Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora, come procedono i test a Barcellona ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Ma i 9"72 di Usain Bolt sono ancora lontani!!!

finch? insisteranno con le Bridgestone non ci sar? storia , devono montare le Nike !!

troppa bazza

Comment

• Font Size
      Stoner ieri 1.42.289

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        non vedo il nuovo supporto per la telecamera on-board
        xche ? a sinistra!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xenon_1001 View Post
          Stoner ieri 1.42.289
          ecco !! a Donington tutti gli altri non si presenteranno nemmeno...caxxo ci vanno a fare ?

EVVVVVAIIIIIIIII !!!!!!!! anche quest'anno non ce n'? per nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            che pallari che siete tra tutti

FILIPPO PREZIOSI Direttore Generale Ducati Corse
            Abbiamo deciso di far provare la GP9 ai piloti ufficiali perch? in una fase pi? avanzata dello sviluppo sarebbe pi? difficile, eventualmente, tornare indietro su certe soluzioni. Ci sono alcune modifiche infatti che ? possibile analizzare con dati strumentali sia per quanto riguarda il motore sia la ciclistica ma ce ne sono alcune sulle quali noi tecnici abbiamo assolutamente bisogno dell'opinione del pilota. Era quindi importante avere da subito il loro feeling sia per capire se le scelte fatte sono giuste, sia per avere i loro suggerimenti in merito. Alcune modifiche della ciclistica che abbiamo apportato possono sembrare pi? rivoluzionarie di altre ma in realt? continuano ad ottimizzare il concetto di motore portante che abbiamo definito sin dalla GP3. Non si tratta dunque di un cambio di linea di sviluppo quanto di un ulteriore passo in quella direzione. Nella 990 Il supporto sella ed il supporto pedane era ancora attaccato al telaio. Nella 800 questi due elementi sono completamente separati e nella GP9 la parte anteriore ? ancora pi? dedicata al solo supporto e diventa di dimensioni pi? limitate. Il fatto che abbiamo adottato la fibra di carbonio per produrre il telaio non ? la cosa pi? rilevante, che ? invece quella di aver adottato una forma completamente diversa rispetto a prima. Le prime impressioni di Casey sono state positive. Domani la prover? Marco e spero che il suo feeling con la moto sia migliore che con l'attuale."
            alla faccia di chi dice che in ducati la ragionano come in honda!

Comment

• Font Size
              la GP9 verra usata solo dal prossimo anno

Comment

• Font Size
                la GP9 verra usata solo dal prossimo anno
                mannaggia la miseria
                ....dici che vogliono dimostrare che si pu? vincere anche con la GP8 e Melandri ?

Comment

• Font Size
                  ecco !! a Donington tutti gli altri non si presenteranno nemmeno...caxxo ci vanno a fare ?

EVVVVVAIIIIIIIII !!!!!!!! anche quest'anno non ce n'? per nessuno
                  evvai a Donington vincer? sicuramente Valentino !!
                  me lo sento !!!

Comment

• Font Size
                    mannaggia la miseria
                    ....dici che vogliono dimostrare che si pu? vincere anche con la GP8 e Melandri ?
                    no direi proprio di no, svolteranno pagina l anno prossimo quest anno bisogna fare solo buone gare senza pensare al mondiale

Comment

• Font Size
                      no direi proprio di no, svolteranno pagina l anno prossimo quest anno bisogna fare solo buone gare senza pensare al mondiale
                      scusa un attimo.....io di moto non ci capisco n? sega e vorrei capire:

sono nella cacca con il vecchio carretto, ho una moto che vola e cosa faccio....continuo a correre con il carretto ?

Comment

• Font Size
                        scusa un attimo.....io di moto non ci capisco nà sega e vorrei capire:

sono nella cacca con il vecchio carretto, ho una moto che vola e cosa faccio....continuo a correre con il carretto ?
                        il discorso è cosi: se loro metterebbero in corsa la GP9 con cosa corrono il prox anno? dovrebbero ristudiare un nuovo progetto, fanno bene così, il mondiale è pressocchè impossibile, finiscono la stagione e nel frattempo sviluppano il progetto per il prox anno per avere una buona base di partenza
                        Last edited by xenon_1001; 10-06-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                          "Ci sono tempi tecnici che non si possono comprimere" detto dall'Ing Preziosi al Tg Sport di Italia 1.

Non credo che possano mettere su subito la moto nuova....

Comment

• Font Size
                            il discorso ? cosi: se loro metterebbero in corsa la GP9 con cosa corrono il prox anno? dovrebbero ristudiare un nuovo progetto, fanno bene cos?, il mondiale ? pressocch? impossibile, finiscono la stagione e nel frattempo sviluppano il progetto per il prox anno per avere una buona base di partenza
                            e nel frattempo gli altri vanno a nascondersi sapendo quello che li aspetta

Comment

• Font Size
                              e nel frattempo gli altri vanno a nascondersi sapendo quello che li aspetta
                              esatto vedo che capisci in fretta

Comment

• Font Size
                                esatto vedo che capisci in fretta
                                Mica mi chiamo Suppo IO

Comment

X
                                Working...
                                X