Ragazzi...non spammate...se no torno bidello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico montato [was:inaccessibile 1098]
Collapse
X
-
-
va be non spam....
mio parere discutibilissimo......pi? andiamo avanti ? pi? ? difficile mettere le mani sulle nostre moto, sempre pi? complesse, sempre pi? elettronica, e questo sia europee che jappe
Comment
-
Da possessore di 998s devo dire che sia la 999 che la 1098, sotto questo profilo sono fatte veramente male, inoltre la 1098, su molti componenti fa un'po schifo.. guardate le staffe pedane, la battuta di sterzo, che ad ogni minima caduta si piega, per non parlare poi di alcuni oggetti, tipo i semimanubri, fusione con collare in un pezzo unico (e con tanto di bave ) mentre la 998, li ha forgiati, e con il braccialetto scomponibile..
Sicuramente i ricavi della Ducati saranno maggiori, ma chi la compra vorrebbe almeno la stessa qualit? costruttiva delle precedenti versioni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cicio View PostDa possessore di 998s devo dire che sia la 999 che la 1098, sotto questo profilo sono fatte veramente male, inoltre la 1098, su molti componenti fa un'po schifo.. guardate le staffe pedane, la battuta di sterzo, che ad ogni minima caduta si piega, per non parlare poi di alcuni oggetti, tipo i semimanubri, fusione con collare in un pezzo unico (e con tanto di bave ) mentre la 998, li ha forgiati, e con il braccialetto scomponibile..
Sicuramente i ricavi della Ducati saranno maggiori, ma chi la compra vorrebbe almeno la stessa qualit? costruttiva delle precedenti versioni.
boh...
dany a misano mi magnificava la semplicit? della 1098...
Secondo me nun siete buoni voi
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostEcco perch? gli store sono cos? ladri...e sporcamosele le mani di grasso!
Prima monto poi rifaccio tutto.
Originally posted by jasper99 View Postio e il mio amico/meccanico abbiamo cambiato pistone e cilindro in 2 ore
Se vuoi mi porti la moto a Genova e ci pensiamo noi
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostEcco perch? gli store sono cos? ladri...e sporcamosele le mani di grasso!
Prima monto poi rifaccio tutto.
p.s. considera che a me ? arrivato il telaio pierobon alle sera alle 16 , ci ho messo le mani dalle 19 sino alle 21 c/ca e a mezzogiorno del giorno dopo ero in sella la 1098 si monta e smonta come una GP ! unica japponesata fatta sono le carene con 36000 viti. ma se usi quelle in vtr con gli sganci rapidi ? una moto facilissima per la manutensione.
Comment
-
Il problema non è tanto montare/smontare scarico filtro e centralina... quello lo si impara (chi è capace ci metterà meno, chi non è capace ci metterà di più
Il problema è che la regolazione del CO la devi fare con quello strumento che non mi risulta essere in vendita al pubblico
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postboh...
dany a misano mi magnificava la semplicit? della 1098...
Secondo me nun siete buoni voi
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postallora il connettore del motorino non ? come tutti gli altri con la sola linguetta di tenuta nella zona pi? larga, la se lo noti bene ha anche due linguettine laterali piccole , devi premere con un giravitini piccolissimo da 2 su entramble . poi vedrai che viene .
Comment
X
Comment