Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siate sinceri (2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il discorso era partito come al solito in maniera divertente, non capisco perchè ora ci sia questa "tensione"....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      solo per le frecciatine o c'? dell'altro ?
      niente di che, comunque hai pm

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        niente di che, comunque hai pm
        .............

Comment

• Font Size
          ti dar? tutte le spiegazioni che vuoi solo quanto tu mi dirai per quale motivo Ducati nell'AMA SBK non vince una sega

? pur sempre un campionato per derivate di serie...o sbaglio ?
          ...beh non lo so...ma credo che tu sappia anche questo...
          dai sul serio....spiegati

Comment

• Font Size
            ti dar? tutte le spiegazioni che vuoi solo quanto tu mi dirai per quale motivo Ducati nell'AMA SBK non vince una sega

? pur sempre un campionato per derivate di serie...o sbaglio ?
            Non sbagli Mauro.

Sicuramente per? riuscirai a comprendere il minore impegno messo da Ducati nell'AMA rispetto ad altre case, come la Suzuki, che invece investe moltissimo in quella formula.
            Basta che guardi la storia di quel campionato e capisci quali sono gli anni nei quali Ducati ha provato, invano, di abbattere la forte concorrenza Suzuki e Honda (e scoprirai solo pochi anni recenti, 2005 su tutti).

http://www.amaproracing.com/prorace/...8_v4_08LRF.pdf

(da pag. 175 in poi)

Comment

• Font Size
              Detto questo..non intervengo pi?...mi sono stancato.

Il gioco ? bello quando dura poco.

Buon divertimento dal bidello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duke848 View Post
                ...beh non lo so...ma credo che tu sappia anche questo...
                dai sul serio....spiegati
                lo avevo gia detto e lo ripeto:
                non c'? una formula matematica che possa mettere sullo stesso livello prestazionele 2 e 4 cilindri. Quindi, se un campionato viene costantemente dominato da uno dei 2 frazionamenti ...a te questo dice nulla ?
                ci sono degli interessi economici in ballo... e qua si stanno spartendo la torta

questo vale per il WSBK e l'AMA SBK

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Buon divertimento dal bidello.

aoooo !!!! se sei permaloso basta che me lo dici ...posso sempre tornare a chiamarti bellachioma

Comment

• Font Size
                    non c'? una formula matematica che possa mettere sullo stesso livello prestazionele 2 e 4 cilindri. Quindi, se un campionato viene costantemente dominato da uno dei 2 frazionamenti ...a te questo dice nulla ?
                    ci sono degli interessi economici in ballo... e qua si stanno spartendo la torta

questo vale per il WSBK e l'AMA SBK
                    fin qui nulla di nuovo allora....ma ? un discorso che noi non potremo mai capire fino in fondo....perch? nessuno di noi (credo...) ? dentro il giro del wsbk o ama.
                    adesso mi rispondi al mio primo post...voglio solo capire il tuo punto di vista.

Comment

• Font Size
                      Ora che sei tornato serio....una domanda. Hai mai pensato che possa esser dipeso anche dai piloti?

Honda ha preso legnate per secoli con Sligth.....ed ha vinto solo quando ha ingaggiato un pilota di fama mondiale come Kocinsky.

Edwards ? sempre stato un discreto pilota, che ? riuscito ad imporsi solo nel 2002 grazie ad un'ottima annata ed a una Honda quasi perfetta.

Insomma.....Falappa, Fogarty, Corser, Bayliss......sono stati piloti Ducati.......no?

Comment

• Font Size
                        aoooo !!!! se sei permaloso basta che me lo dici ...posso sempre tornare a chiamarti bellachioma
                        Bellachioma lo preferisco a bidello

Comment

• Font Size
                          fin qui nulla di nuovo allora....ma ? un discorso che noi non potremo mai capire fino in fondo....perch? nessuno di noi (credo...) ? dentro il giro del wsbk o ama.
                          adesso mi rispondi al mio primo post...voglio solo capire il tuo punto di vista.
                          non credo ci sia nulla da aggiungere a quanto ? stato detto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io vorrei sapere caxxo c'entra la moto posseduta col fatto di sapere / documentarsi su gare / eventi etc.

Se uno ha un RC30 non sa guardare la TV??? Io non credo...

Se la stessa persona al posto di un RC30, ha un 851 in garage, gli si amplifica la vista??? Io non credo...

e detto questo, faccio un salto in ospedale, sperando che al mio ritorno non ci siano azzuffate varie
                            ...infatti non c'entra un cazz....era una battuta semplicissima che credo Mauro abbia accettato pure senza polemiche
                            ...non volevo dire (e non l'ho detto...) che avendo una 851 si amplifica la vista....

....? ovvio che un 851 ti fa vivere meglio

Comment

• Font Size
                              ...infatti non c'entra un cazz....era una battuta semplicissima che credo Mauro abbia accettato pure senza polemiche
                              ...non volevo dire (e non l'ho detto...) che avendo una 851 si amplifica la vista....

....? ovvio che un 851 ti fa vivere meglio
                              No Duke...magari una 888....le 851 erano abbastanza fragiline

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ora che sei tornato serio....una domanda. Hai mai pensato che possa esser dipeso anche dai piloti?

Honda ha preso legnate per secoli con Sligth.....ed ha vinto solo quando ha ingaggiato un pilota di fama mondiale come Kocinsky.

Edwards ? sempre stato un discreto pilota, che ? riuscito ad imporsi solo nel 2002 grazie ad un'ottima annata ed a una Honda quasi perfetta.

Insomma.....Falappa, Fogarty, Corser, Bayliss......sono stati piloti Ducati.......no?
                                calma !!!!!!!!!!!!! che qua ti scotti

cosa fece Fogarty con l'RC45 ? ....la moto non andava un cazz ma lui era LO RE

e Bayliss... tolte le vittorie con ducati cosa ha vinto ? e di occasioni per dimostrare quel che vale mi pare ne abbia avute

Corser, senza una Ducati....tolte le superpole cosa sta facendo ?

Comment

X
                                Working...
                                X