Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profonda Delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    msiamd non screditare la ducati per colpa delle persone, le moto e i marchi non hanno nessuna colpa se le persone sono delle poco di buono... di certo mi dispiace un sacco per la tua dissavventura e posso dorto che a me era successo quando facevano provare le honda qua a genova, con tutto cio che avessi l'invito dei uno dei concessionari per cui faccio deposito, a momenti un responsabile si prendeva un bel pugno in faccia... deve solo ringraziare che l'altro suo collega era il proprietario dell altro deposito honda che ho qua in magazzino...
    pero non posso dire che se fossi amante delle honda, che non disdegno affatto, non ne comprerei per dispetto... è scorretto e senza dubbio ingiusto nei propri confronti, non comprando cio che ci piace!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      b?h ovvio...come non fidarsi di quello che ti dicono
      Ah? Ma?!!!prontoooooo???
      Parlavo dell'evento ducati locale non di yamah o honda fest

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Ma non capisco nelle isole la moto non si vendono??????? o forse non le paghiamo??????? o forse i nostri soldi sono diverse da quelle del Nord????? E' vero pista ne abbiamo solo una e mezza.. ma una funziona abbastanza!!!
        Nn ? questione di piste....ma di numeri.
        Organizzare un'evento "nazionale" come spacciano alcuni ? una cosa difficlissima...perch? bisogna spostare una marea di persone in un punto solo.
        Il punto in questione ? la Sicilia, lontana dalla vera folla che parte dal nord italia sino a napoli massimo...ed oltre ad essere + costoso ci vuole una forte comunicazione che solo la casa madre pu? fare...con tutti i benefici che porta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duke848 View Post
          Ah? Ma?!!!prontoooooo???
          Parlavo dell'evento ducati locale non di yamah o honda fest
          driiiiin driiiiin...c'? nessuno in casa ?

ho citato l'Honda festival e tu hai replicato cos?:

Spe....mica era tutto sto evento....gli sarebbe piaciuto...ma nn ? mica un wdw!
          Cmq...niente di nuovo
          analisi grammaticale:
          "mica era tutto sto evento" (l'honda festival)
          "gli sarebbe piaciuto" (a quelli della honda ovviamente)
          "ma nn ? mica un wdw!" (e b?h caxxo!!! chi meglio di voi riesce ad organizzare un evento ?)

Comment

• Font Size
            driiiiin driiiiin...c'? nessuno in casa ?

ho citato l'Honda festival e tu hai replicato cos?:

analisi grammaticale:
            "mica era tutto sto evento" (l'honda festival)
            "gli sarebbe piaciuto" (a quelli della honda ovviamente)
            "ma nn ? mica un wdw!" (e b?h caxxo!!! chi meglio di voi riesce ad organizzare un evento ?)
            oddio ma oer te la ducati ? satana!!!
            ti giustifico perch? sei mezzo giapponese...

analisi grammaticale corretta:
            "mica era tutto sto evento" (evento ducati in sicilia)
            "gli sarebbe piaciuto" (a quelli dell'evento ducati in sicilia...[ma anche a quelli honda fidati ] )
            Ma voi chi?....io nn organizzo per ducati...
            [/quote]

Comment

• Font Size
              ok, sicuramente avr? capito male solo io

cosa dico ?.... W GLI HONDA FESTIVAL !!!!!!!!!!!!!!

inkia !!! 50 euro per provare una moto ....io gli avrei detto: "se mi giri il cappello, te ne metto dentro 100"
              Spe....mica era tutto sto evento....gli sarebbe piaciuto...ma nn ? mica un wdw!
              Cmq...niente di nuovo

Comment

• Font Size
                ok, sicuramente avr? capito male solo io
                molto plobabile

Comment

• Font Size
                  molto plobabile
                  meglio cos?...mi ritengo fortunato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    msiamd non screditare la ducati per colpa delle persone, le moto e i marchi non hanno nessuna colpa se le persone sono delle poco di buono... di certo mi dispiace un sacco per la tua dissavventura e posso dorto che a me era successo quando facevano provare le honda qua a genova, con tutto cio che avessi l'invito dei uno dei concessionari per cui faccio deposito, a momenti un responsabile si prendeva un bel pugno in faccia... deve solo ringraziare che l'altro suo collega era il proprietario dell altro deposito honda che ho qua in magazzino...
                    pero non posso dire che se fossi amante delle honda, che non disdegno affatto, non ne comprerei per dispetto... ? scorretto e senza dubbio ingiusto nei propri confronti, non comprando cio che ci piace!
                    Forse sono stato frainteso, ma anche all'inizio ho detto che per fortuna Ducati ci mette tutto il cuore nei motori e restano gran bei mezzi, ma alcuni concessionari ci mettono tutto il loro impegno per allontanare i clienti.. o come nel tuo caso i collaboratori?????? Radiateli... mandateli a casa o a zappare... ma proprio nel privato non dovrebbe vigere la passione soprattutto in questo tipo di attivit?, che si vendono affare moto senza alcuna passione o facendo capire chi s? cosa??? o forse il privato sta diventando come il settore pubblico, basta avere lo stipendio poi il lavoro cos'?????

Comment

• Font Size
                      Nn ? questione di piste....ma di numeri.
                      Organizzare un'evento "nazionale" come spacciano alcuni ? una cosa difficlissima...perch? bisogna spostare una marea di persone in un punto solo.
                      Il punto in questione ? la Sicilia, lontana dalla vera folla che parte dal nord italia sino a napoli massimo...ed oltre ad essere + costoso ci vuole una forte comunicazione che solo la casa madre pu? fare...con tutti i benefici che porta.
                      Quindi vuol dire che da Napoli in gi? moto non se ne vendono!!!!!

Muhh!!! buono a saperolo!!!!

Comment

• Font Size
                        Quindi vuol dire che da Napoli in gi? moto non se ne vendono!!!!!

Muhh!!! buono a saperolo!!!!
                        ...non ? che nn se ne vedono....ma siamo di menoooo!!!!
                        ed a livello organizzativo siamo a mareeee...vedi dsd.

Comment

• Font Size
                          ...non ? che nn se ne vedono....ma siamo di menoooo!!!!
                          ed a livello organizzativo siamo a mareeee...vedi dsd.
                          Si che siamo di meno va beh!!! ma abbiamo solo un pista possibile.. sopra c'? ne a go go, ? normale che ci siano pi? motociclisti e poi non mi sembra che le domeniche siano cos? scarne..., ripeto non vado ogni weekend ma fino all'anno scorso i pienoni c'erano!!!!!

Comment

• Font Size
                            " u pisci feti sempri da testa " per chi non capisse "il pesce puzza sempre dalla testa".
                            Qualunque evento organizzato sotto il patrocinio del marchio, lo rende responsabile, almeno dal punto di vista dell'immagine.

Comment

• Font Size
                              Forse sono stato frainteso, ma anche all'inizio ho detto che per fortuna Ducati ci mette tutto il cuore nei motori e restano gran bei mezzi, ma alcuni concessionari ci mettono tutto il loro impegno per allontanare i clienti.. o come nel tuo caso i collaboratori?????? Radiateli... mandateli a casa o a zappare... ma proprio nel privato non dovrebbe vigere la passione soprattutto in questo tipo di attività, che si vendono affare moto senza alcuna passione o facendo capire chi sà cosa??? o forse il privato sta diventando come il settore pubblico, basta avere lo stipendio poi il lavoro cos'è????
                              si,si, il tuo discorso sul cuore ducati l'avevo assorbito, ma trascurato nella mia risposta...cmq siamo li con le idee!!

per il resto non so... ma la mia sensazione è che la passione stia pian piano scemando!!
                              Last edited by jokerrs200; 09-06-08, 18:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                si,si, il tuo discorso sul cuore ducati l'avevo assorbito, ma trascurato nella mia risposta...cmq siamo li con le idee!!

per il resto non so... ma la mia sensazione ? che la passione stia pian piano scemando!!
                                Quoto, ho la stessa sensazione anche guardando i GP....

Comment

X
                                Working...
                                X