son senza parole anch'io!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri: No all'accanimento terapeutico...
Collapse
X
-
ma se l altra ducati la danno a me? sono giovane di belle speranze e con il casco vengo bene in foto!!!
a parte gli scherzi melandri ? da sostituire davvero... e per ... non mi dite che ci metteranno biaggi!!! vi prego non fatemi questo!!!
Comment
-
Io invece ce lo vedrei bene max... nn perche lo tifo... ma per lo spettacolo..se metti caso riesce a gestirla bene... SAI CHE BATTAGLIE CON ROSSI???
Le vecchie battaglie in 500 nn me le scorderò mai :P
Comment
-
Le cose sono due, o Stoner è veramente un alieno ma a livelli che se gli danno una M1 a Rossi gli da non uno ma 10 giri, o Melandri è completamente incompatibile con la D16...o bollito questo non lo sò....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostLe cose sono due, o Stoner ? veramente un alieno ma a livelli che se gli danno una M1 a Rossi gli da non uno ma 10 giri, o Melandri ? completamente incompatibile con la D16...o bollito questo non lo s?....
ci sono persone e persone... chi guida meglio una moto che scrolla piu che una moto stabile.. e chi preferisce un motore con tanta coppia qualsiasi siano le difficolta piuttosco che una moto che sembra automatica da quanto lineare... sensibilita di guida differenti e mentalita differenti.
possibile che stoner su una m1, faccia quello che ha fatto due anni fa con un honda... e che melandri questa moto non la riesca a digerire!
chi ? a questi livelli con una moto piu che cucita adosso e con tutti quei cavalli... preferisca una moto che sia lineare e domabile il piu possibile per lavorare sui limiti del filo del rasoio piuttosto che una moto che o fai il tempo o sei quinto se non sesto.. il 90% dei piloti sono cosi.
lo si puo vedere anche nel piccolo della nostra vita quotidiana con tutti gl esempi fatto da noi e le prove fatte e descritte di moto proprie o provate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostChiamate Maoni e fatelo infierire ... ho bisogno del colpo di grazia
A parte tutto...
no
non ci sono scuse... uno a caso del CIV avrebbe fatto meglio ...
Basta mikiffLast edited by giuseppe_d; 31-05-08, 06:46.
Comment
-
X
Comment