ma come mai io non sono stato invitato... e non ne sapevo manco nulla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Day
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Maxrider84 View Postebbravo strana..
quindi non ti ? piaciuta in sostanza???
direi che con tubi in treccia, dischia margherita e pompa radiale brembo (sul mio k5) mi trovi a staccare circa 20 mt dopo.
l'entrare pinzato ? molto difficile perch? la moto ? molto pi? dura da inserire rispetto alle japposotte.
motore esuberante ai medi regimi, ma come suono molto uniforme per cui sono pi? volte arrivato al limitatore senza accorgermene
mi sono incasinato un p? con le marce per lo stesso motivo, a volte scalando una marcia di troppo in ingresso ed entrando un p? "ballerino" con il dietro che sbandierava. effettivamente un'antisaltellamento avrebbe fatto molto comodo (sulla mia aiuta parecchio)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postnon direi, ho notato una grandissima frenata!
direi che con tubi in treccia, dischia margherita e pompa radiale brembo (sul mio k5) mi trovi a staccare circa 20 mt dopo.
l'entrare pinzato ? molto difficile perch? la moto ? molto pi? dura da inserire rispetto alle japposotte.
motore esuberante ai medi regimi, ma come suono molto uniforme per cui sono pi? volte arrivato al limitatore senza accorgermene
mi sono incasinato un p? con le marce per lo stesso motivo, a volte scalando una marcia di troppo in ingresso ed entrando un p? "ballerino" con il dietro che sbandierava. effettivamente un'antisaltellamento avrebbe fatto molto comodo (sulla mia aiuta parecchio)
Comment
-
Altra info sabato e domenica c'? il Ducati Sud Day a Racalmuto proprio il sette e l'otto (mi sembra di averlo gi? sentito)... io sabato ci sar? a tutti i costi!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View Postcon gli scarichi l'effetto sound cambia e anche parecchio, per lo sbandieramento ? vero un antisaltellamento non dispiace ma a me si accentua a gomma non ben riscaldata e parlo di strada non ho portato il gioiellino in pista, per la staccata rispetto ai freni originali di un R1 2003 (posso solo questo come paragone) il confronto non esiste.... certi che ce ne saronno di pi? potenti...
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postattento ai freni, con questa ti cappotti nel vero senso della parola. già successo a due mentecatti a magione!Last edited by MSIAMD; 05-06-08, 08:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View Postin effetti ? facile cappottare.. ma ? anche facilissimo fermarcese.. il problema principale ? che capisci mai quanto stai andando forte
mentre con le altre....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
stesso discorso con il gas. all'inizio vai prudente ...
comunque ? facile arrivare al limitatore perch? il motore gira "sordo", abituato ai 4 cilindri ti sembra ne abbia ancora.... invece ? tempo di cambiare.
le spie in questo caso sono state quanto mai necesarie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by alex999 View PostScusate ma un evento del genere non lo fanno nelle piste del nord o centro Italia ?
Voglio provarla anch'iooooooooooooooooooooo sta 1098....................
ed ero pure a vallelunga...a guardare pero'...visto che ero li con il team per la gara protwins
Comment
X
Comment