Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma come mai io non sono stato invitato... e non ne sapevo manco nulla?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      ebbravo strana..
      quindi non ti ? piaciuta in sostanza???
      non direi, ho notato una grandissima frenata!
      direi che con tubi in treccia, dischia margherita e pompa radiale brembo (sul mio k5) mi trovi a staccare circa 20 mt dopo.
      l'entrare pinzato ? molto difficile perch? la moto ? molto pi? dura da inserire rispetto alle japposotte.
      motore esuberante ai medi regimi, ma come suono molto uniforme per cui sono pi? volte arrivato al limitatore senza accorgermene
      mi sono incasinato un p? con le marce per lo stesso motivo, a volte scalando una marcia di troppo in ingresso ed entrando un p? "ballerino" con il dietro che sbandierava. effettivamente un'antisaltellamento avrebbe fatto molto comodo (sulla mia aiuta parecchio)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciubeca View Post
        ma come mai io non sono stato invitato... e non ne sapevo manco nulla?
        perch? bazzichi sempre il sito sbagliato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          non direi, ho notato una grandissima frenata!
          direi che con tubi in treccia, dischia margherita e pompa radiale brembo (sul mio k5) mi trovi a staccare circa 20 mt dopo.
          l'entrare pinzato ? molto difficile perch? la moto ? molto pi? dura da inserire rispetto alle japposotte.
          motore esuberante ai medi regimi, ma come suono molto uniforme per cui sono pi? volte arrivato al limitatore senza accorgermene
          mi sono incasinato un p? con le marce per lo stesso motivo, a volte scalando una marcia di troppo in ingresso ed entrando un p? "ballerino" con il dietro che sbandierava. effettivamente un'antisaltellamento avrebbe fatto molto comodo (sulla mia aiuta parecchio)
          con gli scarichi l'effetto sound cambia e anche parecchio, per lo sbandieramento ? vero un antisaltellamento non dispiace ma a me si accentua a gomma non ben riscaldata e parlo di strada non ho portato il gioiellino in pista, per la staccata rispetto ai freni originali di un R1 2003 (posso solo questo come paragone) il confronto non esiste.... certi che ce ne saronno di pi? potenti...

Comment

• Font Size
            Altra info sabato e domenica c'? il Ducati Sud Day a Racalmuto proprio il sette e l'otto (mi sembra di averlo gi? sentito)... io sabato ci sar? a tutti i costi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              con gli scarichi l'effetto sound cambia e anche parecchio, per lo sbandieramento ? vero un antisaltellamento non dispiace ma a me si accentua a gomma non ben riscaldata e parlo di strada non ho portato il gioiellino in pista, per la staccata rispetto ai freni originali di un R1 2003 (posso solo questo come paragone) il confronto non esiste.... certi che ce ne saronno di pi? potenti...
              attento ai freni, con questa ti cappotti nel vero senso della parola. gi? successo a due mentecatti a magione!

Comment

• Font Size
                attento ai freni, con questa ti cappotti nel vero senso della parola. già successo a due mentecatti a magione!
                in effetti è facile cappottare.. ma è anche facilissimo fermarcese.. il problema principale è che non capisci mai di quanto stai andando forte mentre con le altre.... lasciamo perdere...
                Last edited by MSIAMD; 05-06-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  in effetti ? facile cappottare.. ma ? anche facilissimo fermarcese.. il problema principale ? che capisci mai quanto stai andando forte
                  mentre con le altre....
                  se uno va in progressione non ci sono problemi, ? chiaro che se parti dal box e alla prima staccata ti attacchi alla leva del freno CON 4 DITA.... allora ? tutt'altra storia

Comment

• Font Size
                    stesso discorso con il gas. all'inizio vai prudente ...

comunque ? facile arrivare al limitatore perch? il motore gira "sordo", abituato ai 4 cilindri ti sembra ne abbia ancora.... invece ? tempo di cambiare.
                    le spie in questo caso sono state quanto mai necesarie.

Comment

• Font Size
                      bravi bravi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        bravi bravi
                        si fa quel che si pu?, ma vedo che anche voi vi date da fare.... ottima iniziativa quella in firma.

Comment

• Font Size
                          si fa quel che si pu?, ma vedo che anche voi vi date da fare.... ottima iniziativa quella in firma.
                          Avanti c'? posto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Avanti c'? posto
                            l'unbico elemento che mi frena ? sputtanarmi con voi del sito e dovermi mettere alla fine nel gruppo B !!!!

Comment

• Font Size
                              l'unbico elemento che mi frena ? sputtanarmi con voi del sito e dovermi mettere alla fine nel gruppo B !!!!
                              Posso mandarTi a ????????

Forza, iscriviti !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex999 View Post
                                Scusate ma un evento del genere non lo fanno nelle piste del nord o centro Italia ?
                                Voglio provarla anch'iooooooooooooooooooooo sta 1098....................
                                gia fatto a varano!!!! ed ho fatto pure 2 turni!!!!
                                ed ero pure a vallelunga...a guardare pero'...visto che ero li con il team per la gara protwins

Comment

X
                                Working...
                                X