Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ok le zicoo frenano di brutto ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si ok le zicoo frenano di brutto ma.....

domenica mattina ? finalmente tornato il sole sulla lombardia! ci? che tiro su la moto chiamo mirko e vado a far due curve!
    solito ritrovo, solito pieno alla bimba e tanta voglia di sentire le zico sotto stress!!
    prendiamo la "nostra" strada secondaria quella dove non ti rilassi nemmeno due minuti e ci dirigiamo verso lecco!
    primi dieci km tutto ok, gomme in temperatura, frenata davvero convincente e gomma dietro che pattina in uscita!
    ora iniziano i problemi: dopo un p? di stress davvero serio stranamente le pastigli iniziano a rimanere attaccate ai dischi, lasciano la moto frenata leggermente ma fastidiosamente, andando avanti al tutto si ? aggiunto un sibilo molto fastidioso e le pastiglie sembrava non volessero mollare pi? il disco, arrivato a lecco il disco ? diventato nero!!! strofinando con le dita il materiale veniva via anche se un alone piuttosto scuro rimaneva! io credo che le pastiglie siano ok dato che sono0 davvero performanti e ormai hanno anche un certo blasone! possono essere i dischi troppo fini che recano problemi? accettasi consigli ed opinioni!

• Font Size
    io ho avuto lo stesso problema in pista con le LUCAS!

Comment

• Font Size
      hanno bisogno di un rodaggio molto accurato sennò sono soggette a shock termico che ne implicano la durata e l'efficacia alle alte temperatura...

così mi dissero in pista dei tecnici...

Comment

• Font Size
        io le cambierei subito prima di dover buttare i dischi

Comment

• Font Size
          Dagli una bella grattata e riprova...

Comment

• Font Size
            Io sulle lucas, chiedo scusa ma il problema credo sia lo stesso riscontrato selle ZICOO, ho notato che lavorava solo la parte esterna delle pastiglie!
            mi hanno detto anche a me di carteggiare e riprovare!

Comment

• Font Size
              da quanto non spurghi l'impianto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                da quanto non spurghi l'impianto?
                io lo spurgo costantemente

Comment

• Font Size
                  ciao Jasper...

Assicurati che la mescola che usi e per i dischi non WAVE.. se la mescola e giusta allora potrebbero essere dischi.. Se devi cambiarli ti garantisco che le pasticche ZCOO con i dischi Braking Wave sono un'accopiata perfetta...
                  Alex

Comment

• Font Size
                    l ultimo cambio olio freni l ho fatto 200 km fa con il cambio delle pastiglie! prover? a cartaggiarle un p? e vediamo che succede, sinceramente cambiarle dopo nemmeno 200 km mi girerebbero un p? e poi mi sembra eccessivo!

Comment

• Font Size
                      Prima di tutto devi pulire bene le pinze, poi passare l'alcol etilico sulle piste dei dischi.
                      Vedrai che in questo modo risolverai il problema.
                      Se poi persiste contatta OGNIBENE ? uno special guest di DDG e credo sia l'importatore italiano delle pastiglie in questione.

Io le uso da un anno e sono fantastiche.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Aler11 View Post
                        ciao Jasper...

Assicurati che la mescola che usi e per i dischi non WAVE.. se la mescola e giusta allora potrebbero essere dischi.. Se devi cambiarli ti garantisco che le pasticche ZCOO con i dischi Braking Wave sono un'accopiata perfetta...
                        Alex

Aler io e te ci si vede a Misano tra dieci giorni giusto?
                        Quando arrivi? ..io sar? li da mercoledi notte, giovedi braghi...

Te conosci le lucas? ...se si domani ti indico il codice articolo

Comment

• Font Size
                          dove le posso comperare le pastigliette in questione??? avete qualche dritta'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Aler io e te ci si vede a Misano tra dieci giorni giusto?
                            Quando arrivi? ..io sarò li da mercoledi notte, giovedi braghi...

Te conosci le lucas? ...se si domani ti indico il codice articolo
                            Ciao jasper

Mi trovi su a Misano Mercoledi pomeriggio..e naturalmete Giovedi con Braghi

non preoccuparti ti do una mano io se hai ancora problemi....

per le LUCAS le ho sentite ma non le ho mai usate.. mandami l'articolo.. mi informo...

alex
                            il mio cellulare cosi mi rintracci piu` facilmente 3293509555 alessandro
                            Last edited by Aler11; 04-06-08, 05:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Two_Rebel View Post
                              dove le posso comperare le pastigliette in questione??? avete qualche dritta'

Le trovi da tutti i concessionari DID.. opp gira su Ebay.. i prezzi sono buoni..

ecco il link

Trova _Ricambi-e-accessori-moto__zcoo_w0qq_nkwzzcooqq_fxdz1 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
                              Last edited by Aler11; 04-06-08, 05:34.

Comment

X
                              Working...
                              X