Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono Ducatista dal 2002 ma mai ricevuto nulla. E incredibile ma vero! VIVO BENISSIMO LO STESSO! Perch? il ducatista si distingue dai Jappi dalla moto e non dalla tessera....
Invidioso?
Si vede che non mi conosci e non sai quante moto ho avuto e quante ne ho!
Con ducati ho fatto pure una breve esperienza comprando una 999 nel lontano 2002 ma aveva tanti di quei problemi elettronici che non ti dico
Si mi distinguevo dalla massa perch? ero sempre in officina con le spie accese come un albero di Natale
Sono tornato a essere uno della "massa" e sono ritornato a essere felice
Invidioso?
Si vede che non mi conosci e non sai quante moto ho avuto e quante ne ho!
Con ducati ho fatto pure una breve esperienza comprando una 999 nel lontano 2002 ma aveva tanti di quei problemi elettronici che non ti dico
Si mi distinguevo dalla massa perch? ero sempre in officina con le spie accese come un albero di Natale
Sono tornato a essere uno della "massa" e sono ritornato a essere felice
Comment