volte in cui le moto Bayliss-Biaggi erano uguali.
Quindi poche balle: Biaggi non sarà super-simpatico ma con una moto ufficiale se la gioca con tutti, perfino con Bayliss.
Comment
X
Comment