Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastonerrrrrrrr!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate, quest'anno non si parla di monogomma?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Gaste !!!!

vedendo questa vignetta:

hai commentato cos?:

che fai adesso....rosichi ?

bwuauuauauau!!!!
      Ma te che fai sei come la mia ragazza che se segna tutto quello che dico????
      ahahahhahahaha!!!

Ma che rosico e rosico, un secondo posto dietro a Rossi al muggio c'? da metterci la firma altroch?!
      Poi sembra che Casey abbia ritrovato un p? di feeling quindi incrocio le dita per Barcellona, gi? l'anno passato era stata una gara niente male, speriamo ripetano anche quest'anno, che poi vinca l'uno o l'altro amen, l'importante ? divertirsi....non risocare!!!

Cmq grande, non mi sarei mai aspettato na roba del genere!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        pensi potrebbe avvantagiare qualcuno ?

Comment

• Font Size
          Ma certo che vince perchè ha la moto migliore. Chi lo mette in dubbio.

come riconosco che Stoner guida benissimo quel canchero rosso che ha sotto il culo

Quest'anno è stato capace di dare una bella svegliata alla yamaha che ha letteralmente dormito gli ultimi 2 anni.

Tu adesso dirai: "eh ma allora perchè Rossi non ha sviluppato bene anche gli altri anni?"

E io ti rispondo: può essere che nonostante le direttive di Rossi l'anno scorso la yamaha abbia puntato troppo sulla ciclistica e poco sul motore (come daltronde un pò tutti i jap). Non penso che Rossi abbia detto: "va bè dai, se c'è poco motore non fà nulla."

Non esiste pilota che deisderi avere un motore inferiore agli avversari

Ho anche idea che Ducati, anche perchè piccola, sia più lesta dei jap ad interpretare i nuovi regolamenti (come nel 2003 col mille dove solo un Rossi pauroso e una super Honda battevano Capirex. E la ducati arrivò seconda nel costruttori) però poi dopo la sfuriata iniziale rimanga lì quasi come se il massimo lo riuscissero a dare solo all'inizio e poi non fossero più in grado di sviluppare il progetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Ma te che fai sei come la mia ragazza che se segna tutto quello che dico????
            io vado oltre, mi segno anche quello che vorresti dire

Comment

• Font Size
              pensi potrebbe avvantagiare qualcuno ?
              mah chi lo s?..sai..l'hanno scorso se ne parlav tanto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Joe Black View Post
                ....che "OO", meno male che stasera c'è la sbk
                x fortuna c'è stata la sbk
                Last edited by Esusino; 02-06-08, 13:59.

Comment

• Font Size
                  la pensavo giusto ieri sta cosa ... ma ho preferito evitare di aprire un post sull'argomento

Comment

• Font Size
                    sai benissimo come andrebbe a finire...? inutile che fai lo splendido

Comment

• Font Size

Riparliamone, secondo te chi ci perderebbe?

E comunque il fatto che la gomma influisca cos? tanto nel risultato finale a me non piace.

Comment

• Font Size
                        io vado oltre, mi segno anche quello che vorresti dire
                        oddio cos? mi metti paura!!!!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ma certo che vince perch? ha la moto migliore. Chi lo mette in dubbio.

come riconosco che Stoner guida benissimo quel canchero rosso che ha sotto il culo

Quest'anno ? stato capace di dare una bella svegliata alla yamaha che ha letteralmente dormito gli ultimi 2 anni.

Tu adesso dirai: "eh ma allora perch? Rossi non ha sviluppato bene anche gli altri anni?"

E io ti rispondo: pu? essere che nonostante le direttive di Rossi l'anno scorso la yamaha abbia puntato troppo sulla ciclistica e poco sul motore (come daltronde un p? tutti i jap). Non penso che Rossi abbia detto: "va b? dai, se c'? poco motore non f? nulla."

Non esiste pilota che deisderi avere un motore inferiore agli avversari

Ho anche idea che Ducati, anche perch? piccola, sia pi? lesta dei jap ad interpretare i nuovi regolamenti (come nel 2003 col mille dove solo un Rossi pauroso e una super Honda battevano Capirex. E la ducati arriv? seconda nel costruttori) per? poi dopo la sfuriata iniziale rimanga l? quasi come se il massimo lo riuscissero a dare solo all'inizio e poi non fossero pi? in grado di sviluppare il progetto
                        b? cancello, non lo s?, forse strana quello s? ma Casey ? l? davanti quando non fanno casini di messa a punto.
                        Per il monogomma, penso che se c'? qualcuno che trarrebbe pi? Svantaggi dal monogomma sia proprio Ducati, ai tempi fecero la scelta Bridgestone proprio perch? avevano bisogno di qualcuno che li seguisse molto da vicino e in maniera esclusiva, difatti credo che i problemi di messa a punto che incontrano quest'anno sono dovuti in parte al fatto che Bridgestone sta sviluppando molto insieme a Rossi che avendo capacit? di collaudatore superiori a Stoner riesce probabilmente a dare direttive pi? concrete.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          la pensavo giusto ieri sta cosa ... ma ho preferito evitare di aprire un post sull'argomento
                          figurati, sai che discorsi

sai benissimo come andrebbe a finire...? inutile che fai lo splendido
                          non stai rispondendo

perch? ADESSO non se ne parla piu^'?

Originally posted by Giu72 View Post
                          Riparliamone, secondo te chi ci perderebbe?

E comunque il fatto che la gomma influisca cos? tanto nel risultato finale a me non piace.

vale come sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Nessuno sano di mente mette in dubbio la strasuperiorit? dei motori by preziosi, almeno l'anno scorso...

... la benza in pi? grazie al sistema di misurazione che non differisce tra serba in metallo ed in polimero ? indubbia, dovreste vantarvi di averci pensato visto che ? una cosa lecita almeno quanto il desmo invece da povere vittime urlate allo scandalo...

... (le altre cagate come la benza nel traliccio ed i cc in pi? nessuno sul forum l'ha portata avanti mi pare)...

... le gomme adesso sono importanti, strano, perk? a proposito di facili ironie mi pare di ricordare anche che un certo casey stoner insieme ad un certo vermeulen ed un altro ke non ricordo st'inverno ridevano del fatto che il dottore potesse avere dei benefici dalle nuove coperture e che forse avrebbe smesso di lagnarsi con sommo vostro divertimento...

... poi al solito ancora a fare le vittime, l'elettronica quest'anno ? o non ? invasiva? Decidetevi perk? eravate sempre voi dopo la prima gara a ironizzare riguardo il risultato di rossi superato anche da un dovizioso oltre che da lorenzo sicuramente NON aiutati nell'apprendistato dall'elettronica...

... dai retta dove potete vi fate il regolamento ad hoc, del resto tacete negli anni bui e spalate merda su tutti quelli contro di voi in quei poki exploit vincenti...

... ve le cercate le punzecchiature e dire che non avete trovato l'assetto nella pista di casa ? quanto meno ridicolo.

Come si dice a casa mia... A'm p? ad sugn?!

Lascio perdere tanto di Don Chisciotte al mondo ne ? stato inventato gi? uno.

Comment

• Font Size
                              non stai rispondendo

perch? ADESSO non se ne parla piu^'?
                              ok, parliamone
                              tu pensi che Stoner sarebbe in testa al mondiale se avessero deciso per il monogomma ?

Comment

• Font Size
                                ok, parliamone
                                tu pensi che Stoner sarebbe in testa al mondiale se avessero deciso per il monogomma ?

Ma Rossi non ha le stesse gomme di Stoner?

Comment

X
                                Working...
                                X