Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Melandri...dentro Canepa da subito !?!?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cappi non partiva periodicamente dall ultima fila, il titolare del team tech 3 dove corre toseland quest'anno(non scrivo il nome xke non so comne si scrive correttamente) ha detto in un intervista poco tempo fa:
    melandri la mia piu grande delusione e mai colpa sua non sa dare indicazioni sulla moto. ecc ecc..........

stoner usa un set up che solo lui sa portare al limite sterzo duro moto inchiodata ma lui v?...e come dice stoner prima melandri dovrebbe trovare il suo limite poi quello della moto.

io non ci ho mai creduto in melandri in ducati ancje se in fondo ci speravo dato che e italiano su una moto italiana

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentinagsxr View Post
      adesso mi dirai che anche Capirossi non ? capace???..anche lui le prendeva da Stoner
      eh ma Capirex l'anno scorso mica si prendeva queste scoppole sul giro

Comment

• Font Size
        l'unico vero collaudatore ? Rossi...gli altri si barcamenano sperando nella competenza/esperienza dei tecnici credo...cmq vedremo...

Melandri sicuramente non rispecchia le prestazioni che ha con la Ducati...

vedremo se il prossimo compagno di Stoner sapr? far meglio...

Comment

• Font Size
          Vi auguro che Canepa riesca ad andare forte con questa Moto....perche anche Capirossi non c'è riuscito e se non ci riesce Canepa....la vedo brutta per la Ducati...perchè vuol dire che le andata bene con un pilota...se guardate le Yamaha vanno tutte forte....anche le private...

Comment

• Font Size
            Purtoppo la penso anche io cos?!

A sentire Suppo, anche le GP d'Antin sono al 99% uguali alle ufficiali...e le Ducati clienti dove sono?

Comment

• Font Size
              Melandri non sarà un fenomeno ma non sono convinto che sia cosi inferiore a Stoner, in ducati sicuramente si, magari in honda Marco andrebbe meglio di Stoner e mi pare l'abbia già dimostrato, anche Vale doveva essere finito ecc...., anche Hopper per me è uno forte, in Kawa fa cag.re....
              i se e i ma contano poco ma 3 ducati su 4 sono un paracarro, quindi basta dire che Marco dovrebbe comprarsi una bici, semplicemente non si trova...

Comment

• Font Size
                scusate...ma l'anno scorso la moto era sviluppata su capirossi...eppure stoner ci ha vinto....ma barros e anche andato a podio...insomma...nn era propio una merda...anzi....quest'anno la moto l'ha sviluppata stoner...e ci va male anche lui.....questo dovrebbe far rflettere...melandri è lì che arranca tra gli ultimi...insieme alle altre due...ma è indubbio che la moto abbia gravi problemi di sviluppo...e l'unico che ci si trova è uno che nn si è mai trovato con nessuna moto(nn a caso con tutte le altre ci tirava solo delle mine pazzesche...)...questo dovrebbe far riflettere....forse nn è melandri ad essere un bollito...ma la ducati ha scelto lo "sviluppatore" sbagliato

Comment

• Font Size
                  E poi capirex non arrivava proprio davanti, ma sicuramente non stava nelle ultime posizioni. Melandri ormai ha fatto l'abbonamento

Comment

• Font Size
                    adesso mi dirai che anche Capirossi non ? capace???..anche lui le prendeva da Stoner

secondo me Stoner ? per una strana congiunzione astrale, l'unico in grado di portare la GP... tutti dicono che usa setup che un qualsiasi altro pilota non saprebbe nemmeno da che parte girarsi...Guareschi dice che usa dei setup impossibili...quando ? salito sulla GP di Stoner pensava che la moto avesse qualcosa che non andava

boh...io sono di quest'idea..Melandri non sar? Rossi, ma non ? nemmeno un incapace
                    Sicuramente Melandri non ? un incapace,
                    ma ? pur vero che con la D16 Capirossi ha vinto diverse gare,
                    anche l'anno scorso ha vinto a Motegi e ha fatto qualche podio,
                    anche Bayliss ha vinto la gara di Valencia,
                    quindi quanto sento dire che la D16 va bene solo per Stoner
                    mi viene da sorridere.
                    Canepa nei test ha rifilato pi? di 2" a Melandri,cio? in gara sarebbe
                    arrivato quarto o quinto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      quest'anno la moto l'ha sviluppata stoner...e ci va male anche lui.....
                      Dire che Stoner ci va male mi sembra un p? una forzatura,
                      magari non vincer? il mondiale ma in sei gare ha vinto in Cina,
                      ha fatto un secondo al Mugello ed un terzo domenica,
                      se questo ? andarci male ... non saprei.

Comment

• Font Size
                        l'unico vero collaudatore è Rossi...gli altri si barcamenano sperando nella competenza/esperienza dei tecnici credo...cmq vedremo...

Melandri sicuramente non rispecchia le prestazioni che ha con la Ducati...

vedremo se il prossimo compagno di Stoner saprà far meglio...
                        Considera che Rossi in 500/Motogp ha sempre avuto alle spalle Jeremy Burgees che è il più vincente tra capomeccanici( lo era anche prima di lavorare con Vale).

Mi dispiace per Melandri ma se decide di chiudere i giochi in anticipo e prendere un anno sabbatico sarebbe meglio!
                        Last edited by desmo76; 11-06-08, 16:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmo76 View Post
                          Considera che Rossi in 500/Motogp ha sempre avuto alle spalle Jeremy Burgees che ? il pi? vincente tra capomeccanici( lo era anche prima di lavorare con Vale).
                          Era capomeccanico di due signori come Rainey e Doohan...scusate se ? poco,
                          8 titoli mondiali classe 500 in due.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by slick View Post
                            anche Bayliss ha vinto la gara di Valencia
                            e ce lo vogliamo ricordare come ha vinto quella gara?

Comment

• Font Size
                              Dire che Stoner ci va male mi sembra un p? una forzatura,
                              magari non vincer? il mondiale ma in sei gare ha vinto in Cina,
                              ha fatto un secondo al Mugello ed un terzo domenica,
                              se questo ? andarci male ... non saprei.
                              innanzitutto dipende dal punto di vista...se noi guardiamo a stoner come campione in carica...e quello che teoricamente doveva ripetersi...beh...st? anando male...? qurto nel mondiale meritatamente...nel senso...davanti a lui ci sono meritatamente altri tre piloti che si sono visti molto + competitivi nelle gare disputate sin ora...e lo stesso lorenzo se pur con uno zero in + ? risultato + competitivo del canguro...

questo a mio giudizio ? andare meno delle aspettative...quindi male!

e se dobbiamo mettere i puntini sulle "i" ha vinto a losail...11esimo in spagna(melandri era 12esimo)..sesto in portogallo...terzo in cina(nn so che gara hia vinto...ma stavolta neanche quel rettilineo ? bastato per farlo vincere...)...nn ? andato a punti a le mans(ok...la rottura del motore...ma almeno melandri un punto l'ha preso...)...secondo al mugello(dove cmq...nn dimentichiamolo...la desmo16 che ne dica suppo....viene sviluppata e testata quasi quotidianamente...)..nuovamente terto a barcellona...questo per te ? l'andamento di uno che dovrebbe vincere il mondiale?questo ? l'andamento del grande dominatore dell'anno scorso?io nn tifo rossi...ho gioito quando ha vinto hayden...ma qui mi sa che il canguro di come si sviluppa una moto nn c'ha capito una mazza....e nn venitemi a dire che anche capirossi a fine stagione ha vinto...xk? si...ha vinto...ma l'inizio di stagione dell'anno scorso di capirossi nn ve lo ricordate?arrivavano davanti anche le le private...nn vi ricordate un certo terzo posto di barros al mugello 2007?e poi la trovata geniale...ci ha vinto anche bayliss...ciccino...nn so se te ne sei accorto...ma li correvan con le 1000cc e nn ci azzecca una pippa con il discorso che stiamo facendo ora...

la gp8...? sviluppata per il canguro...a discapito degl'altri tre piloti....e anche i risultati ottenuti da lui nn gli danno ragione...fine del discorso...

Comment

• Font Size
                                Era capomeccanico di due signori come Rainey e Doohan...scusate se ? poco,
                                8 titoli mondiali classe 500 in due.
                                guarda nn so di che Jeremy Burgess stai parlando... noi credo di questo

che nn ha mai lavorato fuori da honda prima di rossi...

Comment

X
                                Working...
                                X