Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi parla della Hypermotard?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi parla della Hypermotard?

ciao a tutti....dopo un po' di mesi senza moto mi sta tornando voglia di salire sulle due ruote ma senza dover risalire su una sportivona carenata....e la hypermotard mi incuriosisce molto!
    Lasciando perdere i soliti articoli delle "rivista", che mi dice la propria, le proprie impressioni, pregi e difetti derivati all'esperienza sull'asfalto?

grasssssssssie

• Font Size
    si rompe

Comment

• Font Size
      Originally posted by MIKY View Post
      ciao a tutti....dopo un po' di mesi senza moto mi sta tornando voglia di salire sulle due ruote ma senza dover risalire su una sportivona carenata....e la hypermotard mi incuriosisce molto!
      Lasciando perdere i soliti articoli delle "rivista", che mi dice la propria, le proprie impressioni, pregi e difetti derivati all'esperienza sull'asfalto?

grasssssssssie
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si rompe

Non ascoltarlo....? invidioso!

Cerca i commenti di 996s.....molto approfonditi!!

Comment

• Font Size
        Se cerchi un p? di pagine indietro ci dovrebbe essere un topic al riguardo..

Comment

• Font Size
          allora......
          l'Hypermotard è una moto unica nel suo genere!!
          Facilissima da guidare,divertentissima,agile,motore perfetto, coppia in abbondanza,freni poderosi. . . .
          é una moto che deve esser capita e che richiede esperienza nella guida ma....se entri in sintonia con Lei. . . .. allora capirai che è la Tua moto!
          io ne sono totalmente soddisfatto
          per qualsiasi informazioni chiedi pure

Comment

• Font Size
            Ma Milano,ci andreste in sardegna con la morosa e valige per un weekend lungo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Pres View Post
              Ma Milano,ci andreste in sardegna con la morosa e valige per un weekend lungo?
              NO ...ma non perch? la moto non lo consenta...
              Scherzi a parte, come gi? detto, unico vero limite per uso turistico ? la durezza della sella, che impone soste ogni 150 km pena la totale anestetizzazione del posteriore. Per il resto nessun problema, pilota e zainetta sono in asse quindi ? l'ideale, e la sella ? larga e lunga. Anzi un altro piccolo problemino: non spalancare di continuo in prima e seconda, altrimente si parte in due ma si arriva soli, vista l'innata propensione al monoruota del mezzo...

Comment

• Font Size
                Esiste già un topic ad hoc:

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=329389

Closed

Comment

X
                Working...
                X