Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un motore 1098 inserito in una scatola diversa [DB7]
Non ? affatto male , il prezzo di 26mila euro francamente pare un p? troppino.
Mi sarei aspettato anche delle bielline in titanio...
Il motore ? della 1098, che non ha bielle in titanio...
anche dal 1098 mi sarei aspettato molto di pi? a componentistica, sia a livello di motore che di ciclistica (la mia bruttissima e cessosa 999s sotto quel punto di vista ? moooolto meglio)
Per me invece sono i 21000 della 1098S che non hanno senso contro i 26000 di questa ben pi? esclusiva e con componentistica da moto artigianale (da bava alla bocca per la precisione )...
... volessi investire cifre simili non avrei dubbi.
ti quoto su tutta la linea....questo ? il vero prodotto made in italy che tanto si decanta...prodotto sopra le righe...tiratura limitata...componentistica esclusiva e di qualit? sopraffina...design esclusivo ed innovativo oltre che decisamente estroso(nn un collage di moto come la 1098...moto disegnata dal marketin come una qualsiasi jap...ma che viene venduto a un prezzo stratosferico in confronto..)
ti quoto su tutta la linea....questo ? il vero prodotto made in italy che tanto si decanta...prodotto sopra le righe...tiratura limitata...componentistica esclusiva e di qualit? sopraffina...design esclusivo ed innovativo oltre che decisamente estroso(nn un collage di moto come la 1098...moto disegnata dal marketin come una qualsiasi jap...ma che viene venduto a un prezzo stratosferico in confronto..)
nn vedo l'ora di vederla
APPOGGIO
non mi fa troppo piacere dirlo, maDucati se ne si approfitta un po' troppo qui da noi.
a me il 1098 piace comunque, ma non capisco xche' in patria non si agevoli la
vendita con un prezzo "amichevole".
Provate a veder la differenza tra i prezzi di vari Ford, Dodge in USA e fuori.
Il rumore e che teniamo una Bimota DB7-R in WSBK in 2009/2010,
1199CC Bimota DB7-R would be on WSB 2009/2010... more power (DB7-R = 200HP, 140+NM, Traction Control, Slipper Clutch) than the 1098R(186HP w/ Race Exhaust, etc. & 134NM)
Comment