Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: No all'accanimento terapeutico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    son senza parole anch'io!!!!

Comment

• Font Size
      certo non dipende dalla moto che ? un missile

? lui che ha mollato

Comment

• Font Size
        ma se l altra ducati la danno a me? sono giovane di belle speranze e con il casco vengo bene in foto!!!
        a parte gli scherzi melandri ? da sostituire davvero... e per ... non mi dite che ci metteranno biaggi!!! vi prego non fatemi questo!!!

Comment

• Font Size
          Io invece ce lo vedrei bene max... nn perche lo tifo... ma per lo spettacolo..se metti caso riesce a gestirla bene... SAI CHE BATTAGLIE CON ROSSI???

Le vecchie battaglie in 500 nn me le scorderò mai :P

Comment

• Font Size
            su questo ti quoto..... ma come abbiamo visto della vecchia scuola sono in pochi che riescono a guidare queste moto....

Comment

• Font Size
              poraccio pero'

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                poraccio pero'
                poraccio????????? sta facendo fare una figura DIMMERDA alla ducati

Comment

• Font Size
                  Le cose sono due, o Stoner è veramente un alieno ma a livelli che se gli danno una M1 a Rossi gli da non uno ma 10 giri, o Melandri è completamente incompatibile con la D16...o bollito questo non lo sò....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    Le cose sono due, o Stoner ? veramente un alieno ma a livelli che se gli danno una M1 a Rossi gli da non uno ma 10 giri, o Melandri ? completamente incompatibile con la D16...o bollito questo non lo s?....
                    penso che ci sia una via di mezzo per entrambe le probabilita...

ci sono persone e persone... chi guida meglio una moto che scrolla piu che una moto stabile.. e chi preferisce un motore con tanta coppia qualsiasi siano le difficolta piuttosco che una moto che sembra automatica da quanto lineare... sensibilita di guida differenti e mentalita differenti.

possibile che stoner su una m1, faccia quello che ha fatto due anni fa con un honda... e che melandri questa moto non la riesca a digerire!

chi ? a questi livelli con una moto piu che cucita adosso e con tutti quei cavalli... preferisca una moto che sia lineare e domabile il piu possibile per lavorare sui limiti del filo del rasoio piuttosto che una moto che o fai il tempo o sei quinto se non sesto.. il 90% dei piloti sono cosi.

lo si puo vedere anche nel piccolo della nostra vita quotidiana con tutti gl esempi fatto da noi e le prove fatte e descritte di moto proprie o provate.

Comment

• Font Size
                      quoto jokerrs
                      ma non è possibile che a fine stagione non venga qualcuno dalla sbk, cavolo nn max... magari un... fabrizzietto?

Comment

• Font Size
                        Chiamate Maoni e fatelo infierire ... ho bisogno del colpo di grazia

A parte tutto...

no

non ci sono scuse... uno a caso del CIV avrebbe fatto meglio ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

Eccolo

A parte tutto...

no

non ci sono scuse... uno a caso del CIV avrebbe fatto meglio ...
                          Ma figurati

Basta mikiff
                          Last edited by giuseppe_d; 31-05-08, 06:46.

Comment

• Font Size
                            Da uno che già su l'asciutto dice che gli sembra guidare sulle uova sul bagnato cosa vi aspettate?

Vediamo oggi e domani...

Last edited by MiKiFF; 31-05-08, 07:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              ducati: un'altro che prende meno paga di melandri si trova, e che cavolo
                              io prenderei quel bollito di Rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

cos? va bene ?

Originally posted by Maoni View Post
                                io prenderei quel bollito di Rossi

Comment

X
                                Working...
                                X