Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profonda Delusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi sono accorto ora di questo post, io ci sono stato all'evento e mi sono diverito e questo e il mio modo per apprezzare il lavoro di cosi tanta gente che ha fatto un raduno senza nemmeno mezzo sponsor.

    Solo per notizia e per chi c'era..
    Sono arrivati da tutt'italia, anche dalla francia.
    Ecco un articolo che trovate su Sicilia Motori.

    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by duke848 View Post
      Cmq...niente di nuovo
      EHHHHHHHHHHHHHHHHHH gi?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cari miei, la passione è nulla di fronte la pecunia. I numeri, le parole, gli articoli di giornale, lasciateli a chi li mette in piazza, tutto quanto assume un'importanza pari a zero quando anche un solo "partecipante" si lamenta in maniera così netta. Per molti saranno novità, ma per molti altri non c'è nulla di nuovo, è l'ennesima conferma di una politica che mira esclusivamente al riempimento dei soliti noti porcellini di terracotta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Obbiettivamente 80 € per poter girare tutto il giorno con la propia moto con la possibilità di provare la 1098 e la 848 per alcuni giri non mi pare cosi male ...

          Pensare di girare con una moto in prova per piu' di 5-10 minuti mi pare pretendere un pò troppo .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scusate per il ritardo ma avevo perso di vista anch'io la discussione

            Originally posted by *Dago* View Post
            Obbiettivamente 80 ? per poter girare tutto il giorno con la propia moto con la possibilit? di provare la 1098 e la 848 per alcuni giri non mi pare cosi male ...

            Pensare di girare con una moto in prova per piu' di 5-10 minuti mi pare pretendere un p? troppo .
            Scusa se ticorreggo se io volevo girare con la mia moto bastavano 50 eurozzi e in pi? provavi le novit? 2008 (1098 in pista - 848 in pista - 696 in circuito con copertoni di prima anche con califfone - Hyper niente da fare cappottata) e per i minuti arrivano appena a 5 perch? si parlava di qualche giro e visto che ? un circuito da poco pi? di un minuto....

            Sinceramente anche se son passati giorni l'amarezza ? ancora profonda a dir il vero mi sarebbe fortemente interessato provare l'Hyper proprio per provare a cimentarmici con una mia pazienza vuol dire che aspetto un mio carissimo amico con la Dorsoduro e si prover? la concorrenza (chiss? che non scocchi amore)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michys4r View Post
              Mi sono accorto ora di questo post, io ci sono stato all'evento e mi sono diverito e questo e il mio modo per apprezzare il lavoro di cosi tanta gente che ha fatto un raduno senza nemmeno mezzo sponsor.

              Solo per notizia e per chi c'era..
              Sono arrivati da tutt'italia, anche dalla francia.
              Ecco un articolo che trovate su Sicilia Motori.

              Ciao.

              Mica dico che non sarebbe stato divertente.. ma se uno avresse voluto provare una novit? 2008 con tutto l'abbigliamento in regola e arrivato la ti stoppano perch? pagare 80? per un giretto ? stoppare alla grande, anche se fossi stato di Racalmuto mi sarebbero girati... pensa che io ho fatto 190 km ad andare e poi il ritorno uguale senza neanche poter salirce su una sella neanche per la comodit? di un 696 (perch? sensa pass non ti facevano avvicinare ai settori per le prove) ti sembra che uno non si rompe i bip...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Continuo a non capire ...

                Ti veniva proposto di girare tutto il giorno con la tua moto per soli 50 € potendo parimenti provare le Ducati nuove anche solo per soli 5 giri (un pò pochi per la verità , ma in ogni caso di norma le prove durano una decina di minuti e quasi sempre con l'obbligo di seguire un apripista che va via tranquillo )

                Ma fammi capire ... volevi farti una giornata intera con una ducati nuova spendendo 50 € ???

                La possibilità di provare le moto nuove è un plus della giornata in pista .. non si può certo pensare di passare la giornata guidando moto nuove !

                Ora , partendo dal presupposto che ho seri dubbi riguardo al fatto che l'evento sia stato pubblicizzato come possibilità di farsi una giornata girando con un 1098/848/Hm nuova con 50 € , trovo fuori luogo le tue rimostranze .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Continuo a non capire ...

                  Ti veniva proposto di girare tutto il giorno con la tua moto per soli 50 ? potendo parimenti provare le Ducati nuove anche solo per soli 5 giri (un p? pochi per la verit? , ma in ogni caso di norma le prove durano una decina di minuti e quasi sempre con l'obbligo di seguire un apripista che va via tranquillo )

                  Ma fammi capire ... volevi farti una giornata intera con una ducati nuova spendendo 50 ? ???

                  La possibilit? di provare le moto nuove ? un plus della giornata in pista .. non si pu? certo pensare di passare la giornata guidando moto nuove !

                  Ora , partendo dal presupposto che ho seri dubbi riguardo al fatto che l'evento sia stato pubblicizzato come possibilit? di farsi una giornata girando con un 1098/848/Hm nuova con 50 ? , trovo fuori luogo le tue rimostranze .

                  Hai centrato in pieno il problema...
                  Ed ? triste..(in senso lato..permettimi) che tu da ESTRANEO..e a questo punto aggiungo..RAGIONEVOLE E SENSATA persona affermi questo..

                  Io vorrei capire chi c'? in tutta la Sicilia che ti organizza un raduno...(bello o brutto che sia...sono pareri!!!) e ti propone la prova in pista di una 1098 & una 848 per 4.......e dico 4......e se il segnalatore si distraeva anche 5...
                  giri.......dove puoi fare quello che vuoi...senza apripista......ne nessuno che ti limita....
                  Se ti vuoi ammazzare ti ammazzi..se vuoi passeggiare passeggi
                  BOOOOOOOOO??????????????????

                  Ma poi ragazzi..........che paragoni BASSI......
                  Il WDW....gli honda festival...ecc..ecc..ecc

                  MA COSA C'ENTRANO...???????

                  Questo era il raduno del DUCATIPALERMOCLUB...e di tutti quelli che con tanta allegria e spirito propositivo...vi hanno partecipato...

                  Il presidente del club.....(PIRATA)...ha fatto tutto da se...mettendo i suoi di soldini....e la gente che lo apprezza x quello che fa..lo ha ripagato con la sua presenza...e con la gioa di vivere quel momento..!!!!!!
                  (oltre che giustamente i soldini sopracitati)

                  Quindi...di che ti lamenti..
                  ORA CHE LO SAI...nn ti presentare....
                  l'esperienza f? l'uomo saggio....

                  Mi sa che tu nn hai lo spirito giusto...perch? come te...tanta altra gente nn ha provato le moto....ma si ? divertita ugualmente...d'altronde c'era da fare anche altro per fortuna !!!!!!

                  Cmq le tue lamente erano gi? state vagliate il giorno stesso dall'organizzazione
                  ...accettate e messe nel cestino...
                  visto che sei venuto con atteggiamento di pretesa...disinformato del tutto...pronto a quanto vedo nel gettare vili offese nei confronti dei diretti interessati..!!!
                  lamentandoti inoltre in tale vetrina...dove si e no 4-5 persone conoscono la nostra realt?...sfortunatamente..!!
                  Siamo al corrente delle tue parole...le accettiamo da persone civili e rispettose...NON LE CONDIVIDIAMO IN TANTI...e di conseguenza ne facciamo tesoro x le prossime volte che ci vedremo...!!!

                  Il presidente PIRATA (autore del primo post) si associa al mio pensiero

                  Ciao a presto..!!
                  Michys4r&DPC..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Continuo a non capire ...

                    Ti veniva proposto di girare tutto il giorno con la tua moto per soli 50 ? potendo parimenti provare le Ducati nuove anche solo per soli 5 giri (un p? pochi per la verit? , ma in ogni caso di norma le prove durano una decina di minuti e quasi sempre con l'obbligo di seguire un apripista che va via tranquillo )

                    Ma fammi capire ... volevi farti una giornata intera con una ducati nuova spendendo 50 ? ???

                    La possibilit? di provare le moto nuove ? un plus della giornata in pista .. non si pu? certo pensare di passare la giornata guidando moto nuove !

                    Ora , partendo dal presupposto che ho seri dubbi riguardo al fatto che l'evento sia stato pubblicizzato come possibilit? di farsi una giornata girando con un 1098/848/Hm nuova con 50 ? , trovo fuori luogo le tue rimostranze .
                    Allora io ero partito con l'intento di passare una giornata in una festa dedicata alla Ducati e visto che c'era la possibilit? di provare anche qualche novit? non mi sarebbe affatto dispiaciuto povarle o meglio provarla anche per solo un minuto, infatti ? un circuito corto e tecnico a cui penso che approcciarsi con una Hyper sarebbe un bel divertimento (quindi anche potenziale cliente). Allora di apripista neanche l'ombra quindi questo sarebbe stato una figata, non avrei preteso di passare la giornata provando tutte le moto nuove... non era assolutamente questo il mio intento
                    Essendo esperiente degli Honda Day che dimostrando di possedere un Honda ti facevano provare i nuovi modelli a gratis e con apripista, avevo con me i documenti del mio ducatone.
                    Quindi riassumento mi sarebbe bastato alla grande provare l'Hyper (come pubblicizzato e messo anche in evidenza nei volantini) anche con apripista (non mi interessava assolutamente tirare il collo, non ? mia abitudine e in genere sono molto prudente) e godermi gli spettacoli (che quelli del sabato, sar? stata la delusione del trattamento 50 prima di intutarmi e poi dopo intutato per farmene pentire 80 per una prova, hanno veramente fatto C****E)
                    Fatto che all'una di mezzogiorno ero gi? a casa con i miei 380 km sul groppone e con la convinzione che da Ducati Palermo non comprerei neanche uno spillo marchiato Ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by michys4r View Post
                      Hai centrato in pieno il problema...
                      Ed ? triste..(in senso lato..permettimi) che tu da ESTRANEO..e a questo punto aggiungo..RAGIONEVOLE E SENSATA persona affermi questo..

                      Io vorrei capire chi c'? in tutta la Sicilia che ti organizza un raduno...(bello o brutto che sia...sono pareri!!!) e ti propone la prova in pista di una 1098 & una 848 per 4.......e dico 4......e se il segnalatore si distraeva anche 5...
                      giri.......dove puoi fare quello che vuoi...senza apripista......ne nessuno che ti limita....
                      Se ti vuoi ammazzare ti ammazzi..se vuoi passeggiare passeggi
                      BOOOOOOOOO??????????????????

                      Ma poi ragazzi..........che paragoni BASSI......
                      Il WDW....gli honda festival...ecc..ecc..ecc

                      MA COSA C'ENTRANO...???????

                      Questo era il raduno del DUCATIPALERMOCLUB...e di tutti quelli che con tanta allegria e spirito propositivo...vi hanno partecipato...

                      Il presidente del club.....(PIRATA)...ha fatto tutto da se...mettendo i suoi di soldini....e la gente che lo apprezza x quello che fa..lo ha ripagato con la sua presenza...e con la gioa di vivere quel momento..!!!!!!
                      (oltre che giustamente i soldini sopracitati)

                      Quindi...di che ti lamenti..
                      ORA CHE LO SAI...nn ti presentare....
                      l'esperienza f? l'uomo saggio....

                      Mi sa che tu nn hai lo spirito giusto...perch? come te...tanta altra gente nn ha provato le moto....ma si ? divertita ugualmente...d'altronde c'era da fare anche altro per fortuna !!!!!!

                      Cmq le tue lamente erano gi? state vagliate il giorno stesso dall'organizzazione
                      ...accettate e messe nel cestino...
                      visto che sei venuto con atteggiamento di pretesa...disinformato del tutto...pronto a quanto vedo nel gettare vili offese nei confronti dei diretti interessati..!!!
                      lamentandoti inoltre in tale vetrina...dove si e no 4-5 persone conoscono la nostra realt?...sfortunatamente..!!
                      Siamo al corrente delle tue parole...le accettiamo da persone civili e rispettose...NON LE CONDIVIDIAMO IN TANTI...e di conseguenza ne facciamo tesoro x le prossime volte che ci vedremo...!!!

                      Il presidente PIRATA (autore del primo post) si associa al mio pensiero

                      Ciao a presto..!!
                      Michys4r&DPC..
                      Se ti vuoi ammazzare ti ammazzi..se vuoi passeggiare passeggi
                      BOOOOOOOOO??????????????????


                      Sinceramente avrei preferito passaggiare con un apripista (come ho fatto con Ducati Catania) che non provare affatto

                      Quindi...di che ti lamenti..
                      ORA CHE LO SAI...nn ti presentare....
                      l'esperienza f? l'uomo saggio....

                      Mi sa che tu nn hai lo spirito giusto...perch? come te...tanta altra gente nn ha provato le moto....ma si ? divertita ugualmente...d'altronde c'era da fare anche altro per fortuna !!!!!!


                      Ovviamente la prossima volta senza moto non mi presento affatto..
                      Per quanto riguarda lo spirito giusto di sicuro me ne manca a me e di gran lunga! Ma voi avete perso la potenzialit? di acquisire almeno un nuovo cliente (per non dire chiss? quanti altri)


                      Cmq le tue lamente erano gi? state vagliate il giorno stesso dall'organizzazione
                      ...accettate e messe nel cestino...
                      visto che sei venuto con atteggiamento di pretesa...disinformato del tutto...pronto a quanto vedo nel gettare vili offese nei confronti dei diretti interessati..!!!
                      lamentandoti inoltre in tale vetrina...dove si e no 4-5 persone conoscono la nostra realt?...sfortunatamente..!!
                      Siamo al corrente delle tue parole...le accettiamo da persone civili e rispettose...NON LE CONDIVIDIAMO IN TANTI...e di conseguenza ne facciamo tesoro x le prossime volte che ci vedremo...!!!


                      Che io mi ricordi non mi sono lamentato ho chiesto gentilmente informazioni (e mia moglie ne ? testimone, perch? poi alla fine ne rimanevo altri si e no quattro gatti) e non mi sembra di aver preteso assolutamente niente tant'? che ero disposto a sborsare 50? per provare i modelli 2008 poi alla richiesta degli 80? ho lasciato perdere assolutamente perch? ho capito che avevano paura dei danni.. se hai paura dei danni alle moto non organizzar prove forfettarie...

                      e dalle vostre risposte mi confermate la certezza della mia Profonda Delusione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma perchè gridi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ah dimenticavo e il fatto di non poter star li a guardare senza partecipare all'iscrizione??? Sinceramente l'avevo presa come battuta ma dopo quest'ultima vostra risposta mi sta venendo in mente che era seria la cosa..
                          Grazie del favore concessomi nel guardare i vostri spettacoli!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            Ma perch? gridi ?
                            Non grido pensavo che non si leggesse bene con il carattere normale!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              inanzi tutto, chiedo scusa a tutti i coloro siano rimasti delusi dell'evento inquanto mi sono prestato in prima persona a publicizzarlo su questo forum aprendo addirittura un topic dedicato.

                              io purtroppo per lavoro non sono potuto essere presente....e so che molte persone non sono proprio rimaste sodisfatte, forse perchè si aspettavano qualcosa di più...

                              come dice duke, non è facile poter organizzare un evento nazionale qui giù da noi, è molto difficle portare le persone qui, ho provato in tutti i modi a far scendere dei DDGini anche per altri eventi ma è sempre coplicato e dispendioso

                              Michy dai non t'incazzare io capisco che difendi i ragazzi, come io ho fatto altre volte, ma quando TOPPIAMO TOPPIAMO, io per primo
                              Last edited by @Sky@; 24-06-08, 10:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                inanzi tutto, chiedo scusa a tutti i coloro siano rimasti delusi dell'evento inquanto mi sono prestato in prima persona a publicizzarlo su questo forum aprendo addirittura un topic dedicato.

                                io purtroppo per lavoro non sono potuto essere presente....e so che molte persone non sono proprio rimaste sodisfatte, forse perch? si aspettavano qualcosa di pi?...

                                come dice duke, non ? facile poter organizzare un evento nazionale qui gi? da noi, ? molto difficle portare le persone qui, ho provato in tutti i modi a far scendere dei DDGini anche per altri eventi ma ? sempre coplicato e dispendioso

                                Michy dai non t'incazzare io capisco che difendi i ragazzi, come io ho fatto altre volte, ma quando TOPPIAMO TOPPIAMO, io per primo
                                Io capisco a pieno le difficolt? nell'organizzare degli eventi e sinceramente ero partito in quarta per non dire in sesta che l'evento dovesse essere qualcosa di eccelso, a me ? dispiaciuto della presunzione di fronte ad uno sconosciuto che poteva diventare un cliente, perch? se dovessi comprare una Hyper lo farei solo per quel circuito nel caso di Siracusa va benissimo la mia 1098S.. ma non solo potrei anche potenziare quest'ultima.. avrei potuto invitare gli amici per domenica se per me sabato sarebbe stata la giornata che aspettavo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X