Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il migliore omologato per il prezzo ? FRESCO ( http://www.ffbyfresco.com/ ) ? una ditta abbastanza artigianale , il prezzo ? buono, va che bello:
ed oltre al fatto che puo anche omologartelo ? il migliore anche in resa estetica... alleggerisce molto il disegno del codone, perche non ti fa la pancia sotto e rimane a vista solo nel tratto terminale che logiacamente se non ti piace, te lo puoi far disegnare con buchi tondi o squadrato o a chiocciola!!!
Io avevo ordinato il fantastico spark evo II con i db killer estraibili, solo che ci sono stati dei problemi dove ho anche aspettato diversi mesi... in pratica se hai un 749 del 2006-2007 non penso siano ancor in grado di creartelo, mi chiesero alla fine se gli mandavo la mia moto per prendere le misure, alch? ho chiuso e ho messo su un termignoni da 54 che come prestazioni pare sia la miglior soluzione anche per il fatto che non occorre una centralina esterna che ti fa perdere qualche centesimo di secondo perch? usa la sua centralina e la moto resta + reattiva
Non sono omologato, ma ai bassi regimi se non becchi un vigile che se ne intende particolarmente non dovrebbe notarlo e cmq il sound ? quello puro niente a che vedere con il termignoni asimmetrico che ha un suono pi? forte (forse) e metallico
Comment