....cavolo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letizia Marchetti record a Magione
Collapse
X
-
Originally posted by REDRABBIT View PostAHAHAHAHAH MA SEI TE ALLORA ?
Ho gi? ingaggiato Davide come buttafuori (avendo 4 ragaze pilote in squadra ela gente mi si accalca sempre incollati all'ospitality)... ma du gust is mei che uan !!! :-) prima per? devi passare l'esame... foto in costume, meglio perizomato e pitonato HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi le pilote con le rispettiv palettine daranno il voto...
per esempio a Vallelunga io ero uno di quelli accalcati per vedere la vostra tenda.. e le pilota
Mi tocca prendere botte da Desmo
Comment
-
Originally posted by REDRABBIT View PostAHAHAHAHAH MA SEI TE ALLORA ?
Ho gi? ingaggiato Davide come buttafuori (avendo 4 ragaze pilote in squadra ela gente mi si accalca sempre incollati all'ospitality)... ma du gust is mei che uan !!! :-) prima per? devi passare l'esame... foto in costume, meglio perizomato e pitonato HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi le pilote con le rispettiv palettine daranno il voto...
Comment
-
Ciao ragazzi grazie a tutti per i complimenti....e poi avere un umbrella boy in griglia come Desmoone non ? da tutti i giorni...anche se mio marito preferisce la sorella...appena trovo la foto ve la mando......
Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostCiao ragazzi grazie a tutti per i complimenti....e poi avere un umbrella boy in griglia come Desmoone non ? da tutti i giorni...anche se mio marito preferisce la sorella...appena trovo la foto ve la mando......Originally posted by Toledo View PostDesmoPELATone ha una sorella????????
Sono figlio unico..la perfezione non ammette repliche.
Lety fa riferimento ad una mia foto di carnevale
Comment
X
Comment