Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... le cose realmente e oggettivamente certe sono che yamaha e honda andavano circa uguale a kawasaki e suzuki ma da tutti gli onboard si vedeva chiaramente che nelle piste B Vale quasi se lo inculavano in uscita di curva per quanto prima potevano aprire il gas Hopkins, Vermeulen e perfino West...
... yamaha quest'anno ha fatto un capolavoro, senza dubbio, ma non era per il motore in meno che l'anno scorso perdeva contro i B che non erano ducati...
... se poi consideriamo le corse sull'acqua beh, le gomme hanno fatto il grosso del lavoro nel vostro famoso "pacchetto" guidato da uno Stoner pur sempre straordinario...
... le cose realmente e oggettivamente certe sono che yamaha e honda andavano circa uguale a kawasaki e suzuki ma da tutti gli onboard si vedeva chiaramente che nelle piste B Vale quasi se lo inculavano in uscita di curva per quanto prima potevano aprire il gas Hopkins, Vermeulen e perfino West...
... yamaha quest'anno ha fatto un capolavoro, senza dubbio, ma non era per il motore in meno che l'anno scorso perdeva contro i B che non erano ducati...
... se poi consideriamo le corse sull'acqua beh, le gomme hanno fatto il grosso del lavoro nel vostro famoso "pacchetto" guidato da uno Stoner pur sempre straordinario...
Le corse sull'acqua spesso sono state un terno al lotto...il Vantaggio B sull'acqua anche quest'anno ? stato evidente nelle sessioni dove ? piovuto.
Sull'asciutto l'unica marca B che ha vinto ? stata Ducati.
Kawa e Suzu sull'asciutto non hanno mai vinto credo...non mi ricordo tutte le gare ma mi sembra sia andata cos?...
Non si pu? generalizzare su 18 gare ognuna con un asfalto diverso , temperature diverse e disegno diverso.
L'anno prima di Stoner le Suzu a volte andavano pi? di Ducati , in quanto su certi circuiti la minor potenza meglio si confaceva alle B...
Comment