Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico montato [was:inaccessibile 1098]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi...non spammate...se no torno bidello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ragazzi...non spammate...se no torno bidello.
      e vuoi fare il meccanico ?

se un bullone ? stato avvitato, sicuramente viene anche fuori basta usare le chiavi giuste....non quelle della barbie

Comment

• Font Size
        va be non spam....

mio parere discutibilissimo......pi? andiamo avanti ? pi? ? difficile mettere le mani sulle nostre moto, sempre pi? complesse, sempre pi? elettronica, e questo sia europee che jappe

Comment

• Font Size
          Da possessore di 998s devo dire che sia la 999 che la 1098, sotto questo profilo sono fatte veramente male, inoltre la 1098, su molti componenti fa un'po schifo.. guardate le staffe pedane, la battuta di sterzo, che ad ogni minima caduta si piega, per non parlare poi di alcuni oggetti, tipo i semimanubri, fusione con collare in un pezzo unico (e con tanto di bave ) mentre la 998, li ha forgiati, e con il braccialetto scomponibile..
          Sicuramente i ricavi della Ducati saranno maggiori, ma chi la compra vorrebbe almeno la stessa qualit? costruttiva delle precedenti versioni.

Comment

• Font Size
            Robbé... poratala da un conce... devi anche rifare il CO dopo aver montato la centralina

Comment

• Font Size
              Originally posted by cicio View Post
              Da possessore di 998s devo dire che sia la 999 che la 1098, sotto questo profilo sono fatte veramente male, inoltre la 1098, su molti componenti fa un'po schifo.. guardate le staffe pedane, la battuta di sterzo, che ad ogni minima caduta si piega, per non parlare poi di alcuni oggetti, tipo i semimanubri, fusione con collare in un pezzo unico (e con tanto di bave ) mentre la 998, li ha forgiati, e con il braccialetto scomponibile..
              Sicuramente i ricavi della Ducati saranno maggiori, ma chi la compra vorrebbe almeno la stessa qualit? costruttiva delle precedenti versioni.

boh...

dany a misano mi magnificava la semplicit? della 1098...

Secondo me nun siete buoni voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Robbé... poratala da un conce... devi anche rifare il CO dopo aver montato la centralina
                Ecco perchè gli store sono così ladri...e sporcamosele le mani di grasso!

Prima monto poi rifaccio tutto.

Last edited by desmoone; 10-06-08, 09:27.

Comment

• Font Size
                  io e il mio amico/meccanico abbiamo cambiato pistone e cilindro in 2 ore

Se vuoi mi porti la moto a Genova e ci pensiamo noi
                  Last edited by jasper99; 10-06-08, 09:28.

Comment

• Font Size
                    Ecco perch? gli store sono cos? ladri...e sporcamosele le mani di grasso!

Ti sei comprato il Mathesys???

Originally posted by jasper99 View Post
                    io e il mio amico/meccanico abbiamo cambiato pistone e cilindro in 2 ore

Se vuoi mi porti la moto a Genova e ci pensiamo noi
                    Io preferisco delegare e concordare il prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Io preferisco delegare e concordare il prezzo
                      quoto, anche se io preferisco farmi amici capaci e poi delegare

Comment

• Font Size
                        Ecco perch? gli store sono cos? ladri...e sporcamosele le mani di grasso!

allora il connettore del motorino non ? come tutti gli altri con la sola linguetta di tenuta nella zona pi? larga, la se lo noti bene ha anche due linguettine laterali piccole , devi premere con un giravitini piccolissimo da 2 su entramble . poi vedrai che viene .
                        p.s. considera che a me ? arrivato il telaio pierobon alle sera alle 16 , ci ho messo le mani dalle 19 sino alle 21 c/ca e a mezzogiorno del giorno dopo ero in sella la 1098 si monta e smonta come una GP ! unica japponesata fatta sono le carene con 36000 viti. ma se usi quelle in vtr con gli sganci rapidi ? una moto facilissima per la manutensione.

Comment

• Font Size
                          Il problema non è tanto montare/smontare scarico filtro e centralina... quello lo si impara (chi è capace ci metterà meno, chi non è capace ci metterà di pi&#249

Il problema è che la regolazione del CO la devi fare con quello strumento che non mi risulta essere in vendita al pubblico

Comment

• Font Size
                            una volta montato tutto facci quelche giretto poi quando hai tempo vai a fatti fare il Co dal primo Dstore sono 3 minuti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              boh...

dany a misano mi magnificava la semplicit? della 1098...

Secondo me nun siete buoni voi
                              innanzitutto io quando compro una moto non la compro a scatola chiusa !! dal conce prima di farmela montare l'abbiamo smontata tutta poi a casa gi? un mese dopo avevo tolto 15 kg di japponerie varie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                allora il connettore del motorino non ? come tutti gli altri con la sola linguetta di tenuta nella zona pi? larga, la se lo noti bene ha anche due linguettine laterali piccole , devi premere con un giravitini piccolissimo da 2 su entramble . poi vedrai che viene .
                                mah, fossi in lui aspetterei un p?

Comment

X
                                Working...
                                X