Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la k7 ? una bella moto ! l'ho provata !
per? una provina la farei .. se vuoi ti faccio provare la mia !
si gi? prenotato...........tu provi la mia
la mia non un k7 ? il k7
attento che rischi pi? tu a rimanere entusiasta che io..........
motore : moto costantemente tra le pi? veloci in pista se non la pi? veloce
ciclistica : FG dedicati marchesini magnesio e di tutto un p?
freni : brembo veri...........
si gi? prenotato...........tu provi la mia
la mia non un k7 ? il k7
attento che rischi pi? tu a rimanere entusiasta che io..........
motore : moto costantemente tra le pi? veloci in pista se non la pi? veloce
ciclistica : FG dedicati marchesini magnesio e di tutto un p?
freni : brembo veri...........
te basta.........
anche la mia ha due cosucce giusto per gradire ! e poi un motore che non scorderai !
infatti.... qualche prova invece c'? anche del 7 .... comunque
nel mio team e in altri di amici carissimi abbiamo usato decine di gsxr
ci si ? corso, caduti, strapazzati.........a me la farsa dei telai fa solo ridere
si sono rotti 2 telai su migliaia di moto ?? e sticazzi.......
ogni giorno rischio la vita per la citt? in moto e mi devo fare le pippe mentali per un eventualit? che corrisponde a vincere al lotto
lo so lo so la tua ? strabombardata
ma la mia per essere un gsxr ? stupefacente
e di sicuro passa la tua
aprendo il gas sembra che vada meno tanto ? gestibile......mo poi si rilevano velocit? da sbk
mentre la tua sicuramente ti da un calcio nel culo quando appoggi il gas...
fai na cosa.........il forcellone allungalo di 3 cm
tu dopo aver provato tornerai all'ovile della motopotente
il forcellone l'ho allungato e con leveraggi SBK , ora ad un primo test sullo stradone sembra gi? un'altra moto.
come velocit? massima non s? , ma se usciamo esempio dalla buggine insieme secondo me al traguardo ti prendo 20 metri.
nel mio team e in altri di amici carissimi abbiamo usato decine di gsxr
ci si ? corso, caduti, strapazzati.........a me la farsa dei telai fa solo ridere
si sono rotti 2 telai su migliaia di moto ?? e sticazzi.......
ogni giorno rischio la vita per la citt? in moto e mi devo fare le pippe mentali per un eventualit? che corrisponde a vincere al lotto
presuppongo pure io che non sia un problema progettuale, sicuramente i telai saranno surdimensionati a dovere, certo che nella quantit? controllare le lavorazioni di saldatura e raffreddamenti di un telaio d'alluminio non ? facile. quindi 1-2-3 X1000 posso risultare compromessi.
comunque il K7 come sensazione ? quella che ciclisticamente si avvicina pi? ad un Ducati .
cio? ho testato la sospensione-forcellone che sia anti ribaltamento ! , ma ho avuto sensazione che lavori tutto meglio anche la linearit? del mono dietro. poi lo vedr? in pista meglio. comunque v? BENISSIMO !!
Comment