Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto ma biaggi ufficiale no!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiunque ma non biaggi..

Comment

• Font Size
      assolutamente anti-Biaggi.....ma essendo italiano,come tale VOGLIO ASSOLUTAMENTE BIAGGI UFFICIALE!!!!!!pilota italiano su moto taliana....magari nn far? quello che ha fatto Troy,ma questo chi puo dirlo???dai ragazzi,che un po d NAZIONALISMO E AMORE PER LA PATRIA C VUOLE!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        assolutamente anti-Biaggi.....ma essendo italiano,come tale VOGLIO ASSOLUTAMENTE BIAGGI UFFICIALE!!!!!!pilota italiano su moto taliana....magari nn far? quello che ha fatto Troy,ma questo chi puo dirlo???dai ragazzi,che un po d NAZIONALISMO E AMORE PER LA PATRIA C VUOLE!!!!

veramente gi? c'? un italiano in ducati

Comment

• Font Size
          Intanto rosicate

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Quindi parti dal presupposto che Biaggi con la ufficiale non vince ?

Supposto che Biaggi andr? in Xerox,

supposto che il vecchietto si dimostri vincente, e vinca,

le vene, te le tagli ugualmente ?
            Lo stavo per scrivere io, se Biaggi viene vede e vince diventa subito simpatico a tutti!
            Io francamente non ho nulla contro il romano, quest'anno ha preso due belle tegole poretto, ? logico che come sta messo in classifica non rischier? l'osso del collo a ogni gara.
            Certo ? che pure lui cmq ? avanti, io andrei a prendere un Byrne....

Comment

• Font Size
              Intanto rosicate

Bona

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                Lo stavo per scrivere io, se Biaggi viene vede e vince diventa subito simpatico a tutti!
                Io francamente non ho nulla contro il romano, quest'anno ha preso due belle tegole poretto, ? logico che come sta messo in classifica non rischier? l'osso del collo a ogni gara.
                Certo ? che pure lui cmq ? avanti, io andrei a prendere un Byrne....

Reg?, con tutto il rispetto

s? 10 anni che Biaggi: viene, vede e vince

E non vince mai nulla

Comment

• Font Size
                  pilota italiano su ducati: fabrizio, lanzi o canepa! questi sono da pensare!
                  Last edited by Riddick; 12-06-08, 18:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    pilota italiano su ducati: fabrizio, lanzi o canepa! questi sono da pensare!
                    leva Lanzi ed ? perfetto

Comment

• Font Size
                      per me ? improponibile

Comment

• Font Size
                        mazza che bona

MONEY POWER

Comment

• Font Size
                          Intanto rosicate

Si da il caso che non sia questa bella figliuola che dovr? guidare la Desmosedici.
                          E si da il caso che Max,gi? da mo' non porti a casa risultati agonisticamente interessanti..

Va da se che mi stia toccando le balle per l'arrivo di Biaggi.

Saro' ben felice di essere smentito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            Si da il caso che non sia questa bella figliuola che dovr? guidare la Desmosedici.
                            E si da il caso che Max,gi? da mo' non porti a casa risultati agonisticamente interessanti..

Va da se che mi stia toccando le balle per l'arrivo di Biaggi.

Saro' ben felice di essere smentito
                            Noti la sottile differenza

tu ti tocchi le palle

LUI se le f? toccare !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aran Banjo View Post
                              Perch?? Chi c'? di migliore e "libero" in SBK oggi?
                              Neukirchner ? blindato in Suzuki
                              Nieto ? una ciofeca
                              Haga non ne parliamo neppure, visto che ? sempre per terra
                              Corser per anzianit? di servizio ? fuori gioco
                              L'unico sarebbe Falappa, ma non corre pi?...
                              sai pero' in ducati nn ce lo vedrei male ; siccome haga cade , per il fatto che gli da tutto il gassone , puo' essere che con TC ducati magari nn accada .
                              guarda ad es stoner che in honda era chiamato ROLLINGstoner e usando in sbk come in moto gp se nn il medesimo tc se nn molto simile

Comment

• Font Size
                                Il Biaggi vero su Ducati è quello delle prime due gare, e su quello credo che non ci sia nulla da dire visto che è l'unico che poteva impensierire Bayliss e lui stesso lo ha dichiarato più volte, perfino a Philips Island disse dopo Gara1 "Sapevo che Biaggi stava arrivando quindi non ho mollato il ritmo..."

In Gara 2 da 16° a 2° in 6 giri a 1 sec e mezzo da Bayliss, se non cadeva lo prendeva e lo doppiava! E ricordiamoci che aveva avuto la sfiga della pedalina montata male!

E quelle erano le uniche volte in cui le moto Bayliss-Biaggi erano uguali.

Quindi poche balle: Biaggi non sarà super-simpatico ma con una moto ufficiale se la gioca con tutti, perfino con Bayliss.

Comment

X
                                Working...
                                X