......................figli di un *** minore....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Profonda Delusione
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postinanzi tutto, chiedo scusa a tutti i coloro siano rimasti delusi dell'evento inquanto mi sono prestato in prima persona a publicizzarlo su questo forum aprendo addirittura un topic dedicato.
io purtroppo per lavoro non sono potuto essere presente....e so che molte persone non sono proprio rimaste sodisfatte, forse perch? si aspettavano qualcosa di pi?...
come dice duke, non ? facile poter organizzare un evento nazionale qui gi? da noi, ? molto difficle portare le persone qui, ho provato in tutti i modi a far scendere dei DDGini anche per altri eventi ma ? sempre coplicato e dispendioso
Michy dai non t'incazzare io capisco che difendi i ragazzi, come io ho fatto altre volte, ma quando TOPPIAMO TOPPIAMO, io per primo
.....poi ne parliamo meglio di persona..!!
non faccio eventuali altre repliche...xch? nn mi interessa e quello che andava detto ? stato detto...
ciaoooooo.....
Comment
-
ma io penso che la soddisfazione di cavalcare una Ducati possa portare a guardare oltre certi piccoli disguidi, d'altronde cosa sono x noi poveri mortali 80?, quando puoi cavalcare una creatura di Borgo Panigale e assaporarne le good vibrations, il stereophonic sound, l'extreme acceleration, solo su Ducati si riescono a rivivere le senzazioni di Casey, riassaporare il gusto delle vittorie di Polen...haaaa che guduria!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postma io penso che la soddisfazione di cavalcare una Ducati possa portare a guardare oltre certi piccoli disguidi, d'altronde cosa sono x noi poveri mortali 80?, quando puoi cavalcare una creatura di Borgo Panigale e assaporarne le good vibrations, il stereophonic sound, l'extreme acceleration, solo su Ducati si riescono a rivivere le senzazioni di Casey, riassaporare il gusto delle vittorie di Polen...haaaa che guduria!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postma io penso che la soddisfazione di cavalcare una Ducati possa portare a guardare oltre certi piccoli disguidi, d'altronde cosa sono x noi poveri mortali 80?, quando puoi cavalcare una creatura di Borgo Panigale e assaporarne le good vibrations, il stereophonic sound, l'extreme acceleration, solo su Ducati si riescono a rivivere le senzazioni di Casey, riassaporare il gusto delle vittorie di Polen...haaaa che guduria!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcavalcare una creatura di Borgo Panigale e assaporarne le good vibrations, il stereophonic sound, l'extreme acceleration, solo su Ducati si riescono a rivivere le senzazioni di Casey, riassaporare il gusto delle vittorie di Polen...haaaa che guduria!
Comment
-
ecco cosa ti davano con sole 80 euro :
prove libere con la tua moto senza limiti di sessioni
Assisntenza Meccanica e gomme
Fotografo e cameraman in pista -
provare la 1098 o la 848 ( no la Hy..perchè distrutta in un incidente)
prova sistema di telimetria gps
Cena il sabato sera a base di carne e vino a volonta'
Concerto il sabato sera.
Ingreso libero sabato + domenica
Prova nel paddok della monster 696
Prova senza limite delle minimoto mese a disposizione nella mini pista
Maglietta dell'evento
Partecipazione a tutte le gare a premio che si effettuavano nel paddok
Concerto il sabato sera
Spogliarello
Bike wasch
Gadget
Accesso al Village Ducati
E poi tutto il resto che c'era per due giorni...ossia...MOto di Stoner..Falappa, e tanto ancora...
Vi sembramo ancora molti 80 euro?
Se si.....allora non abbiamo speranze al sud :-)
Pace e bene....
Comment
-
Originally posted by michys4r View Postecco cosa ti davano con sole 80 euro :
prove libere con la tua moto senza limiti di sessioni
Assisntenza Meccanica e gomme
Fotografo e cameraman in pista -
provare la 1098 o la 848 ( no la Hy..perch? distrutta in un incidente)
prova sistema di telimetria gps
Cena il sabato sera a base di carne e vino a volonta'
Concerto il sabato sera.
Ingreso libero sabato + domenica
Prova nel paddok della monster 696
Prova senza limite delle minimoto mese a disposizione nella mini pista
Maglietta dell'evento
Partecipazione a tutte le gare a premio che si effettuavano nel paddok
Concerto il sabato sera
Spogliarello
Bike wasch
Gadget
Accesso al Village Ducati
E poi tutto il resto che c'era per due giorni...ossia...MOto di Stoner..Falappa, e tanto ancora...
Vi sembramo ancora molti 80 euro?
Se si.....allora non abbiamo speranze al sud :-)
Pace e bene....
Appena arrivato (circa l'8:30) ho ciesto info per poter iscrivermi, ripeto principalemente per prova i modelli nuovi e per passare tutta le giornata (se non erro le iscrizioni si aprivano alle 7) e mi ? stato detto che le iscrizione erano finite per stamane ne erano rimaste pochissime gi? terminate;
Quindi inizio a gironzolare dopo una bella ora dall'inizio delle prove in cui giravano quattro gatti, mi ripresento e richiedo cortesemente info, e mi si risponde che i posti ce ne e che occorre iscriversi con 50?, ma con tutto l'occorrente a posto;
Quindi mi intuto ritorno chiedo di iscrivermi con il cinquantone nelle mani e mi si replica che occorrono 80?;
Ora la domanda nasce spontanea.. questa si chiama seriet????!!
Comment
-
Si l'evento è stata una figata.
Ho parlato con l'organizzatore e si ricorda di te perfettamente.
Non so come fa', ma ricorda tutti i nomi e di tutti i Ducatisti.
Mi ha detto che eri con la ragazza, che tu hai i capelli un po lunghetti ed una tuta spezzata bianco rossa okkio e croce..e portavi in mano una macchina fotografica...ed hai gironzolato per il paddok, anche se non avevi pagato il biglietto perchè ancora non sapevi cosa fare.... giusto??
Dopo avergli girato questa discussione che lui non puo' leggere perche non iscritto al forum, riporto di conseguenza cosa mi ha riferito e autorizzato a scrivere qui.
La persona in questione è arrivata prestissimo, ancora stavamo aprendo il banco iscrizioni perchè le ragazze ancora non erano arrivate.
Nonostante non avevate nessun titolo o biglietto, visto che erano impegnati a fare altro, vi ha detto..."VA BE RAGAZZI FATEVI UN GIRO PER IL RADUNO e poi mi fate sapere cosa volete fare".
e stato li a parlare con voi un bel po...spiegandovi tutti i tipi di biglietti.
Spiegandovi sia cosa serviva per entrare in pista e cosa si poteva fare.
Io gli ho raccontato cosa hai scritto e questa è la sua risposta che riporto:
:La cosa strana, e che sia stato detta a questa persona, di pagare un biglietto di 50 euro quando tutti per fare cio' hanno pagato il biglietto da 80.
E' ancora piu' strano, perche' non mi sarei mai permesso di far pagare ad una persona un prezzo inferiore , quando ad altri abbiamo fatto pagare dippiù, sarebbe stato scorretto verso tutti i motociclisti che avevano gia pagato anticipatamente.Oltre ad andare stupidamente contro i nostri interessi.
Oltre modo, con il biglietto di 50 euro, non sarebbe stata rilasciata dall'autodromo la busta contenente l'occorrente( scarico di resp. braccialetti etc..) necessaria per provare le moto in pista.
Altra cosa strana ed un po deludente, che l'utente in questione, invece di lamentarsi su un forum, avrebbe potuto esporre il problema direttamente sul posto all'iteressato, sopratutto se in si fosse sentito leso o preso in giro.
Se fosse successo a me, di sicuro avrei chiesto immediatamente e con un certo fervore tutte le spiegazioni del comportamento immediatamente.
Voglio pensare che si sia trattato di un semplice malinteso dell'utente e null'altro.Ma ritengo poco corretto o meglio poco nobile, screditare un club, un marchio e delle persone che non si conoscono, scrivendo su un forum, senza nemmeno avere la minima conoscenza dei fatti o delle persone con qui si ha a che fare.
Per qualsiasi altra informazione o spiegazione, mi trovate tutti i giorni in sella alla mia moto, una ducati ovviamente, tra piste, gare o raduni.Sempre disponibile a dialogare con appassionati motociclisti, ma di presenza davanti una birra e non dietro ad un PC-
Questo è il mio numero di telefono:
349.8507846 PIRATA Presidente Ducati Palermo Club
-------------------------------------------------------Last edited by michys4r; 26-06-08, 18:41.
Comment
X
Comment