Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgentissime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info urgentissime

ciao a tutti, dopo la malinconica parentesi della sardegna(moto in pezzi) posso finalmente e felicemente dire che tra voi c'e' un nuovo hyperista........lodi della moto a parte volevo chiedervi una info su un negozio on line....per la precisione hobbymoto.ch......qualcuno ha esperienze con vendite effettuate da loro? ho provato a contattare anche tonyracing ma ad oggi non mi ha risposto.....sto cercando un arai tour-x challenge red e in sfizzera fanno prezzi che qui in italia sono "quasi" impossibili da trovare

help me please

HYP HYP MOTA'

• Font Size
    io ho comprato da loro(hobbymoto)..a lugano paradiso...servizio ottimo ed eccellente...
    pagato in franchi direttamente....conviene!

ciao tiz

Comment

• Font Size
      io con arai non ti posso aiutare... ma se ai pazienza anche in italia trovi dei buoni prezzi

io ho preso due shoei xr1000 in due posti differenzi, uno a 350 euro e uno a 380
      e ora ho fatto mettere da parte un suomy vandal replica bayliss a 280 euro... lo ritirero a luglio, il giorno del mio compleanno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiz851 View Post
        io ho comprato da loro(hobbymoto)..a lugano paradiso...servizio ottimo ed eccellente...
        pagato in franchi direttamente....conviene!

ciao tiz
        allucinante comperare fuori Italia prodotti Italiani conviene!!!!!!!!!!!!!!!
        Italiani! Datevi fuoco.
        stesso discorso vacanze...la stessa localit? in un villaggio italiano, costa la met? comperandolo all'estero.
        Italiani! andate a pigl......

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          ciao a tutti, dopo la malinconica parentesi della sardegna(moto in pezzi) posso finalmente e felicemente dire che tra voi c'e' un nuovo hyperista........lodi della moto a parte volevo chiedervi una info su un negozio on line....per la precisione hobbymoto.ch......qualcuno ha esperienze con vendite effettuate da loro? ho provato a contattare anche tonyracing ma ad oggi non mi ha risposto.....sto cercando un arai tour-x challenge red e in sfizzera fanno prezzi che qui in italia sono "quasi" impossibili da trovare

help me please

HYP HYP MOTA'
          Ho accquistato da loro un Rx7 Corsair persone estremamente serie il prezzo ? comprensivo di spedizione , io mi son trovato molto bene

Comment

• Font Size
            da HobbyMoto a Lugano ho comprato a marzo un Arai Astro-J a 249,33?
            pagato in ChF con la carta

Comment

• Font Size

help me please

HYP HYP MOTA'
              Complimentissimi per la nuova Moto,
              per qualsiasi info, contattami

Comment

• Font Size
                nel mio negozio di fiducia lo trovi a questo prezzo qui:

E se vai direttamente li lo trovi pure a meno... ma non so se Imola ti venga proprio di mano.

Comment

• Font Size
                  io vado spesso da Tony (tonyracing) e mi sono sempre trovato benissimo

Comment

• Font Size
                    intanto grazie a tutti, sono contento che hobbymoto sia attendibile perche' ha dei prezzi ottimi(come tony......che avrei preferito ma non mi risponde alle mail......mah).....moto action ha prezzi buoni ma lontani dagli sfizzeri

direi che vado di hobbymoto

a proposito, a 40 anni sta uscendo fuori tutto il teppista che e' in me......sono stato preso dal lato rosso della forza......e' una moto dyabolica

HYP HYP MOTA'

Comment

• Font Size
                      intanto grazie a tutti, sono contento che hobbymoto sia attendibile perche' ha dei prezzi ottimi(come tony......che avrei preferito ma non mi risponde alle mail......mah).....moto action ha prezzi buoni ma lontani dagli sfizzeri

direi che vado di hobbymoto

a proposito, a 40 anni sta uscendo fuori tutto il teppista che e' in me......sono stato preso dal lato rosso della forza......e' una moto dyabolica

HYP HYP MOTA'
                      L'Hyper ? di un divertimento incredibile. . . . .
                      ma anche su questa moto. . . ci metti mano?

Comment

• Font Size
                        purtroppo marco, credo proprio che anche questa me togliera' parecchie gocce de sancue........cio' in mente 3 - 4 cosette da applauso ma non facilissime da realizzare....vedremo....per adesso voglio conoscerla meglio e il piu' possibile e l'idea della gambetta fuori me piasce troppo.......ieri facendo una curva che conosco molto bene avro' limato mezza suola di scarpe.........me tocchera' monta' gli slider di metallo

HYP HYP MOTA'
                        Last edited by armaduke; 05-06-08, 07:44.

Comment

• Font Size
                          purtroppo marco, credo proprio che anche questa me togliera' parecchie gocce de sancue........cio' in mente 3 - 4 cosette da applauso ma non facilissime da realizzare....vedremo....per adesso voglio conoscerla meglio e il piu' possibile e l'idea della gambetta fuori me piasce troppo.......ieri facendo una curva che conosco molto bene avro' limato mezza suola di scarpe.........me tocchera' monta' gli slider di metallo

HYP HYP MOTA'
                          fammi sapere se ti v?, cosa hai in mente che magari possiamo DARCI una mano

Comment

• Font Size

HYP HYP MOTA'
                            Beati voi, io con la mia sono appena riuscito una volta a sfiorare terra... mi sa che devo cambia la gomma anteriore, non riesco a sfruttare bene il posteriore con appena poco pi? di 1000 km..

Comment

X
                            Working...
                            X