Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livello olio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Livello olio!!!

Ciao a tutti!!!!!

Sono incappato in un dilemma che mi lascia alquanto perplesso!!!

L'olio motore di una ducati 999S va controllato a freddo che io sappia , alcuni mi hanno consigliato di guardarlo a caldo! E' normale?

Nello specchietto in cui si vede l'olio motore il livello ottimale qual'??!?!
    Tutto pieno o a trequarti??

So che possono essere delle domande elementari e quasi superflue ma per una volta vorrei sapere quale sia il metodo giusto x controllare il livello dell'olio motore!!

Attendo fiducioso in una risposta seria!!!

Ciao!!!!!!

• Font Size
    accendila 2 minuti lasciala al minimo spegnila e dopo 1minuto controlla olio e questa la giusta maniera di guardare i livelli sia su auto che su moto

Comment

• Font Size
      Grazie!!

sembra una via di mezzo da quello che ho sentito finora!

Per il livello nello specchietto come lo devo vedere??

Scusa se rompo ancora!

Ciao!

Comment

• Font Size
        moto dritta la devi tenere sospesa e guardi nell'oblo ci nsono 2 lineete sulla aprte anteriore deve stare li dentro tra min e max

Comment

• Font Size
          ma sul cavalletto posteriore non va bene? no perché seno serve da fare per forza in due...

Comment

• Font Size
            in 2 ? senz'altro pi? semplice....e comunque non devi controllarlo ogni 1/2 ora!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              in 2 è senz'altro più semplice....e comunque non devi controllarlo ogni 1/2 ora!!
              la fai semplice tu, ma il controllo va fatto a stomaco pieno o a digiuno...?
              Last edited by Joe Black; 01-06-08, 13:42.

Comment

• Font Size
                Con un pò di esercizio ce la fai anche da solo. Se poi lo controlli ogni mezz'ora imparerai in fretta. Il procedimento che hanno scritto qui sopra é perfetto. Quoto.

Comment

• Font Size
                  Anche io sono daccordo, quoto sopra citato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Joe Black View Post
                    mha... io consiglio giusto una piadina con rucola e bresaola, che nn appesantisce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Joe Black View Post
                      Rigorosamente a digiuno.......altrimenti vuol dire che hai gi? fatto il 200 km da casa alla trattoria....e potrebbe essere pericoloso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hitan View Post
                        mha... io consiglio giusto una piadina con rucola e bresaola, che nn appesantisce
                        mmmmm, grazie ma troppo leggera x i miei gusti... devo farmi del male...

Originally posted by vichingo View Post
                        Rigorosamente a digiuno.......altrimenti vuol dire che hai gi? fatto il 200 km da casa alla trattoria....e potrebbe essere pericoloso!!!
                        ehi, panciovilla!!! a digiuno ci starai tu......che domenica bestiale
                        mangiare, divano, pulizie domestiche, motoGP palloso.....non mi riconosco pi? quasi quasi esco e mi ubriacooooooooo, mi passate a prendere??? meno male che stasera c'? la sbk

Comment

• Font Size
                          quello che ho pensato io... siamo arrivati tardi li a tolfa per cercare un bar con tv... e non so come siamo arrivati a trevignano a mangiare un tramezzino. Appena arrivato c'erano Rossi Stoner Nano e 15lap rimanenti... e non è successo nulla.... che schifo la motogp

Comment

X
                          Working...
                          X