Nel vero senso della parola,doveva debuttare a Franciacorta nella scorsa pistata (ricordi Freddy) per poter spostarsi agevolmente nei paddock.
Poi impegni di lavoro e difficolta' nell'installare il freno disco con relativa pinza,mi hanno rallentato i lavori.
-Telaio ciao px
-Motore Piaggio 48cc. per ora originale ma prossimamente sostituito con un Polini 65cc.
-Scarico Simonini modificato.
-Cerchi in ergal uffciali polini Trofeo me li ha regalati Ayrton Badovini (avanzi di quando correva con le minimoto nel campionato italiano).
-Gomme slick mescola morbida
-Freno a disco da 120mm ex trofeo 2,5mm (non cinese)
-Dell'orto 13/13 con getti maggiorati
-Variatore modificato con pesi piu' performanti (ovvero con quelli piu' pesanti) perche' avendo le route da 6,5' ,mi prende subito i giri penalizzando un po' la velocita' (40km/h).
Quindi ripresa da paura tant'e' vero che aprendo il gas fino in fondo ci si ribalta (provare per credere)
-Grafica personalizzata..manca il portanumero anteriore che devo finire di aerografare.
-Fianchetto sx forato con il variatore a vista ( frizione Ducati stile).
-Sella con dicitura DUCATI
-Codino di derivazione minimoto cinese,modificato tagliandolo e sagomandolo con il Phon..poi con un po' di vetroresina ho pareggiato il tutto.
-N°9 e' il mio numero che risale ancora a qualche anno fa quando iniziai il restauro della mia FQ che feci replica Falappa.
Dopo qualche settimana di spippolamenti:
Eccola:dbs::dbs::dbs::dbs:
Sul mio sito molte altre foto nel dettaglio:8::8::8:
Poi impegni di lavoro e difficolta' nell'installare il freno disco con relativa pinza,mi hanno rallentato i lavori.
-Telaio ciao px
-Motore Piaggio 48cc. per ora originale ma prossimamente sostituito con un Polini 65cc.
-Scarico Simonini modificato.
-Cerchi in ergal uffciali polini Trofeo me li ha regalati Ayrton Badovini (avanzi di quando correva con le minimoto nel campionato italiano).
-Gomme slick mescola morbida
-Freno a disco da 120mm ex trofeo 2,5mm (non cinese)
-Dell'orto 13/13 con getti maggiorati
-Variatore modificato con pesi piu' performanti (ovvero con quelli piu' pesanti) perche' avendo le route da 6,5' ,mi prende subito i giri penalizzando un po' la velocita' (40km/h).
Quindi ripresa da paura tant'e' vero che aprendo il gas fino in fondo ci si ribalta (provare per credere)
-Grafica personalizzata..manca il portanumero anteriore che devo finire di aerografare.
-Fianchetto sx forato con il variatore a vista ( frizione Ducati stile).
-Sella con dicitura DUCATI
-Codino di derivazione minimoto cinese,modificato tagliandolo e sagomandolo con il Phon..poi con un po' di vetroresina ho pareggiato il tutto.
-N°9 e' il mio numero che risale ancora a qualche anno fa quando iniziai il restauro della mia FQ che feci replica Falappa.
Dopo qualche settimana di spippolamenti:
Eccola:dbs::dbs::dbs::dbs:
Sul mio sito molte altre foto nel dettaglio:8::8::8:
Comment