Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico montato [was:inaccessibile 1098]
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postla 1098 si monta e smonta come una GP ! unica japponesata fatta sono le carene con 36000 viti. ma se usi quelle in vtr con gli sganci rapidi ? una moto facilissima per la manutensione.
infatti io ho montato le carene plasticbike con sganci rapidi... in 5 minuti la moto ? nuda... in pratica appena mi vede con gli attrezzi in mano si spoglia.. come le donne
Dopo questa me ne posso andare... bannatemi
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View Postallora il connettore del motorino non ? come tutti gli altri con la sola linguetta di tenuta nella zona pi? larga, la se lo noti bene ha anche due linguettine laterali piccole , devi premere con un giravitini piccolissimo da 2 su entramble . poi vedrai che viene .
p.s. considera che a me ? arrivato il telaio pierobon alle sera alle 16 , ci ho messo le mani dalle 19 sino alle 21 c/ca e a mezzogiorno del giorno dopo ero in sella la 1098 si monta e smonta come una GP ! unica japponesata fatta sono le carene con 36000 viti. ma se usi quelle in vtr con gli sganci rapidi ? una moto facilissima per la manutensione.
Stanotte ci riprovo
Comment
-
scuola dany999 insegna!!!!
il segreto sta nell avere l'attrezzatura giusta... quindi completa di tutto!!!
Comment
-
Originally posted by robyfox View PostIo penso che ognuno di noi deve fare il proprio lavoro!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Posta me smontare e rimontare piace da matti, sin da bambino
Originally posted by jokerrs200 View Post... se poi ci risparmio anche gl euro ancora meglio!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postsono d'accordo anch'io... ma un po per passione e un po per il carovita, ognuno tende a far da se... a me smontare e rimontare piace da matti, sin da bambino... se poi ci risparmio anche gl euro ancora meglio!!!
Regalare allo store 150? per montare uno scarico...beh...provo a risparmiarmeli cos? ci prendo altre cose
Comment
X
Comment