successa una cosa strana...
8giri al mugello andatura medio alta..
ogni tanto qualche lampeggio flash della spia olio..ci puo stare ho sparato qualche limitatore..
poi la spia si accende fissa..vabb?...ora esco...nemmeno a dirlo....
poco dopo 1cilindro...rientro..SI VA AD UN CILINDRO...
spengo.
1minuto: ri accendo sempre 1. spengo
cambio moto :meno male mi ero portato la tuono.
dopo 3 ore a casa:RI RI ACCENDO : TUTTO OK, forse 1 filo disallineati i corpi ma un filo del tipo Bra Bram anziche Bram bram! ( quindi meglio di qualche volte i cui avevo sentito i cyl andare per i fatti loro...)
CHE DIAMINE PUO ESSERE SUCCESSO?
in effetti ha sputato anche un filo d'olio...
che sia salita troppo la pressione e spuntandolo poi ha perso press e la spia si ? accesa?
ed un cyl solo?...le candele hanno esattamente 300gg...con 5uscite in pista...per scrupolo le cambierei....
8giri al mugello andatura medio alta..
ogni tanto qualche lampeggio flash della spia olio..ci puo stare ho sparato qualche limitatore..
poi la spia si accende fissa..vabb?...ora esco...nemmeno a dirlo....
poco dopo 1cilindro...rientro..SI VA AD UN CILINDRO...
spengo.
1minuto: ri accendo sempre 1. spengo
cambio moto :meno male mi ero portato la tuono.
dopo 3 ore a casa:RI RI ACCENDO : TUTTO OK, forse 1 filo disallineati i corpi ma un filo del tipo Bra Bram anziche Bram bram! ( quindi meglio di qualche volte i cui avevo sentito i cyl andare per i fatti loro...)
CHE DIAMINE PUO ESSERE SUCCESSO?
in effetti ha sputato anche un filo d'olio...
che sia salita troppo la pressione e spuntandolo poi ha perso press e la spia si ? accesa?
ed un cyl solo?...le candele hanno esattamente 300gg...con 5uscite in pista...per scrupolo le cambierei....
Comment