Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo 848 in Canada da urlo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo 848 in Canada da urlo...

Ciao Ragazzi, dopo aver fatto un giretto in Canada, mi sono fermato in un Ducati Store a cuirosare e ho fatto questa scoperta...

Il prezzo del nuovo ? di 13940 Dollari Canadesi pari ad euro 8863.74

E ho visto anche questo

• Font Size
    se qui le vendessero a 10000 eurozzi andrebbero a ruba.. le potrebbero vendere anche sui supermercati...
    ma una 1098 non c'era per curiosità!!!!

Comment

• Font Size
      al prezzo devi aggiungere le tasse in ogni caso costa meno che in Italia
      Last edited by lucavor; 06-06-08, 11:01.

Comment

• Font Size
        Ecco questo a me fa veramente girare le palle...
        Ma come caxxo si fa..
        Le fanno qui vicino a casa e loro la le pagano la meta'...
        Che SCHIFO !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ecco questo a me fa veramente girare le palle...
          Ma come caxxo si fa..
          Le fanno qui vicino a casa e loro la le pagano la meta'...
          Che SCHIFO !!!
          E' anche merito/colpa dell'euro forte.
          Guarda il prezzo di una Civic quà e là...o di una BMW X5...

Ah un IPhone USA costa 1/3 negli USA...stessa cosa per una Playstation3.

Certo il dsiscorso tasse/garanzia rende poco conveniente il tutto...anche perchè una Playstation 3 te l'ha puioi infilare in valigia e superare le dogane...cosa un pò più complicata con una moto.

ps. c'è poi il discorso del dollaro canadese che se non erro è ancora più debole di quello USA.
          Last edited by Jack Sparrow; 06-06-08, 11:08.

Comment

• Font Size
            a sto punto conviene andare a farsi una vacanza in canada e poi portarsi a casa un bel 848 souvenir :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              E' anche merito/colpa dell'euro forte.
              Guarda il prezzo di una Civic qu? e l?...o di una BMW X5...

Ah un IPhone USA costa 1/3 negli USA...stessa cosa per una Playstation3.

Certo il dsiscorso tasse/garanzia rende poco conveniente il tutto...anche perch? una Playstation 3 te l'ha puioi infilare in valigia e superare le dogane...cosa un p? pi? complicata con una moto.
              si ma per le moto esportate potrebbero partire da una cifr? pi? alta, che significa che se mi porto in america 30000 cucuzze o poco pi? prendo un D16RR??? cos? la prendiamo tutti o quasi, anzi mo vado in banca mi pegno la mia 1098 aggiungo qualcosina per il viaggio e vado in USA a prendere un desmona... sicuramente di seconda mano se ne troveranno!!!!!

Comment

• Font Size
                che sogno aprire un concessionario Ducati in Canada!
                a Vancouver credo sia possibile, di certo non a Winnipeg

Comment

• Font Size
                  Ma lo spediscono via corriere?

Comment

• Font Size
                    Ma questo più che un discorso di politiche di Ducati è una questione di moneta e soprattutto tasse credo che da quelle parti l'IVA o affini siano più basse che qui da noi.

PS
                    Se mi girano me ne vado in Australia e apro un conce Ducati a Philip Island e vaffancuore!
                    Last edited by GASte; 06-06-08, 12:12.

Comment

• Font Size
                      Stesso discorso fatto a suo tempo per il 1098, anche se ci sono tasse e iva il prezzo è inferiore, è il mercato che fà il prezzo

Comment

• Font Size
                        L'euro forte non c'entra perché al massimo costerebbe di più visto che il cambio imporrebbe di spendere più dollari per 1 euro.... per me si tratta solo di marketing, un mercato si conquista solo con la competizione sul prezzo. Probabilmente anche le giapponesi sono proporzionate a quei prezzi.

In australia una sportclassic costa 20mila dollari.... ho parlato con dei tizi australiani e un giubbetto griffato "moto guzzi" che qui sta a 300 euro in australia lo pagavano 900 dollari.
                        Last edited by Aran Banjo; 06-06-08, 13:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aran Banjo View Post
                          L'euro forte non c'entra perch? al massimo costerebbe di pi? visto che il cambio imporrebbe di spendere pi? dollari per 1 euro.... per me si tratta solo di marketing, un mercato si conquista solo con la competizione sul prezzo. Probabilmente anche le giapponesi sono proporzionate a quei prezzi.

In australia una sportclassic costa 20mila dollari.... ho parlato con dei tizi australiani e un giubbetto griffato "moto guzzi" che qui sta a 300 euro in australia lo pagavano 900 dollari.
                          Vero ma quelli che per loro sono 13k$ che a noi cambiano in 9k? per loro restano sempre 13K$.
                          In questo l'? forte c'entra eccome.
                          Nno ho idea del valore che hanno per loro 13K$...magari a Vancouver ci compri una casa!

E cmq quei prezzacci sono proporzionati a tutto il mercato dei mezzi a combustione.
                          Soprattutto nel mercato dell'off-road ci sono prezzi incredibili.
                          Un YZ 125(targato) avevo visto tempo fa che veniva via ad uno sputo.

Comment

• Font Size
                            al modello esportato tolgono l'anima (di serie in Italia) ...ecco perche non costa un cazz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              al modello esportato tolgono l'anima (di serie in Italia) ...ecco perche non costa un cazz
                              gi?

Comment

X
                              Working...
                              X