ho un amico di che vuole entrare nel tunnell...
ma io non so dargli una mano:
moto:999
versioni ? (ero convinto che ci fosse solo normale S ed R), ma lui ha sentito parlare di una versione e poi di una successeva re-style..
pregi e difetti di ogni versione ed anno ?
Foto delle differenze?
c'e' una versione in particola CHE NON BISOGNA COMPRARE ?
? una moto usabile "da comuni motali" per uso solo pista 2 volte al mese?...sono sincero:il mio 916sp:non lo ?, ogni uscita in pista ha per conseguenza un bel checkup in cui qualcosa viene sempre fuori..ma ? anche una vecchietta da salotto!
vi prego siate esaurienti!...io non gli so dare una risposta.........
...magari visto che le quotazioni dei 999 scendono...e quelle del mio SP salgono.....portei anche io pensare a fare un cambio!!!!
ma io non so dargli una mano:
moto:999
versioni ? (ero convinto che ci fosse solo normale S ed R), ma lui ha sentito parlare di una versione e poi di una successeva re-style..
pregi e difetti di ogni versione ed anno ?
Foto delle differenze?
c'e' una versione in particola CHE NON BISOGNA COMPRARE ?
? una moto usabile "da comuni motali" per uso solo pista 2 volte al mese?...sono sincero:il mio 916sp:non lo ?, ogni uscita in pista ha per conseguenza un bel checkup in cui qualcosa viene sempre fuori..ma ? anche una vecchietta da salotto!
vi prego siate esaurienti!...io non gli so dare una risposta.........

...magari visto che le quotazioni dei 999 scendono...e quelle del mio SP salgono.....portei anche io pensare a fare un cambio!!!!

Comment