ma il discorso era partito come al solito in maniera divertente, non capisco perchè ora ci sia questa "tensione"....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siate sinceri (2)
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postti dar? tutte le spiegazioni che vuoi solo quanto tu mi dirai per quale motivo Ducati nell'AMA SBK non vince una sega
? pur sempre un campionato per derivate di serie...o sbaglio ?
dai sul serio....spiegati
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postti dar? tutte le spiegazioni che vuoi solo quanto tu mi dirai per quale motivo Ducati nell'AMA SBK non vince una sega
? pur sempre un campionato per derivate di serie...o sbaglio ?
Sicuramente per? riuscirai a comprendere il minore impegno messo da Ducati nell'AMA rispetto ad altre case, come la Suzuki, che invece investe moltissimo in quella formula.
Basta che guardi la storia di quel campionato e capisci quali sono gli anni nei quali Ducati ha provato, invano, di abbattere la forte concorrenza Suzuki e Honda (e scoprirai solo pochi anni recenti, 2005 su tutti).
http://www.amaproracing.com/prorace/...8_v4_08LRF.pdf
(da pag. 175 in poi)
Comment
-
Originally posted by duke848 View Post...beh non lo so...ma credo che tu sappia anche questo...
dai sul serio....spiegati
non c'? una formula matematica che possa mettere sullo stesso livello prestazionele 2 e 4 cilindri. Quindi, se un campionato viene costantemente dominato da uno dei 2 frazionamenti ...a te questo dice nulla ?
ci sono degli interessi economici in ballo... e qua si stanno spartendo la torta
questo vale per il WSBK e l'AMA SBK
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postlo avevo gia detto e lo ripeto:
non c'? una formula matematica che possa mettere sullo stesso livello prestazionele 2 e 4 cilindri. Quindi, se un campionato viene costantemente dominato da uno dei 2 frazionamenti ...a te questo dice nulla ?
ci sono degli interessi economici in ballo... e qua si stanno spartendo la torta
questo vale per il WSBK e l'AMA SBK
adesso mi rispondi al mio primo post...voglio solo capire il tuo punto di vista.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postlo avevo gia detto e lo ripeto:
non c'? una formula matematica che possa mettere sullo stesso livello prestazionele 2 e 4 cilindri. Quindi, se un campionato viene costantemente dominato da uno dei 2 frazionamenti ...a te questo dice nulla ?
ci sono degli interessi economici in ballo... e qua si stanno spartendo la torta
Honda ha preso legnate per secoli con Sligth.....ed ha vinto solo quando ha ingaggiato un pilota di fama mondiale come Kocinsky.
Edwards ? sempre stato un discreto pilota, che ? riuscito ad imporsi solo nel 2002 grazie ad un'ottima annata ed a una Honda quasi perfetta.
Insomma.....Falappa, Fogarty, Corser, Bayliss......sono stati piloti Ducati.......no?
Comment
-
Originally posted by duke848 View Postfin qui nulla di nuovo allora....ma ? un discorso che noi non potremo mai capire fino in fondo....perch? nessuno di noi (credo...) ? dentro il giro del wsbk o ama.
adesso mi rispondi al mio primo post...voglio solo capire il tuo punto di vista.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo vorrei sapere caxxo c'entra la moto posseduta col fatto di sapere / documentarsi su gare / eventi etc.
Se uno ha un RC30 non sa guardare la TV??? Io non credo...
Se la stessa persona al posto di un RC30, ha un 851 in garage, gli si amplifica la vista??? Io non credo...
e detto questo, faccio un salto in ospedale, sperando che al mio ritorno non ci siano azzuffate varie
...non volevo dire (e non l'ho detto...) che avendo una 851 si amplifica la vista....
....? ovvio che un 851 ti fa vivere meglio
Comment
-
Originally posted by duke848 View Post...infatti non c'entra un cazz....era una battuta semplicissima che credo Mauro abbia accettato pure senza polemiche
...non volevo dire (e non l'ho detto...) che avendo una 851 si amplifica la vista....
....? ovvio che un 851 ti fa vivere meglio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostOra che sei tornato serio....una domanda. Hai mai pensato che possa esser dipeso anche dai piloti?
Honda ha preso legnate per secoli con Sligth.....ed ha vinto solo quando ha ingaggiato un pilota di fama mondiale come Kocinsky.
Edwards ? sempre stato un discreto pilota, che ? riuscito ad imporsi solo nel 2002 grazie ad un'ottima annata ed a una Honda quasi perfetta.
Insomma.....Falappa, Fogarty, Corser, Bayliss......sono stati piloti Ducati.......no?
cosa fece Fogarty con l'RC45 ? ....la moto non andava un cazz ma lui era LO RE
e Bayliss... tolte le vittorie con ducati cosa ha vinto ? e di occasioni per dimostrare quel che vale mi pare ne abbia avute
Corser, senza una Ducati....tolte le superpole cosa sta facendo ?
Comment
X
Comment