Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto ? uno spettacolo, il motore spinge parecchio in basso, ma in rodaggio non ho osato superare i 6500 giri...i freni sono uno spettacolo, sono abbastanza progressivi, e di una potenza disarmante...sicuramente non sono adatti ad un neofita in quanto in caso di panic stop si rischia veramente il ribaltone...
la ciclistica ? il punto forte, o almeno quello che sono riuscito a capire per i primi km.
arrivando da un k7 la sensazione ? quella di un'agilit? nettamente superiore (almeno per ora senza spingere con il motore ? difficile immaginare come si comporter? finito il rodaggio con il motore in tiro) e di tanti tanti kg in meno.
no l'ho trovata particolarmente rigida, forse sono abituato a gomme dunlop e le pirelli avendo una carcassa pi? morbida contribuiscono un p? al lavoro delle sospensioni.
per ora queste sono le primissime impressioni, tempo permettendo dopo il week end vi aggiorner? con qualche altra mia opinione.
ciauzz
Comment