Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici RR vs. 1098R sfida in pista...
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostMa che discorso è ? Privo di logica ducatista!
Non siete forse voi i primi a dire che anche se ci son Jap che vanno più forte comprate ducati per passione , piacere di guida etc.
Ti sei proprio incartato in un paragone casalingo!
Che vada più forte o no la D16 è tutta un'altra cosa, esclusività, passione ,piacere di possederla, sound, estetica , motore, etc. etc. etc.
Quella moto è veramente il mito che gira in strada , attualmente è il
Koh-I-Noor delle moto.
esagerato dai... il mio era riferito a chi guarda solo alle prestazioni tenendo presente che il 70% di chi si può permettere la rr la parcheggia in garage insieme ad altre belve da collezione e ci fa 100km all'annoLast edited by monsterluca; 12-06-08, 12:05.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMa si parla di Guareschi contro Canepa uno sulla D16 e l'altro sulla R, o di entrambi che testano entrambe le moto? No, perch? nei test di barcellona con la GP8 Canepa ha girato di quasi 4" pi? veloce di Vitto...boh poi magari Vitto provava qualche soluzione e si disinteressava del tempo...Insomma, in questo momento i due non sono proprio lo "stesso" manico...il ragazzo v? forte.
Quoto..
Poi sarebbe bene fare un confronto su 2 piste.. che so Imola e Mugello..
Originally posted by ruggero View PostGuareschi f? un lavoro di collaudo e l'ultimo suo pensiero ? quello di fare tempi.
Secondo me la 1098R gli d? almeno 2 secondi al giro
Per? se fanno un test comparativo... pi? che cronometro alla mano.. si fa poco.Parlo delal D16RR stradale poi..
mica la GP!
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postesagerato dai... il mio era riferito a chi guarda solo alle prestazioni tenendo presente che il 70% di chi si pu? permettere la rr la parcheggia in garage insieme ad altre belve da collezione e ci fa 100km all'anno
Comment
X
Comment