Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 r in arrivooo
Collapse
X
-
Originally posted by MSIAMD View Post...ma fammi capire aspetti entro oggi buone nuove!!!
Allora, sabato 31 maggio ho saldato integralmente la moto in concessionaria, la quale mi ha detto che al 99% mi avrebbero consegnato la moto, in arrivo da un momento all'altro, entro sabato 7 giugno (giorno peraltro del mio compleanno).
Venerd? 6, invece, mi hanno detto che la moto era in viaggio (avevano i dati del documento di trasporto) e che sarebbe potuta arrivare, a seconda del giro deciso dal corriere, da un momento all'altro...nello specifico: da venerd? 6 pomeriggio (nel caso il corriere avesse deciso di iniziare le consegne da loro) sino al massimo a mercoled? 11 (nel caso invece il giro delle consegne fosse ultimato con la loro concessionaria).
Qundi...aspetto notizie da un momento all'altro!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDirei di si.
Allora, sabato 31 maggio ho saldato integralmente la moto in concessionaria, la quale mi ha detto che al 99% mi avrebbero consegnato la moto, in arrivo da un momento all'altro, entro sabato 7 giugno (giorno peraltro del mio compleanno).
Venerd? 6, invece, mi hanno detto che la moto era in viaggio (avevano i dati del documento di trasporto) e che sarebbe potuta arrivare, a seconda del giro deciso dal corriere, da un momento all'altro...nello specifico: da venerd? 6 pomeriggio (nel caso il corriere avesse deciso di iniziare le consegne da loro) sino al massimo a mercoled? 11 (nel caso invece il giro delle consegne fosse ultimato con la loro concessionaria).
Qundi...aspetto notizie da un momento all'altro!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostIo intanto ti fo gli auguri per il compleanno, meglio tardi che mai, e appena arriva rinnovo per l'acquisto.. CMQ dalle nostre parti c'? un detto che paga in anticipo mangia pesce avariato (in dialetto c'? la rima).. io per spendere quella cifra avrei saldato all'arrivo.. incrocio le dita delle mani e dei piedi per te!!!!!
Siccome sono di Milano e la moto l'ho acquistata a Torino, sabato 31 maggio sono dovuto andare...per accelerare le cose (almeno l'intento era quello) e perch?, convinto della consegna per sabato 7 giugno, non sarei potuto andare nei giorni 3, 4, 5 e 6 giugno, causa impegni di lavoro!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAllora, la moto, come del resto le auto, di solito, si saldano al momento dell'arrivo ma prima della immatricolazione del mezzo.
Siccome sono di Milano e la moto l'ho acquistata a Torino, sabato 31 maggio sono dovuto andare...per accelerare le cose (almeno l'intento era quello) e perch?, convinto della consegna per sabato 7 giugno, non sarei potuto andare nei giorni 3, 4, 5 e 6 giugno, causa impegni di lavoro!
Comment
-
Io son della Sicilia.. ma ho dei parenti a Milano mi sa che appena posso te vengo a trovar!!!!! Fin ora dalle mie parti non ne ho vista neanche una... manco al Ducati Sud Day del cappero!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postse vuoi un consiglio chiamali tu!!!
Io ho aspettato fino alle 16 poi mi sono stufato di aspettare a ho chiamato e mi hanno detto che era tutto pronto!!!
Del resto mi devono anche montare un po' di cosine su quindi...vorrei che facessero i lavori senza intenti vendicativi!
In ogni caso, se non si fanno sentire entro domani pomeriggio (scadenza dei famosi 4 giorni necessari al corriere per fare il giro delle concessionarie) chiamo io...per l'ennesima volta!
Comment
X
Comment