ieri, come al solito, sono andato all'universit? con la mia motina...e come ogni giorno l'ho scesa nel parcheggio dentro la mia facolta...no, un momento...ieri non l'ho potuta scendere...infatti a qualcuno ? venuta la brillante idea di mettere un paletto in mezzzo al passaggio delle moto per entrare in facolt?...mi dico: "vabb?, vuol dire che la metter? sul marciapiede insieme a tutti gli altri sfigati sputer ()...
...13:30, esco dalla facolt?, mi avvicino alla moto, levo il bloccadisco e che succede???? lo sterzo ? turissimo, che casso sar? mai successo??? ma porca di quella *****, ho l'anteriore bucato!!!!!
ora dico io: sar? una combinazione, ma proprio l'unica volta che non l'ho potuta mettere dentro ? successo qualcosa
ora mi tocca stare senza moto fino a quando non torna il mio gommista che ? a Binetto col club
...13:30, esco dalla facolt?, mi avvicino alla moto, levo il bloccadisco e che succede???? lo sterzo ? turissimo, che casso sar? mai successo??? ma porca di quella *****, ho l'anteriore bucato!!!!!
ora dico io: sar? una combinazione, ma proprio l'unica volta che non l'ho potuta mettere dentro ? successo qualcosa
ora mi tocca stare senza moto fino a quando non torna il mio gommista che ? a Binetto col club
Comment