Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verso strano 916...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verso strano 916...

    successa una cosa strana...
    8giri al mugello andatura medio alta..
    ogni tanto qualche lampeggio flash della spia olio..ci puo stare ho sparato qualche limitatore..
    poi la spia si accende fissa..vabb?...ora esco...nemmeno a dirlo....
    poco dopo 1cilindro...rientro..SI VA AD UN CILINDRO...
    spengo.
    1minuto: ri accendo sempre 1. spengo
    cambio moto :meno male mi ero portato la tuono.
    dopo 3 ore a casa:RI RI ACCENDO : TUTTO OK, forse 1 filo disallineati i corpi ma un filo del tipo Bra Bram anziche Bram bram! ( quindi meglio di qualche volte i cui avevo sentito i cyl andare per i fatti loro...)

    CHE DIAMINE PUO ESSERE SUCCESSO?
    in effetti ha sputato anche un filo d'olio...
    che sia salita troppo la pressione e spuntandolo poi ha perso press e la spia si ? accesa?
    ed un cyl solo?...le candele hanno esattamente 300gg...con 5uscite in pista...per scrupolo le cambierei....

  • Font Size
    #2
    direi anchio per le candele

    Comment


    • Font Size
      #3
      dunque,ho provato a riaccendere stamani: accesa al volo, bram bram scaldo...BRAM BRAAM tutto ok...poi ..... off...spenta..mmmm!!! impianto e pompa che girano ma motorino che non gira: batteria morta? attacco al caricabatteria e stasera riprovo!....al volo ho tirato giu le carene...il cavetto ,bastardo della ricarica era ancora attaccato ( cmq levo lo spinotto e saldo tutto!...vista l'ultima esperienza....stasera guardo con la ricarica cosa è accaduto...ma forse la batteria si è definitivamente fottuta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        news?
        ..............

        Comment


        • Font Size
          #5
          niente ancora...moto da pit stop mugello, ho notato che un disco friz forse è un po incollato...
          cmq ho deciso .. faccio sistemare e la vendo...
          ho deciso di prendermi una super jap che ho trovato per fare il trofeo amatori..
          quindi aprilia+ninja(moto moglie)+mito125+duc916+cbr.....sono un po troppe!

          Comment

          X
          Working...
          X