Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca *****

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

porca *****

ieri, come al solito, sono andato all'universit? con la mia motina...e come ogni giorno l'ho scesa nel parcheggio dentro la mia facolta...no, un momento...ieri non l'ho potuta scendere...infatti a qualcuno ? venuta la brillante idea di mettere un paletto in mezzzo al passaggio delle moto per entrare in facolt?...mi dico: "vabb?, vuol dire che la metter? sul marciapiede insieme a tutti gli altri sfigati sputer ()...

...13:30, esco dalla facolt?, mi avvicino alla moto, levo il bloccadisco e che succede???? lo sterzo ? turissimo, che casso sar? mai successo??? ma porca di quella *****, ho l'anteriore bucato!!!!!

ora dico io: sar? una combinazione, ma proprio l'unica volta che non l'ho potuta mettere dentro ? successo qualcosa

ora mi tocca stare senza moto fino a quando non torna il mio gommista che ? a Binetto col club

• Font Size
    azz...sicuramente avrai forato e piano piano è andata giu... perche..si che ce n'è di gente che fa ste cose ma... mi sa troppo strana...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JaR View Post
      azz...sicuramente avrai forato e piano piano ? andata giu... perche..si che ce n'? di gente che fa ste cose ma... mi sa troppo strana...
      o vabb? dai, sono sicuro che avr? forato, per? giusto giusto...

Comment

• Font Size
        azz sfiga!

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          o vabb? dai, sono sicuro che avr? forato, per? giusto giusto...
          Lo spero... anche perche nn fosse cosi... la gente si diverte proprio male

Comment

• Font Size
            lì è successo durante il tragitto.. un conto è sgonfiare una gomma, un altro è bucarla..

Comment

• Font Size
              nn la potevi portare a far riparare col vermone ?

Comment

• Font Size
                Ma vai da un altro gommista no? non vorrai mica rinunciare al week end..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    gi? rinunciato...la moto ? nel box a casa mia a palermo ed io sono in paese dai miei anche perch? ho cominciato a lavorare...

Comment

• Font Size
                      cmq non ti abbattere, è inutile che pensi male che qualcuno ti abbia forato la rota, di sicuro hai forato da qualche parte su un chiodo o un vetro.
                      Mi spiace per questo weekend, dai sarà il prox

Comment

• Font Size
                        Ma sei sicuro che non te l'abbiano semplicemente sgonfiata?

Comment

• Font Size
                          vai in monoruota e fottitene

Comment

• Font Size
                            ti capisco io una volta ho forato la posteriore andando a franciacorta in autostrada, esperienza terribile anche perchè avevo la zainetta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma sei sicuro che non te l'abbiano semplicemente sgonfiata?

infatti

poi comunque a smontarla ci vogliono 2 minuti la portavi da un qualunque gommista e la riparavi

Comment

X
                              Working...
                              X