Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento:Scarichi Termignoni per S4rs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiarimento:Scarichi Termignoni per S4rs

    Ciao mi fate un p? di chiarezza? per l'S4rs il completo (con collettori senza padellone) Termignoni esiste anche omologato? l'altro kit (in cui si tiene il padellone) ? omologato? da benefici in termini di on-off e incremento prestazioni (chiaro immagino non come il completo). ANche dallo store non mi sanno o non vogliono dirmi se il completo ? omologato (a parte che chiedono 1.995 euro!!). Per modificare l'inclinazione dei collettori come ha fatto il socio in Vivere il monster cosa consigliate? cambiano le prestazioni modificando i collettori per renderli pi? vicini alla sella?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by franks4rs View Post
    Ciao mi fate un pò di chiarezza? per l'S4rs il completo (con collettori senza padellone) Termignoni esiste anche omologato? l'altro kit (in cui si tiene il padellone) è omologato? da benefici in termini di on-off e incremento prestazioni (chiaro immagino non come il completo). ANche dallo store non mi sanno o non vogliono dirmi se il completo è omologato (a parte che chiedono 1.995 euro!!). Per modificare l'inclinazione dei collettori come ha fatto il socio in Vivere il monster cosa consigliate? cambiano le prestazioni modificando i collettori per renderli più vicini alla sella?
    grazie a tutti
    i terminali sono omologati.... comunque sono gli stessi del kit completo..il problema e che se levi via il padellone per mettere i collettori perde l omologazione ...anke se comunque i terminali hanno il loro bel certificato di omologazione con tanto di incisione a bordo scarico pero' sul padellone e fissata la sonda dei gas...tutto dipende da quanto ne capisca chi ti fa un eventuale controllo....comunque gia con solo il kit terminali filtro e centralina ha gia un bel incremento tra fluidita' di motore coppia.ecc... ed in piu e' omologato...
    ps:cio nn toglie che con il completo e' un'altra musica....
    Last edited by simo1098(s)ardo; 28-05-08, 17:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by franks4rs View Post
      Ciao mi fate un p? di chiarezza? per l'S4rs il completo (con collettori senza padellone) Termignoni esiste anche omologato? l'altro kit (in cui si tiene il padellone) ? omologato? da benefici in termini di on-off e incremento prestazioni (chiaro immagino non come il completo). ANche dallo store non mi sanno o non vogliono dirmi se il completo ? omologato (a parte che chiedono 1.995 euro!!). Per modificare l'inclinazione dei collettori come ha fatto il socio in Vivere il monster cosa consigliate? cambiano le prestazioni modificando i collettori per renderli pi? vicini alla sella?
      grazie a tutti
      ot a parte che la sez "Vivere il monster" appartiene ad un altro forum il dmc x restare in tema se ti fermano e trovi qualcuno che ne mastica un p? di moto il libretto se lo prendono sicuro xch? l' omologazione che c? stampata vale solo per i terminali ,io cmq quando avevo l's4r le ho provate entrambe le soluzioni solo i termi a 45 omologati con la rapid bike e il kat e la moto andava meglio di quelle senza kat per non parlare del rumore senza il kat farti un viaggio e una sofferenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa Mrfonzy hai ragione ho citato un altro forum!!ops, scusate!
        ma tu intendi che anche coi i db killer ma senza kat fa un rumore insopportabile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by franks4rs View Post
          scusa Mrfonzy hai ragione ho citato un altro forum!!ops, scusate!
          ma tu intendi che anche coi i db killer ma senza kat fa un rumore insopportabile?
          con i db killer si attenua ma e lo stesso stressante perlomeno parlo per me ..
          io metterei solo i terminali

          Comment

          X
          Working...
          X