forse gli acciacchi agonistici si fanno sentire...il 916 lo sento veramente scomodo sui palmi...e cosa strana dopo l'ultima magionata..sono in fondo (abbestia) alla gomma davanti e non dietro...mmmMMMmm..strano...
sono alla 4tacca di sfilamento forcelle (forse un po troppo)...ho aperto un po i semimanubri,ma per colpa del dentino di centraggio ho dovuto abbassarli un poco..quindi pensavo di risalire con la piastra..
A QUANTO TENETE LE VOSTRE?
..poi stavo guardando il cannotto:io sono nell impostazione stradale 24gradi (bloccasterzo funzionante)..
..passo alla 23gradi pista (niente blocca...ma chissenefutt!) ??
nell impostazione, come dice il manualeer uso pista,si chiude un pò di più l'angolo..e si accorcia anche l'interasse..quindi la moto aumenta di maneggevolezza?...OPPURE..intendono l'opposto, usopista, quindi velocità in curva piu alta e meglio aumentare l'angolo quindi più stabilità e minore maneggevolezza?
avete delle foto da postarmi sulle vari posizioni del canno??
sono alla 4tacca di sfilamento forcelle (forse un po troppo)...ho aperto un po i semimanubri,ma per colpa del dentino di centraggio ho dovuto abbassarli un poco..quindi pensavo di risalire con la piastra..
A QUANTO TENETE LE VOSTRE?
..poi stavo guardando il cannotto:io sono nell impostazione stradale 24gradi (bloccasterzo funzionante)..
..passo alla 23gradi pista (niente blocca...ma chissenefutt!) ??
nell impostazione, come dice il manualeer uso pista,si chiude un pò di più l'angolo..e si accorcia anche l'interasse..quindi la moto aumenta di maneggevolezza?...OPPURE..intendono l'opposto, usopista, quindi velocità in curva piu alta e meglio aumentare l'angolo quindi più stabilità e minore maneggevolezza?
avete delle foto da postarmi sulle vari posizioni del canno??
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