Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA I 998s in ascesa libera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma l'hai data indietro??
    Io me la tengo credo a vita..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicio View Post
      Ma l'hai data indietro??
      Io me la tengo credo a vita..
      no non ancora, sono indeciso, preferirei venderla a privati, ma sembra che nessuno sia interessato!! da tenere come collezione ? il 998R, nel tempo si rivaluter?, il 998s mi sa di no

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        e cosa dovrebbe guardare x le valutazioni???? anzi secondo me ha guardato l'eurotax giallo x darti 9000 ? sicuramente il blu la porter? di meno quindi reputati fortunato
        mi chiedo se ne vale la pena darla indietro a 9000 euri per acquistare l'hyper 1100s, perch? se aspetto il prox anno, il mio 998s varr? 7500-8000 euri

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          ...completamente originale solo copripignone in carbonio , scambiato alla pari dal conce con Hypermotard S con scarichi e centralina....
          Chiss? forse essendo una moto del 2002 e non del 3002 viene apprezzata...

Confermo il trend... ora che mi hanno rubato la MV mi sono rimesso in caccia.

Per la moto "nuova" aspetto Natale ? quasi sicuro che sar? italiana (MV o Ducati? Chi vivr?...vedr?!) ed intanto st? guardando l'usato.

Tutta la serie 998 tiene il mercato dell'usato alla grande (anche troppo!)

Le versioni 998S e le 998FE sono oramai dei best seller.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            ...completamente originale solo copripignone in carbonio , scambiato alla pari dal conce con Hypermotard S con scarichi e centralina....
            Chiss? forse essendo una moto del 2002 e non del 3002 viene apprezzata...

? una moto da panico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrc30 View Post
              Ciao, io sto cercando di vendere il mio 998s del 2002 !!! manco a 10000 euri mi chiamano i privati, i concessionari me la valutano 9000 euri!!!: 10500 km veri, moto bellissima, ? possibile tutto questo?

non lo fare

Comment

• Font Size
                confermo pure io.....ne cercavo una ma erano tutte con quotazioni sopra i 10000 euro e magari anke con diversi km.....
                alla fine per poca differenza ho preso la 848 ke almeno è nuova.....
                (e kissà ke tenga il mercato pure lei in questo modo ma ne dubito...)
                Last edited by simon#79; 29-05-08, 18:33.

Comment

• Font Size
                  l'R sta a 16mila......
                  ho il conce che vorrebbere ritirare a 8000 il mio SP e con altri 8 darmi questo R...
                  ma 1) non so chi si sia il proprietario precedente 2) il conce mi sta trooooopo sulle balle....3) ho gia la Fucktory ed il Mito...buttare altri 8000in moto...la moglie mi fa BANG BANG!,,,
                  cmq mi rodo di non aver preso a suo tempo a poco( !3000circa!) di più un 998 RS ex team rox con una bordata di roba in magnesio! (il mio sp l'ho pagato 6200 con un po di cose da fare ed ora è perfettissimo)........
                  Last edited by tigerjacopo; 29-05-08, 20:59.

Comment

• Font Size
                    Ciao, io sto cercando di vendere il mio 998s del 2002 !!! manco a 10000 euri mi chiamano i privati, i concessionari me la valutano 9000 euri!!!: 10500 km veri, moto bellissima, ? possibile tutto questo?
                    Ciao Max !!! ma dove eri finito ?....non ti leggevo da mesi

dimmi: e l'altra moto che hai a quanto la vendi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura View Post

Tutta la serie 998 tiene il mercato dell'usato alla grande (anche troppo!)

Le versioni 998S e le 998FE sono oramai dei best seller.

confermo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tigerjacopo View Post
                        l'R sta a 16mila......
                        ho il conce che vorrebbere ritirare a 8000 il mio SP e con altri 8 darmi questo R...
                        ma 1) non so chi si sia il proprietario precedente 2) il conce mi sta trooooopo sulle balle....3) ho gia la Fucktory ed il Mito...buttare altri 8000in moto...la moglie mi fa BANG BANG!,,,
                        cmq mi rodo di non aver preso a suo tempo a poco( !3000circa!) di pi? un 998 RS ex team rox con una bordata di roba in magnesio! (il mio sp l'ho pagato 6200 con un po di cose da fare ed ora ? perfettissimo)........
                        ma 998r o 996r?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Ciao Max !!! ma dove eri finito ?....non ti leggevo da mesi

dimmi: e l'altra moto che hai a quanto la vendi ?
                          Ciao Mauro, sono sempre qua, ho mollato un po le moto e pistate varie x problemi con la ex donna he he l'RC30 ? sempre qui con me, non la vendo,

Comment

• Font Size
                            Lo vendo per acquistare l' Hypermotard 1100s, mi piace troppo sta motina, fossi stato in loro (Ducati) avrei montato il motore 998 - 999 coppa bassa
                            Che la vendi a fare? Metti il manubrio alto e hai fatto praticamente l'Hypermotard, poi se ti stufi ritorni ai semi manubri...

Comment

X
                            Working...
                            X