Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profonda Delusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Profonda Delusione

    Dopo il tanto atteso e sognato Ducati Sud Day ? rimasta una profonda e assurda deluzione anche perch? era la prima edizione e pensavo che fosse stata la prima di una lunga serie.. per il prossimo anno chis? (tranne che non cambi l'organizzazione!!!!)...
    Premetto che siccome ho la moto solo da qualche mese non mi sentivo, e CMQ non sono ancora organizzato per scendere in pista, nel senso che fare 180 km in sella e poi stare un giorno sano a girare per poi rifare altri 180 km per il ritorno non penso che fosse stata un buona scelta, esperienza in pista non ne ho tantissima nel senso che non vado tutte le settimane in pista ma fin l'anno scorso con la mia vecchia R1 qualche capatina l'ho fatta; quindi avevo optato per passare una giornata spensierata con la sana voglia di provare qualche modello che ovviamente non avevo mai portato come hyper o l'848 (visto che era tanto pubblicizzato nel manifesto dell'evento!!!).
    Ed ? proprio da qui che nasce la mia PROFONDA DELUSIONE
    Esco la mattina alle 5:30 tutto organizzato con pranzo a sacco e abbigliamento tecnico al seguito, arrivo alle 8:30 (le iscrizioni erano previste dalle 7:00 in poi) e in luogo ci son si e no una ventina di auto pi? tutta la trup dell'evento, quindi cerco di iscrivermi mi informo e dicono che ? tutto prenotato cio? ci si pernotava via internet erano rimasti una decina di posti gi? presi stamane, e fin qui ci poteva anche stare... arrivo tardi... ci si prenota via internet o telefonicamente...
    Quindi inizio a gironsolare dopo un p? aprono la pista inizio a scattare qualche foto, inizialmente non gira nessuno, dopo una p? entrano le prime moto in pista dopo una buona mezz'ora entra qualche moto (una 848 e un 1098) senza identificativo numerico, quindi sicuramente quelle prova.. solo che non girano in continuo spesso si fermano e non escono per un bel po, quindi il dubbio che non sia cos? pieno il test driver; allora richiedo per le prove dei modelli 2008 cercando di capire meglio e mi si risponde che occorreva iscriversi e pagare ? 50 per tutte e due le giornate pi? l'abbigliamento tecnico completo (io ero in jeans e maglietta), allora la cosa cambia i posti ci sono???
    Mi cambio (ho messo qualche chiletto in pi?, quindi ho faticato un pochetto per metterla su) e in abbigliamento tecnico mi presto all'iscrizione, arrivo e dai 50? che occorrevano quando mi sono rinformato si ? passato agli 80? (perch? non avevo la mia moto), l'hyper era andata distrutta (dalle 9:00 del mattino non ho visto nessun incidente), e le 848 o 1098 me la facevano provare solo per 3 o 4 giri...
    a che la mia PROFONDA DELUSIONE

    Io penso che sia stata fatta a posta, il tipo con cui ho parlato (il responsabile dell'organizzazione) per pi? volte non era affatto cordiale.. e io sono sembrato un pivellino alle prime armi che non aveva mai portato una Ducati.. Mi spiace ma se dovessi comprare una Ducati per come vengono trattati i potenziali clienti penzo che non la comprerei mai.. per fortuna che Ducati ci mette del suo (un cuore immenso in quei motori) ed ? veramente una gran moto...
    CHE NE DITE

  • Font Size
    #2
    cosa dico ?.... W GLI HONDA FESTIVAL !!!!!!!!!!!!!!

    inkia !!! 50 euro per provare una moto ....io gli avrei detto: "se mi giri il cappello, te ne metto dentro 100"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      cosa dico ?.... W GLI HONDA FESTIVAL !!!!!!!!!!!!!!

      inkia !!! 50 euro per provare una moto ....io gli avrei detto: "se mi giri il cappello, te ne metto dentro 100"
      La quota dei 50€ era obbligatoria per girare con la propria moto e partecipare alle due giornate organizzate.. il tipo dell'organizzazione è arrivato a dirmi che non potevo neanche starci alla giornata visto che non mi ero iscritto
      come se l'autodromo non era aperto a chiunque.. non so ma questa non mi sembra una buona pubblicità per Ducati e sempre colpa delle persone incompetenti...
      Last edited by MSIAMD; 09-06-08, 10:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? se sapevi che comunque dovevi provare una moto in pista ti potevi immaginare che l' abbigliamento tecnico ci voleva. E comunque la tuta ? meglio mettersela sempre.....
        Comunque un p? come lo Yamaha Fest dai.....ci spennano quando compriamo la moto, poi per andare alle manifestazioni della casa dobbiamo pagare. Ormai ? normale, il gratis non esiste pi? manco per fidelizzare i clienti (naturalmente perch? siamo una massa di pecore...). E' il sistema attuale, speriamo che Rossi si ritiri, cos? scenderanno le vendite e quindi i prezzi delle moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Vabb? se sapevi che comunque dovevi provare una moto in pista ti potevi immaginare che l' abbigliamento tecnico ci voleva. E comunque la tuta ? meglio mettersela sempre.....
          Comunque un p? come lo Yamaha Fest dai.....ci spennano quando compriamo la moto, poi per andare alle manifestazioni della casa dobbiamo pagare. Ormai ? normale, il gratis non esiste pi? manco per fidelizzare i clienti (naturalmente perch? siamo una massa di pecore...). E' il sistema attuale, speriamo che Rossi si ritiri, cos? scenderanno le vendite e quindi i prezzi delle moto.
          L'abbigliamento tecnico era in macchina bello pronto e la terza volta mi sono presentato con quello addosso...
          Che si paghi ero d'accordissimo.. che si prenda in giro no!!! Da 50? a 80? c'? una gran differenza da far provare le moto a fare 3 giri solo con una moto, almeno avessero fatto provare tutte le novit? 2008 (compreso 696, che c'era ma un giretto da bimbi con percorso di copertoni in circa 10 metriquadri), c'? ne anche!!! E poi per il resto della manifestazione (perlomeno fino a mezzogiorno) grandi promesse ma solo fumo senza arrosto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            cosa dico ?.... W GLI HONDA FESTIVAL !!!!!!!!!!!!!!

            inkia !!! 50 euro per provare una moto ....io gli avrei detto: "se mi giri il cappello, te ne metto dentro 100"
            Spe....mica era tutto sto evento....gli sarebbe piaciuto...ma nn ? mica un wdw!
            Cmq...niente di nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duke848 View Post
              Spe....mica era tutto sto evento....gli sarebbe piaciuto...ma nn ? mica un wdw!
              Cmq...niente di nuovo
              Infatti.. per me hanno toppato alla grande, mi ricordo gli Honda Day di qualche annetto fa, erano una gran figata..
              Per questo ? rimasta una sonora Desmodelusione!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma l'organizzazione ufficiale dell'evento quale era?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non potete paragonare questo evento, comunque locale, con Yamaha fest o Honda Day, organizzati direttamente dalle case madri...

                  se Honda day è una figata WDW cos'è???
                  e comunque al WDW i turni sono gratis...
                  Last edited by alex@ferro; 09-06-08, 10:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di seguito le quote sia per i piloti che per i passeggeri:

                    biglietto A: TUTTO COMPRESO PILOTA + ATTIVITA PISTA ---> 150 euro (in pratica tutto)
                    biglietto S: Solo Sabato pista (no domenica pista) + ingresso Sabato + domenica tutto compreso ---> 80 euro
                    biglietto D: Solo Domenica pista (no sabato pista) + ingresso sabato + domencia tutto compreso ---> 100 euro
                    biglietto K: Tutto compreso sabato + domenica (escluso attivit? pista) ---> 50 euro (in pratica tutto meno la pista)

                    (IL RADUNO ? aperto anche ad un numero limitato di motociclisti non possessori di moto Ducati )

                    NOTE:

                    ::Le iscrizioni per i biglietti A - S - D -
                    ( Ossia per coloro che voranno utilizzare anche la pista e tutte le attivita ad essa connessa)
                    DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 24 MAGGIO
                    Oltre tale data non sara' possibilie iscriversi per le prove in pista ed ai test prova delle moto Ducati

                    ::Le iscrizioni per i biglietti "K" solo pilota o passeggeri o pedoni , al prezzo di 50 euro dovranno pervenire entro il 24 Maggio - dopo tale data la quota sara' di 60 euro -

                    Questo risolve l'enigma degli 80 eurozzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by duke848 View Post
                      Spe....mica era tutto sto evento....gli sarebbe piaciuto...ma nn ? mica un wdw!
                      Cmq...niente di nuovo
                      ci sei mai stato ?

                      mah, se da quest'anno hanno ridotto a 3 gli H.F (cancellati quello sardo e siciliano) ...un motivo ci sar?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Questi forse son gli eventi a cui ne vale la pena partecipare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ci sei mai stato ?

                          mah, se da quest'anno hanno ridotto a 3 gli H.F (cancellati quello sardo e siciliano) ...un motivo ci sar?
                          Sono stato al WDW2004....stupendo, tu ci sei stato?
                          Mai stato a Yamaha o Honda....ma ne ho sentito parlare sempre bene, ma mai a livello di WDW.
                          Per quanto riguarda le isole...organizzare raduni nazionali in Sicilia...o anche Sardegna...? moolto difficoltoso.
                          Ci vuole un supporto della casa madre al 100% o ti attacchi!
                          E "mamma" ducati da questo orecchio non ci sente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            b?h ovvio...come non fidarsi di quello che ti dicono

                            Originally posted by duke848 View Post
                            Mai stato a Yamaha o Honda....ma ne ho sentito parlare sempre bene, ma mai a livello di WDW.
                            Originally posted by duke848 View Post
                            Spe....mica era tutto sto evento....gli sarebbe piaciuto...ma nn ? mica un wdw!
                            Cmq...niente di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by duke848 View Post
                              Sono stato al WDW2004....stupendo, tu ci sei stato?
                              Mai stato a Yamaha o Honda....ma ne ho sentito parlare sempre bene, ma mai a livello di WDW.
                              Per quanto riguarda le isole...organizzare raduni nazionali in Sicilia...o anche Sardegna...? moolto difficoltoso.
                              Ci vuole un supporto della casa madre al 100% o ti attacchi!
                              E "mamma" ducati da questo orecchio non ci sente
                              Ma non capisco nelle isole la moto non si vendono??????? o forse non le paghiamo??????? o forse i nostri soldi sono diverse da quelle del Nord????? E' vero pista ne abbiamo solo una e mezza.. ma una funziona abbastanza!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X