Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parole Sante !!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostIo d? ragione anche a Ferrari quando dice che la carriera lunghissima del 916----> 998 fu dovuta anche ai regolamenti SBK che permisero numerosi step di aggiornamento della moto(955 ,SPS etc).
Oggi ? molto pi? difficile anche perch? il processo evolutivo ha subito una forte accelerata in tutto il mondo motoristico.
Difficilmente, guardando a tutto tondo, vedremo un nuovo PX in listino praticamente identico dal '78 al 2008.
La Brutale e la F4 quando vennero progettate erano gi? dimensionate per supportare motori di potenza e cubatura notevolmente maggiori.
Oggi, tranne alcune realt? (MV ad esempio ed alcuni modelli Ducati) la progettazione segue la moda consumistica e frenetica dell'economia.
Pi? regolamenti e gare direi che ? la cattiva abitudine di cercare per forza di cose sempre "roba nuova" a listino ed
il pi? delle volte ti vendono l'acqua calda.
Ve la ricordate la prima versione della 999 base ?
Ducati se la poteva risparmiare ma la fretta di fare una moto nuova "a tutti i costi" le ha fatto fare il passo falso.
Comment
-
X
Comment