Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 r in arrivooo
Collapse
X
-
Originally posted by bradipomissile View Postfinalmente il tanto atteso 1098 r dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, ho gi? la targa, purtroppo invece il corriere non ha ancora consegnato il mezzo al concessionario....volevo gi? provarla domenica ma mi s? che devo attendere alla settimana prossima...
ciao a todos
Comment
-
stradi, se sei nella mia situazione probabilmente ? perch? le nostre moto sono insieme, tu l'hai presa da ducati torino che ? cabutti, io da un multimarche che non ? concessionario ducati ma si serve da ducati cuneo, che ? sempre cabutti....quindi...
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Poststradi, se sei nella mia situazione probabilmente ? perch? le nostre moto sono insieme, tu l'hai presa da ducati torino che ? cabutti, io da un multimarche che non ? concessionario ducati ma si serve da ducati cuneo, che ? sempre cabutti....quindi...
Speriamo siano due e non una per due...scherzo!
Almeno mi hai dato la conferma che mi hanno detto il vero ieri quando mi hanno riferito di questo corriere a "spasso" con le nostre moto!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postfinalmente il tanto atteso 1098 r dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, ho gi? la targa, purtroppo invece il corriere non ha ancora consegnato il mezzo al concessionario....volevo gi? provarla domenica ma mi s? che devo attendere alla settimana prossima...
ciao a todos
Di dove sei? COmpila il tuo profilo dal pannello utente..
Comment
-
X
Comment